-
Mi correggo ho riprovato ora e mi dice : wiping data........
E:failed tp mount /data (Invalid argument)
mount /data error.
-
-
-
...a proposito di memoria, ho invertito la sd con la memoria interna, ma c'è un modo anche per rinominarle e far si che il telefono non chiami "memoria interna" la sd card.
Grazie
-
-
Androidiano
mi sembra di no.... perche invertendo le memorie inganni il telefono facendo credere che la sd è la memoria interne del cell
-
-
Androidiano
qualche novità di un futuro aggiornamento ?
-
-
Androidiano
ecco il file paolo te lo linko anche qua perchè non si capisce se la mail è stata mandata o no
Userdata-Recovery.rar
-
-
Androidiano
Matrixsw novità su qualche nuova rom??? magari jb 4.1.... ho richiesto la rom al venditore 2 volte...... x ora dice ke l'ha kiesta al produttore cinese..... speriamo....
-
-
Ragazzi sono riuscito a sistemare il telefono! Grazie matrixsw! Ora va ma la durata batteria pecca molto! Cmq ora ho la Cwm e la memoria interna da 2,5gb!Se esce qualche nuova Rom la proviamo speriamo se ne trovi presto una con jb4.1.2!
Inviato dal mio Tianhe I9377
-
-
Ragazzi altro quesito forse stupido, quando scrivo, sms, mail, i post, le parole sono tutte sottolineate di rosso, penso sia qualcosa legato al vocabolario interno! Se vado sopra alla parola sottolineata mi esce una finestra dove mi chiede elimina o aggiungi a dizionario! Secondi voi c'è modo di caricare un dizionario interno completo?
Inviato dal mio Tianhe I9377
-
-
Androidiano
io per adesso non so niente di una rom nuova provo a inoltrare la richiesta al mio venditore
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
niente non sa neanche cosa sia una rom
-
Il seguente Utente ha ringraziato matrixsw per il post:
Permessi di invio