Mi correggo ho riprovato ora e mi dice : wiping data........
E:failed tp mount /data (Invalid argument)
mount /data error.
Mi correggo ho riprovato ora e mi dice : wiping data........
E:failed tp mount /data (Invalid argument)
mount /data error.
...a proposito di memoria, ho invertito la sd con la memoria interna, ma c'è un modo anche per rinominarle e far si che il telefono non chiami "memoria interna" la sd card.
Grazie
mi sembra di no.... perche invertendo le memorie inganni il telefono facendo credere che la sd è la memoria interne del cell![]()
Felice Venneri
qualche novità di un futuro aggiornamento ?
ecco il file paolo te lo linko anche qua perchè non si capisce se la mail è stata mandata o no
Userdata-Recovery.rar
Matrixsw novità su qualche nuova rom??? magari jb 4.1.... ho richiesto la rom al venditore 2 volte...... x ora dice ke l'ha kiesta al produttore cinese..... speriamo....
Felice Venneri
Ragazzi sono riuscito a sistemare il telefono! Grazie matrixsw! Ora va ma la durata batteria pecca molto! Cmq ora ho la Cwm e la memoria interna da 2,5gb!Se esce qualche nuova Rom la proviamo speriamo se ne trovi presto una con jb4.1.2!
Inviato dal mio Tianhe I9377
Ragazzi altro quesito forse stupido, quando scrivo, sms, mail, i post, le parole sono tutte sottolineate di rosso, penso sia qualcosa legato al vocabolario interno! Se vado sopra alla parola sottolineata mi esce una finestra dove mi chiede elimina o aggiungi a dizionario! Secondi voi c'è modo di caricare un dizionario interno completo?
Inviato dal mio Tianhe I9377
io per adesso non so niente di una rom nuova provo a inoltrare la richiesta al mio venditore
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
niente non sa neanche cosa sia una rom
feloix (12-03-13)