ok!dai dai che se funzia lo portiamo a 1,2ghz!Ps certoche sei proprio forte!
ps io spero che domani o al max dopodomani mi arrivi il mio sistemato!
ok!dai dai che se funzia lo portiamo a 1,2ghz!Ps certoche sei proprio forte!
ps io spero che domani o al max dopodomani mi arrivi il mio sistemato!
Ultima modifica di paolobroker; 25-03-13 alle 14:50
Matrixsw logicamente e' sempre 4.1 o e' la 4.0?
Penso sia la 4.0
Beh matrixsw io provo comunque prima l'altra che e' 4.1. Sei poi riuscito a trovare qlc per sbloccare il kernel?
matrixsw stesso problema con la stock..... nn mi funziona nessuna delle due fotocamere....
Felice Venneri
feloix (26-03-13)
secondo me il produttore ha montato un altro tipo di fotocamera sul mio device, x questo servono altri driver, conosci qualke programma per controllare ke modello è la fotocamera installata?
Felice Venneri
che io sappia no
ciao ragazzi il mio cell doveva essere in viaggio e invece.................niente!Dicono che il display non va perche' la rom!ecco quello che dice il fornitore : sul suo smartphone è stato installato un aggiornamento non ufficiale, i problemi al touchscreen derivano dal fatto che la risoluzione (o le dimensioni) dello schermo del telefonino a cui era destinato l'aggiornamento che lei ha installato sono diverse da quelle del suo smartphone!
Io non credo proprio sia cosi visto che ha funzionato per diversi giorni e che se si premeva il touch nella parte superiore funzionava ecc.
Ufffffff!
Secondo voi c'e' il modo di estrarre i dati del touch da una rom per verificare?
Ultima modifica di paolobroker; 26-03-13 alle 17:00