CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738
Visualizzazione dei risultati da 371 a 375 su 375
Discussione:

[Thread Ufficiale][Guida] Tianhe i9377 Unbrick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

stavo leggendo questo post io ho un s4 gt i 9500 mtk6575 lo flashato e inserito una nuova rom ora quando accendo mi chiede la di inserire la password per decrittogafare la memoria help me

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qlk sa dirmi xe dopo k ho installato la rom...mi rimane bloccato il cell sulla scritta android?

Baby Droid

Smartphone
    Tianhe i9377 (clone cinese S3)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera, volevo chiedervi una cortesia, ho un thiane i9377 clone del Samsung S3, ha sempre fatto il suo lavoro perfettamente.
    Un giorno di questi, mentre lo caricavo è uscito fuori questo msg "sovraccarico di energia rimuovere la batteria".
    Ho rimosso la batteria è inserito l'altra in dotazione ma il problema era sempre lo stesso. Alla fine tra una cosa e l'altrasi sono scaricate eentrambi le batterie e alla fine il telefono non si è più acceso.
    Ho ricomprato le batterie (ho contattato il venditore è mi ha detto che probabilmente erano le batterie) ma il problemaccontinua ad esserci.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Grazie in anticipo...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un cognato che ha comprato questo modello di telefono tempo fà.. da un pò di tempo però ha problemi con la lettura della batteria, ha improvvisi cali anche del 10-15% oppure appena lo si mette sotto carica la percentuale cresce di colpo del 8% per farvi un esempio. gli ho flashato l'ultima rom stock postata ma non ha risolto il problema. per caso esiste una soluzione? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobroker Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono riuscito a sistemare il telefono! Grazie matrixsw! Ora va ma la durata batteria pecca molto! Cmq ora ho la Cwm e la memoria interna da 2,5gb!Se esce qualche nuova Rom la proviamo speriamo se ne trovi presto una con jb4.1.2!

Inviato dal mio Tianhe I9377
    come hai fatto ? io non riesco a entrare in nessun menù e mi da sempre il messaggio "digita la password per decrittografare la memoria"...io sarei disposto anche a resettare tutto, ma non ci riesco...devo per caso schiacciare contemporaneamente qualche tasto ? io ci ho provato ,ma non si resetta nulla...aiutooooo

Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738

Permessi di invio