CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 138 su 138
Discussione:

ZOPO ZP810 disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleruze Visualizza il messaggio
    Si, l'UMI X2 è un ottima alternativa all'810,
    ma del thlW8 che ne dici?
    Io stavo iniziando a tenerlo in considerazione, visto il prezzo inferiore, le due batterie e la rom doppia...

Ps. Per i moderatori, questo non è un "official thread" legato a filo doppio con un modello specifico, non vedo problemi a parlare di altri modelli.
    Tra W8 e ZP810 mi sembra, se non ho visto male, che l'unica differenza sia la memoria interna 8gb per il W8 e solo 4GB per lo ZP810. Io nonostante questo ho optato per lo ZP810, che spero arrivi presto, semplicemente per il seguito e il sostegno che hanno in questo forum i terminali della Zopo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Per i possessori di Zopo810.
    Quanto vi dura la batteria? 2000 mi sembrano un po' pochi.
    Ho letto che il telefono pesa ca. 180 g (batteria compresa), non è troppo pesante?
    Grazie
    Lisa

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Beh, c'è da evidenziare che con il W8 danno due batterie e che costa meno...
    l'unico problema cui sembra essere affetto 'sto terminale è la ricezione wifi, se dovesse essere così scarsa come si dice (ma i pareri sono contrastanti) non lo prenderò in considerazione.
    Prenderei anch'io lo ZP810 per il supporto, ma per ora è ancora presto, non c'è ancora un official thread e quindi non sappiamo come verrà supportato.
    Certo che se dovesse replicare il successo dello ZP900 lo prenderei a occhi chiusi!

Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Tra W8 e ZP810 mi sembra, se non ho visto male, che l'unica differenza sia la memoria interna 8gb per il W8 e solo 4GB per lo ZP810. Io nonostante questo ho optato per lo ZP810, che spero arrivi presto, semplicemente per il seguito e il sostegno che hanno in questo forum i terminali della Zopo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato aleruze per il post:

Torque (11-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Se seguissi minimamente zopo capiresti che è un video postato proprio da lei (o dai rivenditori italiani) non penso che si può definire la una grande scoperta....ti consiglio di iscriverti alla pagina fb di zopo italia li trovi feed di utenti veri e di utenti rivenditori! detto questo invito te e me stesso XD a calmarci... tanto flammare qui non ha senso... cerchiamo di postare informazioni utili a tutti e basta
    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Che dire, la tua risposta ti descrive.
    Comunque gradirei sapere CHI ha ricevuto l'810 che non sia un rivenditore.
    Anche su youtube gli handons sono TUTTI DI RIVENDITORI.
    E giusto per aggiungere un bel carico a chi non cred:

ZOPO ZP810 QUADCORE MTK6589 RIPRUDUZIONE VIDEO HD MKV YOUTUBE - YouTube
    riconoscete lo stand in plastica marchiato ZOPO di questi video postato da zopoitalia?
    E io che pensavo che i "giovani d'oggi" fossero un po' più svegli...bah...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Questo 3d se l andazzo continua cosi non esisterà più.
    Diomorgan come sempre dove ci sono flame ci sei la pazienza ha anche un limite...
    Mi sa che non avete capito che su Androidiani post come ...dove acquisto ? E disponibile?quando arriva?.......NON HANNO SENSO DI ESISTERE
    Contattate i rivenditori per queste problematiche e discutere le impressioni e l eventuale materiale peril modding qui

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleruze Visualizza il messaggio
    Beh, c'è da evidenziare che con il W8 danno due batterie e che costa meno...
    l'unico problema cui sembra essere affetto 'sto terminale è la ricezione wifi, se dovesse essere così scarsa come si dice (ma i pareri sono contrastanti) non lo prenderò in considerazione.
    Prenderei anch'io lo ZP810 per il supporto, ma per ora è ancora presto, non c'è ancora un official thread e quindi non sappiamo come verrà supportato.
    Certo che se dovesse replicare il successo dello ZP900 lo prenderei a occhi chiusi!
    Abbiamo preso spunto dal tuo post per analizzare attentamente il Wifi sul THL W8 e posso confermare che l'antenna Wifi non dà alcun tipo di problema, né di stabilità nè di velocità (è stato confrontato con un Jiayu G3).
    Ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

aleruze (11-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Abbiamo preso spunto dal tuo post per analizzare attentamente il Wifi sul THL W8 e posso confermare che l'antenna Wifi non dà alcun tipo di problema, né di stabilità nè di velocità (è stato confrontato con un Jiayu G3).
    Ciao
    Ho letto solo qualche incertezza sul GPS, e ammetto che anche il Tinji i9300 che avevo prima e l'Hero H2000+ che ho regalato a mia madre ci mettono una vita per fare il fix (anche se sono rootati e il server era quello italiano).
    Mi dispiacerebbe, non tanto per la navigazione, quanto per le app di mobilità tipo bus che ti indicano le fermate più vicine alla tua posizione.
    Ecco perchè nno compro più in "prevendita" (al di là che se devo effettivamente anticipare dei soldi vorrei un tornaconto, come hanno fatto gli spagnoli che con una bella lista di centinaia di persone si comprano il tel su alixpress a prezzo di ingrosso! Mica scemi!!!! hehehe): per me fotocamera e GPS sono abbastanza importanti.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Ok qui si chiude
    ora basta

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

Ambrily (11-03-13),diomorgan (11-03-13),geppo1988 (11-03-13),glvhp4 (11-03-13)

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio