CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89
Discussione:

comprare su www.*******.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao hjko..siccome non ho avuto abbastanza pareri,ho acquistato da tinydeal!!!il cellulare è ottimo,il tempo di consegna è stato di 5 con DHL, 25 euro di dogana ....l'unica pecca del telefono è che si sono dimenticati di installarmi la lingua italiana....sai darmi qualche consigli??? aiutami grazie!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto ti ringrazio per la risposta..

    Quote Originariamente inviato da Shark96 Visualizza il messaggio
    sai darmi qualche consigli??? aiutami grazie!
    di che smartphone si tratta?da quello che ho capito e' un cubot..modello?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    figurati...cubot a800!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Gli unici cinesi affidabili sono ZTE e HUAWEY(se si scrive così) tutti gli altri valgono meno del telefono di mia sorella( un telefono giocattolo )

    «IN QUANTO DITTATORE DEL FORUM, TI BANNO A VITA!!!!»

    RICORDA--->>> SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS <<<---ADROCIR

    invato dal mio samsung galaxy S4 gt-i9500 con Tapatalk HD


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono stato bannato???? O.o cmq,c'è qualcuno che può aiutarmi?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto un pò velocemente il post perchè ho acquistato un cubot m6589 e vorrei dare il mio contributo a 360 gradi, io ho scelto *******.it perchè il contatto avviene in italiano e rispondono subito, c'è da dire poi che hanno spedizione gratuita con DHL e la possibilità di assicurare da "problemi" doganali^_^
    domani dovrebbe partire la spedizione, vi tengo informati sia sui tempi che per tutto quello che può essere utile, farò poi una recensione in italiano sulle mie prime impressioni di tale oggetto, per ora il servizio del sito merita perchè si sono rivelati molto efficienti, ho esperienza con qualche altra rivendita ed i problemi che ho riscontrato sono essenzialmente dovuti alle cattive traduzioni di google translate e alle spedizioni dai tempi biblici con sorpresa finale (+26,80 euro di dogana), per ora son positivo sulla transazione e sul sito. Chi ha delle domande mi chieda, anche in privato ma se ritiene che la domanda sia utile ad altri utenti potete postare qui, saluti a tutti.

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni1986 Visualizza il messaggio
    mi sembra un sito affidabile, perche` ne ho preso un smartphone con la spedizione gratis e senza dazi doganali....pero`, solo una volta.
    *******.it??!! Affidabile?? Perché ne ho visto anche parlare su quella pagna:

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hjko Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    volevo acquistare uno smartphone Star S5 Butterfly da *******.it. Oltre a chiedervi un parere su questo prodotto, volevo sapere da Shark96 se anche lui ha comprato da ******* (o tynideal??), tempi di consegna ed eventuali spese doganali aggiuntive!grazie in anticipo..

    A
    *******.it??!! Affidabile?? Perché ne ho visto anche parlare su quella pagna:

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alexchiarrrrrle ho guardato le pagine che hai messo, non ci sono notizie particolari tranne uno (che mi sembra di capire abbia acquistato ma non si lamenti.. ),
    non capisco perchè hai scritto due volte la stessa risposta senza grosse giustificazioni però , condividi con noi le tue esperienze (se si tratta di esperienze) o impressioni, io ho acquistato da loro e per ora è tutto positivo, come è stata condotta la transazione, appena ricevo potrò dare qualche informazione aggiuntiva.

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megasettete Visualizza il messaggio
    Alexchiarrrrrle ho guardato le pagine che hai messo, non ci sono notizie particolari tranne uno (che mi sembra di capire abbia acquistato ma non si lamenti.. ),
    non capisco perchè hai scritto due volte la stessa risposta senza grosse giustificazioni però , condividi con noi le tue esperienze (se si tratta di esperienze) o impressioni, io ho acquistato da loro e per ora è tutto positivo, come è stata condotta la transazione, appena ricevo potrò dare qualche informazione aggiuntiva.
    Si,ho scritto due volte la stessa risposta e senza cambiare nemmeno una parola. Perchè io vorrei sapere se essista un sito cinese affidabile? Ho preso due telefonini da due siti diversi. Uno mai ricevuto( mi hanno detto che avevo scelto la spedizione gratis, il che me l`avevano mandato tramite post chinese), l`altra, ma invece è stato accompagnato 28.50 euro di dogana, ho mandato diverse lettere per chiedere il rimborso, ma nulla.....Tutta colpa mia?? Non ci credo!!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy