CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 89
Discussione:

comprare su www.*******.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guyver123 Visualizza il messaggio
    ciao dopo varie mail spedite contermo anch'io la mancata disponibilità del prodotto, mi hanno detto che è una serie limitata e mi hanno dato due scelte o aspetto, non ciò voglia ;-), oppure scelgo qualcos'altro, in questo caso mi regalano 5 euro di spesa in più, praticamente se scelgo uno smartphone che costa di più mi fanno lo sconto, mooolto corretti e gentili così ho chiesto questo,Star S4 Android 4.2 MTK6589Quad core 5.0 Pollici FHD IPS .. Vediamo se disponibile ;-)
    ciao...che ti hanno detto?
    il telefono che dici dev'essere appena uscito...perchè con quella risoluzione non lo avevo mai visto...

p.s. ho comprato anche io da ******* 1 mese fa....mi è arrivato aspettando qualche giorno in più perchè il cell che volevo (feiteng h9500) lo avevano solo nero mentre dicevano di averlo bianco (che io avevo appunto scelto), mi hanno che avevo 3 scelte:
    1- attendere il bianco...ma non sapevano quando e se arrivava
    2- prendere il nero
    3- chiedere il completo rimborso.

ho preso il nero e mi è arrivato...no dogana no spese spedizioni....quindi super ok!
    :P
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-05-13 alle 11:10
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    ciao...che ti hanno detto?
    il telefono che dici dev'essere appena uscito...perchè con quella risoluzione non lo avevo mai visto...

p.s. ho comprato anche io da ******* 1 mese fa....mi è arrivato aspettando qualche giorno in più perchè il cell che volevo (feiteng h9500) lo avevano solo nero mentre dicevano di averlo bianco (che io avevo appunto scelto), mi hanno che avevo 3 scelte:
    1- attendere il bianco...ma non sapevano quando e se arrivava
    2- prendere il nero
    3- chiedere il completo rimborso.

ho preso il nero e mi è arrivato...no dogana no spese spedizioni....quindi super ok!
    :P
    mi hanno risposto accettando il cambio di cell, adesso aspetto il pacco...appena arriva do l'ok al sito ;-)

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Avevo acquistato da loro poche ora fa, un iocean X7, poi preso un po dal "panico da acquisto insicuro" li ho contattati via chat, che dire mi hanno risposto subito e rimborsato in tempo reale ...
    Mi son preso la scusa che ero indeciso con un altro terminale ma non mi hanno fatto problemi, davvero un ottimo supporto cosi a primo impatto.
    Ultima modifica di lostman; 15-05-13 alle 04:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Avevo acquistato da loro poche ora fa, un iocean X7, poi preso un po dal "panico da acquisto insicuro" li ho contattati via chat, che dire mi hanno risposto subito e rimborsato in tempo reale ...
    Mi son preso la scusa che ero indeciso con un altro terminale ma non mi hanno fatto problemi, davvero un ottimo supporto cosi a primo impatto.
    ...arrivato... ;-)..... ******* per la mia esperienza é molto affidabile.... Questo star s4 ha un display da paura e inoltre é una piuma ....adesso devo cercare come roottarlo

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho preso anche io questo star s4

io però mi ritrovo così stato di spedizione p
    che significa ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

******* con le sue "prevendite" e i suoi "onestissimi rimborsi" ha rotto le scatole.
    Prima ha messo la prevendita dell'UMI X2 prendendo i soldi e cambiando il prodotto dopo mesi, visto che il modello 2GB non sarebbe uscito.
    Poi ci si mette il C2 dichiarato in stock e gente che aspetta 2-3 settimane per averlo.
    Ora ci mettiamo Hero V6888 che danno "in stock" ma che, evidentemente non hanno.Ne ho comprati 3, ho pagato, dopo 3gg mi hanno detto se volevo il cambio o il rimborso, io ho detto che volevo I CELLULARI: da quel giorno non mi appare più la chat e non rispondono più alle email.
    Lo stato "pagato" ho dovuto farlo mettere io sennò non figurava nemmeno quello.
    Stato spedizione "P" rimane un mistero.
    A voi rispondono in questi giorni?
    Io mi sono altamente rotto, se non rispondono entro il fine settimana faccio il reclamo a PayPal.
    Mi hanno già fatto due rimborsi, ma quanto è professionale un sito che campa sulla pazienza dei suoi clienti???
    Dite "onesti rimborsi" e ci credo, col reclamo paypal vi rimborserebbero comunque e leverebbero a loro la licenza d'uso.
    Se non ci fosse di mezzo paypal vi rivolgereste direttamente all'emettitrice della carta di credito che sarebbe pure peggio.
    Se guardate gli altri thread devo ancora trovare qualcuno che ha comprato e al quale, dopo 24/48 ore hanno spedito!
    Se succedesse in Italia o su ebay sarebbe una pioggia di reclami e feedback negativi!
    Ho comprato ovunque: pandawill, myefox, tinydeals, dealsxtreme, aliexpress, e nessuno s'è mai comportato come loro.
    Sono bugiardi patologici, quindi se comprate qualcosa per la quale avete fretta, anche se vi dicono in chat (come hanno fatto a me) che il materiale è in stock, rivolgetevi altrove.

Baby Droid

Smartphone
    Newman K1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho comprato il 29/04 e ricevuto il cellulare (Newman K1) il 17/05. Durante la settimana del 1 Maggio non detto niente (e era marcato come 'non pagato'), dopo hanno risposto, spediamo domani, domani ... non c'è in stock, mi hanno detto di scegliere altro cellulare .... finalmente hanno spedito il 14 o 15, ma non mi hanno dato il tracking a tempo, e il cellulari arriva il 17.

Non e' stato molto divertente, pero il cellulare lo ho comprato a molto buono prezzo, con la assicurazione di spese doganali mi hanno fatto il rimborsi subito. Il cellulare e' arrivato senza Google Play store, con la soluzione da loro, non aveva Google Play adesso ... Non posso dire 100% soddisfatto, ma poteva andare peggiore.

La prossima volta penserò benne prima di acquistare da loro.

9. Il seguente Utente ha ringraziato galv per il post:

diomorgan (21-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Il problema è che se lasci una persona senza cell non gli puoi dire "il negozio non risponde", perchè quella giustamente ti manda a quel paese.
    Pure loro dovrebbero capire che c'è chi compra il cellulare lì e nel frattempo non ne ha altri.
    E in una situaizone dove si whatsappa più che messaggiare il problema che si presenta è abbastanza seccante!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi ho appena parlato con *******.
    Sono molto bravi e disponibili con tutti.
    Purtroppo non parlano bene l'Italiano e dunque cerco di dare una mano io a risolvere alcune questioni per *******.
    I Rimborsi ci sono perchè UMI X2 e JIAYU G4 sono prodtti annunciati ma non si sono ancora visti in cina.
    Il problema di quest terminali e il loro processore da 1.5 Ghz che solitamente non è quello da 1.2GHZ.
    Il sito ora si impegna a togliere questi modelli per non creare confuzione alcuna.
    Io ho comprato il 29/04 e ricevuto il cellulare (Newman K1) il 17/05. Durante la settimana del 1 Maggio non detto niente (e era marcato come 'non pagato'), dopo hanno risposto, spediamo domani, domani ... non c'è in stock, mi hanno detto di scegliere altro cellulare .... finalmente hanno spedito il 14 o 15, ma non mi hanno dato il tracking a tempo, e il cellulari arriva il 17.
    Galv. Purtroppo il sito non dispone ancora di un sistema automatico per la gestione dei clienti e arrivi.
    ******* e purtroppo una piccola realtà che cerca di affaciarsi al mondo.
    La società vorrebbe cercare di creare una piccola sede a Roma e in questo dovrei dare una mano io.
    Purtroppo i costi sono molti in Italia e si cerca una soluzione comoda per non avere problemi (di sicuro non paghi in Italia un prodotto come in europa).
    Vi ricordo che il tutto e gestito da delle persone volenterose e che sono li pronte a sentire e ascoltare quello che vi serve per accontentarvi ( e fino ad ora non ci sono stati casi di soldi spariti almeno bisogna concederlo.

Per ora li consiglio per il semplice fatto che con me sono stati pazienti e sono stato bene 2 ore in chat privata.
    Mi hanno consigliato parecchi telefoni, sono stati li e mi hanno seguito e alla fine ho richiesto un rimborso perchè preferisco aspettare agosto per prendermi lo Xiaomi M3 (se uscirà ad agosto).

Per il resto non ho mai avuto un trattamento così gentile da altri siti.

Buona giornata.
    Ultima modifica di Dexther; 22-05-13 alle 06:10

12. Il seguente Utente ha ringraziato Dexther per il post:

DeepVoid (23-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi associo a dexther, io ho acquistato da loro diverse volte e mai un problema! Credo perché si tratta di una piccola realtà che ci sia fatica a gestire tutto e tutti.. credo che anche i telefoni annunciati e non presenti sia un disguido..
    Poi ognuno dice la sua e questo va rispettato! Però il fatto che facciano rimborso e nessuno possa lamentare soldi non resi o problemi relativi ai dispositivi acquistati è una gran cosa!

Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
    Ultima modifica di megasettete; 26-05-13 alle 12:08

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio