Ragazzi avete risolto? io mi appresto ad acquistare l'UMIX1S da *******, alla mail mi hanno detto che è disponibile, si sono scusati per il ritardo nella risposta perchè c'è stata festa e poi una marea di richieste di evasione ordini e mail, han detto che ora è tutto a regime e che DHL permettendo non ci sono problemi, questo sarebbe il 4° telefono comprato da quel sito, leggendo i commenti però è davvero strano, a me prima di completare l'ordine mi è parso di capire il discorso zone remote (imputabile a chissà quale politica DHL) ed infatti l'ho spedire a casa di un'amico che stà a 30 km da me
però per il resto tutto liscio,
fatemi sapere come vanno avanti i vostri ordini.. ho visto altri siti ma in quelli dove costa meno mi devo pagare la spedizione.. qui c'è un'opzione per non pagare la dogana, in pratica con 190 euro circa lo prendo, negli altri siti se poi mi becca la dogana sono minimo 230 euro.. di questi tempi 40 euros fanno la differenza! credo lo prenderò sempre da ******* , sarò stato io fortunato però 5gg lavorativi ed avevo il tel in mano.. tre volte^_^ fortunello!