CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 89
Discussione:

comprare su www.*******.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete risolto? io mi appresto ad acquistare l'UMIX1S da *******, alla mail mi hanno detto che è disponibile, si sono scusati per il ritardo nella risposta perchè c'è stata festa e poi una marea di richieste di evasione ordini e mail, han detto che ora è tutto a regime e che DHL permettendo non ci sono problemi, questo sarebbe il 4° telefono comprato da quel sito, leggendo i commenti però è davvero strano, a me prima di completare l'ordine mi è parso di capire il discorso zone remote (imputabile a chissà quale politica DHL) ed infatti l'ho spedire a casa di un'amico che stà a 30 km da me
    però per il resto tutto liscio,
    fatemi sapere come vanno avanti i vostri ordini.. ho visto altri siti ma in quelli dove costa meno mi devo pagare la spedizione.. qui c'è un'opzione per non pagare la dogana, in pratica con 190 euro circa lo prendo, negli altri siti se poi mi becca la dogana sono minimo 230 euro.. di questi tempi 40 euros fanno la differenza! credo lo prenderò sempre da ******* , sarò stato io fortunato però 5gg lavorativi ed avevo il tel in mano.. tre volte^_^ fortunello!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho provato il programmino dhl remote area...qualsiasi cap ci butti dentro il risultato è sempre lo stesso, anche riempiendo la casella di numeri a casaccio non cambia nulla, risultato identico......ma che senso ha ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao vale, io ho messo il cap di paeselli (+ 0 - grandi) e nulla ma, poi.. illuminazione, ho messo la città più vicina! pare che DHL non abbia servizio ramificato (almeno non per international shipping) quindi anche se è una seccatura metti una città vicina e vedi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

anche io ho fatto la stessa prova ma non ho trovato alcuna differenza tra un paesello sperduto in montagna ed una città come udine... sia digitando il cap che il nome il risultato non cambia....vorrei ordinare un tablet ma non convinto al 100% mi sono fermato al pagamento...comunque i prezzi sono veramente ok

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vale, io ho ricevuto nella città più vicina perchè nella mia regione ci sono difficoltà (specie nei tratti interni dove ci sono le foreste tipo film horror) però nessun problema.. ora per curiosità provo e ti dico!
    Ultima modifica di megasettete; 10-05-13 alle 10:50

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

The location you have selected is not a remote area or is not a valid selection.
    dovrebbe significare che la località è servita da DHL
    se metti un cap di un paesello la dicitura cambia, infatti ti trova la città, la provincia e ti dice che è remota.. riguarda bene e poi dimmi se ok.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho contattato il numero su internet della dhl e per togliermi il dubbio ho chiesto a loro l operatrice mi ha risposto senza problemi

Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    Ho contattato il numero su internet della dhl e per togliermi il dubbio ho chiesto a loro l operatrice mi ha risposto senza problemi

cosa ti ha risposto? confermi che la dicitura riportata vuol dire che non è area remota e quindi è servita da DHL?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

No vi consiglio di chiamare direttamente loro e chiedere a loro per questo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora ho chiamato il numero 199199345. ho selezionato mi sembra tasto 2 per spedizioni internazzionali poi il tasto 3 per parlare con una gentilissima operatrice...
    mi ha chiesto il cap ed il comune per una eventuale consegna dalla cina.
    mi ha assicurato che la zona è coperta senza alcun costo aggiuntivo e che la consegna dovrebbe essere fatta in 48 ore.
    adesso ci vuole il coraggio per l'ultimo click mouse finale...ha ha ha

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio