CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
Discussione:

comprare su www.*******.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexchiarrrrrle Visualizza il messaggio
    Si,ho scritto due volte la stessa risposta e senza cambiare nemmeno una parola. Perchè io vorrei sapere se essista un sito cinese affidabile? Ho preso due telefonini da due siti diversi. Uno mai ricevuto( mi hanno detto che avevo scelto la spedizione gratis, il che me l`avevano mandato tramite post chinese), l`altra, ma invece è stato accompagnato 28.50 euro di dogana, ho mandato diverse lettere per chiedere il rimborso, ma nulla.....Tutta colpa mia?? Non ci credo!!
    Ciao alex, hai ragione è un mondo difficile^_^
    se ti riferisci a qualche tempo fà ti capisco ma se la cosa è accaduta recentemente hai fatto male tu a non chiedere, magari a noi del forum.. se paghi in maniera protetta (vedi paypal, alipay, excrow, iescrow) se non ricevi vieni rimborsato, il problema nasce quando ricevi una "sola" e allora direi che l'unico modo è il chargeback ma, questa procedura sembra sconosciuta in italia (a me la mia banca solo dopo telefonate minatorie mi ha detto che esistevano i moduli..).
    Ci sono molti siti italiani che mettono a disposizione una lista di siti (cinesi) più o meno attendibili e puoi stare tranquillo! Per la dogana c'è poco da fare.. però puoi fare l'assicurazione per oneri doganali.. costa circa il 1-3% del costo totale (dipende da sito a sito) ma in caso di dazio mandi la ricevuta e ti rimborsano di quel tanto, spero di esserti stato utile, io confido un pò nel mercato asiatico, 1) perchè migliorano come qualità e stile velocemente 2) magari fanno abbassare i prezzi in occidente..
    dai l'S3 appena uscito 649 euro, ora costa 499 o forse meno.. domani? lo regalano se prendi più di 20 euro di spesa? non parliamo di iphone che sarà il migliore ma.. per me appena uscito era un mese di lavoro!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megasettete Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto un pò velocemente il post perchè ho acquistato un cubot m6589 e vorrei dare il mio contributo a 360 gradi, io ho scelto *******.it perchè il contatto avviene in italiano e rispondono subito, c'è da dire poi che hanno spedizione gratuita con DHL e la possibilità di assicurare da "problemi" doganali^_^
    domani dovrebbe partire la spedizione, vi tengo informati sia sui tempi che per tutto quello che può essere utile, farò poi una recensione in italiano sulle mie prime impressioni di tale oggetto, per ora il servizio del sito merita perchè si sono rivelati molto efficienti, ho esperienza con qualche altra rivendita ed i problemi che ho riscontrato sono essenzialmente dovuti alle cattive traduzioni di google translate e alle spedizioni dai tempi biblici con sorpresa finale (+26,80 euro di dogana), per ora son positivo sulla transazione e sul sito. Chi ha delle domande mi chieda, anche in privato ma se ritiene che la domanda sia utile ad altri utenti potete postare qui, saluti a tutti.
    Ciao. C'è la spedizione gratuita con dhl su *******?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si max, io ricevo lunedì (solo perchè nella mia zona non consegnano il sabato mattina..) la spedizione l'ho costantemente monitorata col tracking che mi hanno inviato.. ti giuro è spettacolare notare che mercoledì è stata ritirata e venerdì era a bologna.. quando spedisco una prioritaria in italia ci mettono quel tanto solo ad accorgersi che hanno una lettera in mano ^_^ lunedì inizio a fare qualche test!
    Per ora i sig. di ******* meritano 10 e lode! ero un pò scettico perchè sai, dopo che metti in ballo 200 euro hai il panico di non ricevere ma per ogni dubbio è come avere un'assistente personale, li ho stressati a domande e mi rispondevano subito, in italiano (decisamente comprensibile), almeno ora ho un riferimento^_^
    ti direi "di che ti mando io" hahahhaa ma chissà con quante persone trattano e in quanti li devastano a domande come me..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megasettete per il post:

    maxvert80 (21-04-13)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megasettete Visualizza il messaggio
    Si max, io ricevo lunedì (solo perchè nella mia zona non consegnano il sabato mattina..) la spedizione l'ho costantemente monitorata col tracking che mi hanno inviato.. ti giuro è spettacolare notare che mercoledì è stata ritirata e venerdì era a bologna.. quando spedisco una prioritaria in italia ci mettono quel tanto solo ad accorgersi che hanno una lettera in mano ^_^ lunedì inizio a fare qualche test!
    Per ora i sig. di ******* meritano 10 e lode! ero un pò scettico perchè sai, dopo che metti in ballo 200 euro hai il panico di non ricevere ma per ogni dubbio è come avere un'assistente personale, li ho stressati a domande e mi rispondevano subito, in italiano (decisamente comprensibile), almeno ora ho un riferimento^_^
    ti direi "di che ti mando io" hahahhaa ma chissà con quante persone trattano e in quanti li devastano a domande come me..
    Grazie mille! Poi quando ricevi facci sapere se è tutto ok!

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stamattina mi è stato consegnato il telefono Cubot M6589 da DHL, posso confermare che la spedizione impiega 4/5 giorni e non ci son stati dazi doganali, il telefono è molto carino e ben curato, soprattutto è velocissimo! per ora non ho fatto tanti test e presto nella sezione dedicata al M6589 metto una recensione e se riesco anche un video su youtube, il post pone la domanda "acquistare da *******.it?" bene io sono stato una cavia che però conferma a chi ancora fosse scettico che i pagamenti avvengono con paypal (e son protetti), le spedizioni con DHL express sono gratuite e arrivano in 4 giorni in italia e poi a seconda della zona potreste aspettare il 5° giorno (bè.. se spedisco da Milano a Palermo o Cagliari con paccocelere 3 son 5 giorni^_^)
    mi son trovato bene e lo consiglio, soprattutto a chi come me si ingarbuglia con le lingue straniere e i traduttori, perché il contatto avviene in italiano ed è molto efficiente nel seguire ogni passo della transazione.
    Spero di essere stato utile.
    un saluto a tutti.

  8. #26
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo primo di aver ordinato da voi, non avevo visto i buoni.......!!!!!!!
    Ultima modifica di ZiCkY; 27-04-13 alle 10:30

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Flauzer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Here...
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Xiaomi mi 10

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei condividere la mia esperienza con voi sul sito *******.
    Il giorno successivo all'ordine, chattando in pseudo-italico e negli orari del sito, chiedo una verifica del colore del cell.
    L'operatore mi verifica anche l'intera gestione dell'ordine e scopre che, per DHL, la mia è una zona remota.
    Va detto che il concetto Zona Remota che ha DHL non è quello "usuale" in quanto, nella mia testa (ed in quella degli spedizionieri locali) le zone remote sono le montagne e le isole; di certo non la mia città sul mare....O_O.

    Comunque le traiettorie di DHL impostano alcuni CAP italiani come REMOTI. E' bene saperlo prima altrimenti chiedono mediamente 20e in più (cioè sul totale circa di 40e di spedizione, 20e li mette ******* e 20e li mettete voi).

    Ebbene non ho accettato l'ordine, e dopo una comprensibile ed innoqua trattativa con l'operatore, mi hanno annullato l'ordine e rimborsato al volo l'intero importo.

    Di sicuro è un sito affidabile con operatori "comprensivi".
    Ecco, questa è la mia esperienza.

    Se volete verificare la vostra zona prima di ordinare, penso sia utile questo link.

    RARG Search For Remote Area

    Scegliete la nazione, il CAP e premete OK (tutto a destra)

    Saluti.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni1986 Visualizza il messaggio
    Che sia affidabile il sito, sono sicuro....
    Per cortesia, se hai acquistato da questo sito, potresti indicarmi in quanto tempo hai ricevuto la merce e se hai utilizzato la loro forma di assicurazione per la dogana?

    Grazie

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    affidabile? c'e qualcuno altro che ha comprato da *******?

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io son 2 giorni che gli scrivo ma nn ho ricevuto ancora una risposta e sono fortemente intenzionata ad acquistare un cellulare da loro ma se nn rispondono nn so che fare ...

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy