CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
Discussione:

comprare su www.*******.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Giopoli é probabile che sia stato utilizzato un secondo corriere meglio ramificato nel territorio.. potresti chiamare DHL e sentire cosi sei sicuro..


    Inviato da me col mio telefono:-)

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megasettete Visualizza il messaggio
    Giopoli é probabile che sia stato utilizzato un secondo corriere meglio ramificato nel territorio.. potresti chiamare DHL e sentire cosi sei sicuro..


    Inviato da me col mio telefono:-)
    ho contattato dhl dicono che domani lo dovvrebbero consegnare, lo hanno dato in consegna a uno della zona dove deve arrivare il pacco e da quello che so devono pagare 10 euro di dogana.
    speriamo bene

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    megasettete

    sei tu che farai assistenza in italia per ******* ? in chat mi hanno deto di aver trovato uno a roma e ho pensato a te visto che hai scritto che riparavi questi cellulari. almeno cosi abbiamo un punto di riferimento in italia.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non sono io.. dexther dovrebbe sapere qualcosa piú di me.. so che stanno prendendo accordi con un Centro a Roma e quindi dovrebbero fornire la prima assistenza hardware.. mi informo meglio xò


    Inviato da me col mio telefono:-)

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui.

    diomorgan.
    "gia` una settimana fa gli abbiamo detto che la fabbrica non produceva piu` qeusto prodotto, e potevamo dargli tutti i soldi pagati, ma mi aveva rifiutato, e ci ha detto che voleva solo i prodotti, non importa se fosse dovuto aspettare un po` di tempo. E poi, saimo girato in tutte le fabbriche per cercare questo prodotto, ma siamo riusciti a trovare solo due, mentre ha ordinato 3, e dopo aver ricevuto qeusti tre, ha subito chiedere il rimborso da noi con molte parolacce,perche` ogni azienda c`e` procedura da seguire, e ci vuole anmeno un`ora da aspettare mentre in altri negozi, ci vogliono almento 2 o 3 giorni. E dopo un`ora, il rimborso e` effettuato, ma le parolacce si continuano."
    Fammi capire, prendendo a parolacce la gente secondo te ottieni qualche cosa ?
    Intendiamoci, frse non capivi e non capisci che ci possono essere problemi ovunque , dovunque, e in molte maniere ?

    megasettete.

    Tra i tanti che mi hanno contattato tu sei ?
    Ps . Sono sempre io l'assistenza tecnica.

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    Eccomi qui.

    diomorgan.


    Fammi capire, prendendo a parolacce la gente secondo te ottieni qualche cosa ?
    Intendiamoci, frse non capivi e non capisci che ci possono essere problemi ovunque , dovunque, e in molte maniere ?

    megasettete.

    Tra i tanti che mi hanno contattato tu sei ?
    Ps . Sono sempre io l'assistenza tecnica.
    dexther adesso abbiamo un punto di riferimento per i nostri telefonini. sperando che ******* si decida a rispedirne uno funzionante.

    sembra che ancora non abbia ricevuto quello che ho rispedito guasto, risulta in consegna con corriere terzo da ieri. che palle................
    lo hanno ricevuto era ora.
    Ultima modifica di giopoli; 28-05-13 alle 09:46

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Perchè comprare un prodotto che arriva dalla cina da questo sito se ce ne sono altri in cui si paga minimo il 10% in meno?

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Perchè comprare un prodotto che arriva dalla cina da questo sito se ce ne sono altri in cui si paga minimo il 10% in meno?
    ho appena chattato con loro per un problema e al momento tutto fila liscio domani rispediscono un altro telefono nuovo. comunque il prezzo è in linea con gli altri venditori si parla di centesimi o al massimo qualche euro ma se l'assistenza e quella che sto avendo io vale la pena spendere qualche euro in piu , e ricorda se paghi la dogana loro ti rimborsano il tutto nel giro di pochi giorni, paghi con PAYPAL e sei tranquillo, chi altro offre questo servizio ?
    ciao
    P.S. comprando dalla cina risparmi intorno ai 50 euro e oggi sono soldini che ti rimangono in tasca.

  10. #89
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Visto che è presente un thread adatto per discutere su info e feedback sui venditori, chiudo e si continua qui :

    https://www.androidiani.com/forum/al...e-shop-35.html

    N.B rimuovo anche i link , essendo che non sono permessi ..

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy