Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guyver123
ciao dopo varie mail spedite contermo anch'io la mancata disponibilità del prodotto, mi hanno detto che è una serie limitata e mi hanno dato due scelte o aspetto, non ciò voglia ;-), oppure scelgo qualcos'altro, in questo caso mi regalano 5 euro di spesa in più, praticamente se scelgo uno smartphone che costa di più mi fanno lo sconto, mooolto corretti e gentili così ho chiesto questo,Star S4 Android 4.2 MTK6589Quad core 5.0 Pollici FHD IPS .. Vediamo se disponibile ;-)
ciao...che ti hanno detto?
il telefono che dici dev'essere appena uscito...perchè con quella risoluzione non lo avevo mai visto...
p.s. ho comprato anche io da ******* 1 mese fa....mi è arrivato aspettando qualche giorno in più perchè il cell che volevo (feiteng h9500) lo avevano solo nero mentre dicevano di averlo bianco (che io avevo appunto scelto), mi hanno che avevo 3 scelte:
1- attendere il bianco...ma non sapevano quando e se arrivava
2- prendere il nero
3- chiedere il completo rimborso.
ho preso il nero e mi è arrivato...no dogana no spese spedizioni....quindi super ok!
:P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
ciao...che ti hanno detto?
il telefono che dici dev'essere appena uscito...perchè con quella risoluzione non lo avevo mai visto...
p.s. ho comprato anche io da ******* 1 mese fa....mi è arrivato aspettando qualche giorno in più perchè il cell che volevo (feiteng h9500) lo avevano solo nero mentre dicevano di averlo bianco (che io avevo appunto scelto), mi hanno che avevo 3 scelte:
1- attendere il bianco...ma non sapevano quando e se arrivava
2- prendere il nero
3- chiedere il completo rimborso.
ho preso il nero e mi è arrivato...no dogana no spese spedizioni....quindi super ok!
:P
mi hanno risposto accettando il cambio di cell, adesso aspetto il pacco...appena arriva do l'ok al sito ;-)
-
Avevo acquistato da loro poche ora fa, un iocean X7, poi preso un po dal "panico da acquisto insicuro" li ho contattati via chat, che dire mi hanno risposto subito e rimborsato in tempo reale ...
Mi son preso la scusa che ero indeciso con un altro terminale ma non mi hanno fatto problemi, davvero un ottimo supporto cosi a primo impatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Avevo acquistato da loro poche ora fa, un iocean X7, poi preso un po dal "panico da acquisto insicuro" li ho contattati via chat, che dire mi hanno risposto subito e rimborsato in tempo reale ...
Mi son preso la scusa che ero indeciso con un altro terminale ma non mi hanno fatto problemi, davvero un ottimo supporto cosi a primo impatto.
...arrivato... ;-)..... ******* per la mia esperienza é molto affidabile.... Questo star s4 ha un display da paura e inoltre é una piuma ....adesso devo cercare come roottarlo
-
ho preso anche io questo star s4
io però mi ritrovo così stato di spedizione p
che significa ?
-
******* con le sue "prevendite" e i suoi "onestissimi rimborsi" ha rotto le scatole.
Prima ha messo la prevendita dell'UMI X2 prendendo i soldi e cambiando il prodotto dopo mesi, visto che il modello 2GB non sarebbe uscito.
Poi ci si mette il C2 dichiarato in stock e gente che aspetta 2-3 settimane per averlo.
Ora ci mettiamo Hero V6888 che danno "in stock" ma che, evidentemente non hanno.Ne ho comprati 3, ho pagato, dopo 3gg mi hanno detto se volevo il cambio o il rimborso, io ho detto che volevo I CELLULARI: da quel giorno non mi appare più la chat e non rispondono più alle email.
Lo stato "pagato" ho dovuto farlo mettere io sennò non figurava nemmeno quello.
Stato spedizione "P" rimane un mistero.
A voi rispondono in questi giorni?
Io mi sono altamente rotto, se non rispondono entro il fine settimana faccio il reclamo a PayPal.
Mi hanno già fatto due rimborsi, ma quanto è professionale un sito che campa sulla pazienza dei suoi clienti???
Dite "onesti rimborsi" e ci credo, col reclamo paypal vi rimborserebbero comunque e leverebbero a loro la licenza d'uso.
Se non ci fosse di mezzo paypal vi rivolgereste direttamente all'emettitrice della carta di credito che sarebbe pure peggio.
Se guardate gli altri thread devo ancora trovare qualcuno che ha comprato e al quale, dopo 24/48 ore hanno spedito!
Se succedesse in Italia o su ebay sarebbe una pioggia di reclami e feedback negativi!
Ho comprato ovunque: pandawill, myefox, tinydeals, dealsxtreme, aliexpress, e nessuno s'è mai comportato come loro.
Sono bugiardi patologici, quindi se comprate qualcosa per la quale avete fretta, anche se vi dicono in chat (come hanno fatto a me) che il materiale è in stock, rivolgetevi altrove.
-
Io ho comprato il 29/04 e ricevuto il cellulare (Newman K1) il 17/05. Durante la settimana del 1 Maggio non detto niente (e era marcato come 'non pagato'), dopo hanno risposto, spediamo domani, domani ... non c'è in stock, mi hanno detto di scegliere altro cellulare .... finalmente hanno spedito il 14 o 15, ma non mi hanno dato il tracking a tempo, e il cellulari arriva il 17.
Non e' stato molto divertente, pero il cellulare lo ho comprato a molto buono prezzo, con la assicurazione di spese doganali mi hanno fatto il rimborsi subito. Il cellulare e' arrivato senza Google Play store, con la soluzione da loro, non aveva Google Play adesso ... Non posso dire 100% soddisfatto, ma poteva andare peggiore.
La prossima volta penserò benne prima di acquistare da loro.
-
Il problema è che se lasci una persona senza cell non gli puoi dire "il negozio non risponde", perchè quella giustamente ti manda a quel paese.
Pure loro dovrebbero capire che c'è chi compra il cellulare lì e nel frattempo non ne ha altri.
E in una situaizone dove si whatsappa più che messaggiare il problema che si presenta è abbastanza seccante!
-
Allora ragazzi ho appena parlato con *******.
Sono molto bravi e disponibili con tutti.
Purtroppo non parlano bene l'Italiano e dunque cerco di dare una mano io a risolvere alcune questioni per *******.
I Rimborsi ci sono perchè UMI X2 e JIAYU G4 sono prodtti annunciati ma non si sono ancora visti in cina.
Il problema di quest terminali e il loro processore da 1.5 Ghz che solitamente non è quello da 1.2GHZ.
Il sito ora si impegna a togliere questi modelli per non creare confuzione alcuna.
Quote:
Io ho comprato il 29/04 e ricevuto il cellulare (Newman K1) il 17/05. Durante la settimana del 1 Maggio non detto niente (e era marcato come 'non pagato'), dopo hanno risposto, spediamo domani, domani ... non c'è in stock, mi hanno detto di scegliere altro cellulare .... finalmente hanno spedito il 14 o 15, ma non mi hanno dato il tracking a tempo, e il cellulari arriva il 17.
Galv. Purtroppo il sito non dispone ancora di un sistema automatico per la gestione dei clienti e arrivi.
******* e purtroppo una piccola realtà che cerca di affaciarsi al mondo.
La società vorrebbe cercare di creare una piccola sede a Roma e in questo dovrei dare una mano io.
Purtroppo i costi sono molti in Italia e si cerca una soluzione comoda per non avere problemi (di sicuro non paghi in Italia un prodotto come in europa).
Vi ricordo che il tutto e gestito da delle persone volenterose e che sono li pronte a sentire e ascoltare quello che vi serve per accontentarvi ( e fino ad ora non ci sono stati casi di soldi spariti almeno bisogna concederlo.
Per ora li consiglio per il semplice fatto che con me sono stati pazienti e sono stato bene 2 ore in chat privata.
Mi hanno consigliato parecchi telefoni, sono stati li e mi hanno seguito e alla fine ho richiesto un rimborso perchè preferisco aspettare agosto per prendermi lo Xiaomi M3 (se uscirà ad agosto).
Per il resto non ho mai avuto un trattamento così gentile da altri siti.
Buona giornata.
-
Mi associo a dexther, io ho acquistato da loro diverse volte e mai un problema! Credo perché si tratta di una piccola realtà che ci sia fatica a gestire tutto e tutti.. credo che anche i telefoni annunciati e non presenti sia un disguido..
Poi ognuno dice la sua e questo va rispettato! Però il fatto che facciano rimborso e nessuno possa lamentare soldi non resi o problemi relativi ai dispositivi acquistati è una gran cosa!
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App