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Volevo riportare la mia esperienza con *******. Acquistati due zopo c2 il 29 aprile. Scelta spedizione con DHL + assicurazione per la dogana (+7euro). A causa di feste e ritardi vari, il pacco e' stato ritirato da DHL giorno 8 maggio ed e' partito giorno 9. Arrivato a casa mia il 13/05. Ho dovuto pagare 24,50 Euro di dogana, e, dopo aver inviato la fattura delle spese di dogana a ******* il 14/05, ho dovuto aspettare che mi rimborsassero. Stamattina, 24/05 ho ricevuto il rimborso dei 24,50 euro.
A parte i tempi, non mi posso lamentare, e non posso far altro che condividere con voi un giudizio positivo su *******.
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ciao a tutti,anche io ho acquistato da ******* sembrava buono come sito e prezzi, adesso racconto la mia breve\lunga odissea\avventura ho acquistato lo star S7589 da 5.8 pollici partito il sabato da Hong Kong arrivato e consegnato a Cagliari il giovedi e pagato 37,50 euro di dogana (rimborsato con l'assicurazione dopo 4 giorni), telefono bellissimo ma primo problema lo slot della sim 1 non riconosce nessuna sim ma ormai era tardi per chiamarli in chat e scrivo una mail , l'indomani li contatto in chat (venerdi) e mi dicono che mi davano un centro assistenza in Italia per la riparazione dico ok mandatemi l'indirizzo ma ormai da loro era orario di chiusura e mi informavano che avvrebbero mandato una mail. purtroppo essendo un fine settimana aspetto al lunedi mattina e li ricontatto in chat mi danno un numero di telefono di milano e li contatto risposta non riparano telefonini cinesi, ricontatto in chat e li informo dopo un po dicono di rispedire il telefono in cina a spese mie e che mi avvrebbero rimborsato la meta di quanto speso mentre per la sostituzione avvrebbero pagato loro il tutto. Martedi ho rispedito il pacco con DHL pagato 57 euro ho scritto una mail e allegato copia della spedizione con il track, Mercoledi mi hanno risposto che non era possibile aver pagato quel tanto, io come risposta gli ho scritto che qua siamo in Italia e tutto costa di piu. adesso il pacco è nuovamente a Hong Kong e lunedi spero venga consegnato e di conseguenza mi venga spedito un altro cellulare sperando sia funzionante altrimenti segnalo a PAYPAL il tutto, ho avvisato pure loro. adesso aspetto e vediamo se mi rimborsano della spesa sostenuta. attendo fiducioso.
P.S.
ora il telefono costa 10 euro in piu e non danno piu la spedizione gratuita, 7 euro assicurazione per la dogana e 8 euro la spedizione dhl, forse è per questo che hanno aumentato i prezzi.
Il sito sembra O.K. forse devono ancora migliorare e gestire meglio certe situazioni. la chat risponde sempre Giovannili che ormai siamo quasi amici.
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Giopoli mi dispiace per la tua odissea.. questo é un problema del acquistare oltre oceano.. ti assicuro che é cosi ovunque, mi é sembrato di capire che ******* stia organizzando un Centro di assistenza per venire incontro in questi casi, però cavolo 57 euro di spedizione?! Io ho spedito ma al Max ho pagato 23 euro.. però mi riferisco ad un'anno almeno..
Inviato da me col mio telefono:-)
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Originariamente inviato da
megasettete
Giopoli mi dispiace per la tua odissea.. questo é un problema del acquistare oltre oceano.. ti assicuro che é cosi ovunque, mi é sembrato di capire che ******* stia organizzando un Centro di assistenza per venire incontro in questi casi, però cavolo 57 euro di spedizione?! Io ho spedito ma al Max ho pagato 23 euro.. però mi riferisco ad un'anno almeno..
Inviato da me col mio telefono:-)
lo so 57 euro è troppo ma gli ho dovuti pagare. adesso spero solo che spediscano subito il nuovo. almeno ho un telefono che funziona. aspetto fiducioso e magari ai primi di giugno vi comunico il buon esito della transazione.
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E' assurdo, mi hanno spedito stamani 2 telefoni su tre, HO DOVUTO contattarli in chat per chiedere perchè e mi hanno detto che non li fanno più (i V6888 Hero che vendono ovunque...sia chiaro).
Sto chattando da un'ora e quello che scrivo cade nel nulla, è già la terza volta che cambiano operatore e devo riscrivere tutto da capo, se chiedi qualcosa che per loro non va bene, loro non ti rispondono nemmeno!
MA SIAMO MATTI?
******* è una GROSSISSIMA presa di giro, probabilmente un negozio scarso che prende pochi pezzi, accetta mille ordini FREGANDOSENE della disponibilità, manda qualcosa qua e là e poi per il resto rimborsa.
Così si salva il Qlo con alcuni (pochi) , ma facendo perdere un sacco di tempo ad altri!!!
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Quote:
Originariamente inviato da
diomorgan
E' assurdo, mi hanno spedito stamani 2 telefoni su tre, HO DOVUTO contattarli in chat per chiedere perchè e mi hanno detto che non li fanno più (i V6888 Hero che vendono ovunque...sia chiaro).
Sto chattando da un'ora e quello che scrivo cade nel nulla, è già la terza volta che cambiano operatore e devo riscrivere tutto da capo!!!
MA SIAMO MATTI?
******* è una GROSSISSIMA presa di giro, probabilmente un negozio scarso che prende pochi pezzi, accetta mille ordini FREGANDOSENE della disponibilità, manda qualcosa qua e là e poi per il resto rimborsa.
Così si salva il Qlo con alcuni (pochi) , ma facendo perdere un sacco di tempo ad altri!!!
Morgan si son resi disponibili all'eventuale rimborso si? questa sarebbe la prima volta che la spedizione è incompleta ma confido nel fatto che sia un disguido.. ho una mia teoria, secondo me (come dici tu) è una piccola realtà e forse ha subito un boom non calcolato, però considerando che in chat li trovi sempre e se non hanno il dispositivo ti fanno scegliere un sostituto o ti rimborsano dovresti essere al sicuro!
Ho riletto tutte le pagine precedenti ed ho notato che ci son stati questi problemi solo nell'ultimo mese.. i motivi potrebbero essere da attribuirsi agli approvvigionamenti o ad un "boom" di vendite, in chat insisti affinché (a seconda di cosa tu preferisci) ti mandino un'altro dispositivo (magari vi accordate su prezzo) o ti rimborsino la differenza,
io son stato sempre fortunato.. mai problemi e ritardi eppure compro da ******* da tanto ed ho comprato tanta roba!
Penso si adoperino affinché tu sia soddisfatto, tutti gli utenti che hanno subito disguidi alla fine son rimasti soddisfatti perchè hanno visto che c'era volontà di risolvere il problema!
Tienici informati sugli sviluppi!
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Disguido un corno, mi hanno detto che non ne avevano e ne hanno mandati solo 2 e che se volevo potevo chiedere il rimborso!
Io devo regalare 3 cellulari identici a una famiglia, e ora mi ritrovo con due.
Tra le altre cose se ordino 3 cellulari me li mandi, non che ne hai pochi ne mandi 2 a me, 1 ad un altro etc.
Siccome ho dovuto fare pressione per averli e mi hanno pure risposto, per non avere problemi o perdere il cliente hanno taciuto sul fatto che ne avrebbero mandati 2 e non 3...
Aliexpress li ha pronti da spedire e ci ho chattato ora, aspetto di sapere se da ******* mi fanno l'upgrade (che per 10 euro sarebbe pure onesto da parte loro) ad un altro cell (sempre che poi lo spediscano subito invece di 2 settimane dopo) con i loro lunghissimi tempi di risposta! La chat ormai è ferma non risponde più nessuno.
Ho comprato da un sacco di siti cinesi: ******* è in assoluto il peggiore, se poi a voi piace pagare e aspettare all'infinito buon per voi, continuate a farli lavorare.
Già PayPal dovrebbe avere dei sospsetti nel fatto che la metà dei pagamenti vengono rimborsati! Ma io di sapere dopo 2 settimane che non hanno il materiale e doverne aspettare ALMENO un'altra per ricevere il rimborso, per poi riordinare il tutto altrove, scusate, ma superati ampiamente i 30 non mi faccio prendere per il Qlo così.
AGGIORNAMENTO:non solo vogliono farmi pagare per l'upgrade ad un cell da 10 euro di più, ma a quanto pare non vogliono nemmeno rimborsarmi le tasse perchè sono CONVINTI di averle pagate già loro all'invio...ovviamente ho i documenti...
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diomorgan credo che ti facciano fare l'upgrade senza problemi, in chat (negli orari di lavoro) ti rispondono ora?
vedrai che si risolve, è comunque il cliente e la sua soddisfazione che ti fà lavorare (mele morsicate a parte dove molta gente compra per "moda") in un terreno dove hai molta competizione!
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Quote:
Originariamente inviato da
megasettete
diomorgan credo che ti facciano fare l'upgrade senza problemi, in chat (negli orari di lavoro) ti rispondono ora?
vedrai che si risolve, è comunque il cliente e la sua soddisfazione che ti fà lavorare (mele morsicate a parte dove molta gente compra per "moda") in un terreno dove hai molta competizione!
Niente da fare, siccome devono spedirlo a parte, non mi fanno l'upgrade.
Io avevo acquistato i cell quando c'era la promozione DHL compresa, se volete vi allego la chattata, mi hanno detto "every coin has its side", ma questa moneta ha solo la LORO faccia.
Ho chiesto il rimborso immediato, chissà quanto ci metteranno a farlo, intanto ho preso lo stesso cell su aliexpress, pagato 4 euro meno, spedizione dhl 6 euro e hanno promesso pure di dichiarare $35 e GIFT. Ho chattato col tipo.
Non fatevi abbindolare, gliele ho cantate grossissime a *******, ho detto che nei forum hanno una pessima reputazioni, che sono lenti e che insistono a vendere materiale che non hanno. Inoltre ho detto che sono talmente tirchi che per la soddisfazione del cliente non rinunciano nemmeno a 10 euro.
Le spedizioni gratuite come c'erano fino a 2 settimane fa potrebbero esserci pure adesso...
Il problema con loro è che la chat è a senso unico, hanno sempre ragione loro.
E pure con paypal non ti tuteli, perchè se loro non volessero rimborsarmi potrebbero non farlo, visto che un codice di tracciamento lo hanno...Comunque, io capisco chi ha tempo da perdere, ma questo NON era il mio caso.Se voi avete tempo da perdere buono, io ritorno a myefox, pandawill, aliexpress, tinydeals e co.
Dopo svariati insulti mi hanno rimborsato e poi hanno avuto il coraggio di dire "Ti abbiamo rimborsato pure l'IVA" e grazie, gli ho dato 7 euro, ne ho pagati 20, me ne hanno rimborsate 13, muca tutta!
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chi è pratico con dhl puo spiegarmi questo: "Spedizione in consegna con corriere terzo - contattare destinatario per dettagli" .
premetto ho rispedito a ******* un telefono per la sostituzione loro oggi mi hanno detto in chat che non lo hanno ricevuto ancora.
nel sito DHL trovo scritto "scarica la prova di consegna" ed è clikkabile mi riporta a una pagina ma non vado oltre non vorrei fare l'errore di dare conferma io della ricezione, credo sia cosi. cosa mi dite in merito grazie a tutti.
se domani non hanno ancora ricevuto che mi consigliate ? segnalo a paypal ? fatemi sapere.