CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 265
Discussione:

[INFO] [PARERI] CHANGJIANG i2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    ma scusate e' uguale allo zopo950 , non e' meglio scegliere lo zopo950 che lo si compra in Italia e ha la garanzia Italiana? l'unica cosa che vedo e' che lo schermo non presenta i tasti virtuali sullo schermo come lo zopo 950 non capisco se sono a scomparsa o se ha i tasti fisici.....
    ZOPO 950+ 4GB rom, fotocamera frontale 2.0MP
    i2000 8GB rom, fotocamera frontale 3.2MP

    non mi pare uguale.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit
    Originariamente inviato da winning
    ma scusate e' uguale allo zopo950 , non e' meglio scegliere lo zopo950 che lo si compra in Italia e ha la garanzia Italiana? l'unica cosa che vedo e' che lo schermo non presenta i tasti virtuali sullo schermo come lo zopo 950 non capisco se sono a scomparsa o se ha i tasti fisici.....
    ZOPO 950+ 4GB rom, fotocamera frontale 2.0MP
    i2000 8GB rom, fotocamera frontale 3.2MP

    non mi pare uguale.

    Azz..... non mi era sfuggita la ROM da 8gb, per la CAM frontale ci ero passato sopra. Però ne vale la pena acquistarlo d'importazione per soli 4 GB di differenza facilmente recuperabili con una micro SD e non avere nessuna garanzia?....


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    Scusa ma dato che parli di garanzia ed hai in firma il sito zopomobile.it, sai mica perche' su zopomobile.it il periodo di garanzia e' di soli 12 mesi e non 24?
    Ciao e grazie!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobaleno Visualizza il messaggio
    Scusa ma dato che parli di garanzia ed hai in firma il sito zopomobile.it, sai mica perche' su zopomobile.it il periodo di garanzia e' di soli 12 mesi e non 24?
    Ciao e grazie!
    e' scritto nel topic dello zopo 950 qui sul forum, non credo si possa parlarne qui , questio e' il topic di un'altro telefono. Comunque non l'ho in firma, quello appare quando scrivo dallo zopo950 io mica lavoro per loro io l'ho solo comprato , quando scrivo dal PC di casa non appare.....

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Azz..... non mi era sfuggita la ROM da 8gb, per la CAM frontale ci ero passato sopra. Però ne vale la pena acquistarlo d'importazione per soli 4 GB di differenza facilmente recuperabili con una micro SD e non avere nessuna garanzia?....


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    Bhe seguendo questo ragionamento, aggiungendo una microsd da 4gb all' i2000 lo spazio aumenta ancora piu' alto del 950+.
    Secondo me e' sbagliato, in un certo senso mettere a confronto questi prodotti, perche' non sono uguali.
    Per quanto riguarda la garanzia la Changjiang e' un marchio affidabile, in fin dei conti la garanzia zopo viene applicata comunque qui in Cina, quindi in questo senso non vi e' una grossa differenza in termini di "garanzia"
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo preferisco oltre per la rom e per la fotocamera per il fatto che non ha i tasti virtuali sullo schermo come lo zopo, sono tasti touch sulla parte bassa del telefono ma non occupano schermo

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lilloman Visualizza il messaggio
    io lo preferisco oltre per la rom e per la fotocamera per il fatto che non ha i tasti virtuali sullo schermo come lo zopo, sono tasti touch sulla parte bassa del telefono ma non occupano schermo
    Si questo piace piu anche a me, non amo i tasti su display..il mondo e' bello perche' vario eheh
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di SandroGisnjk


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appena comprato la versione da 8gb di Rom, dovrebbe arrivarmi entro fine settimana prossima e non vedo l'ora.
    Speriamo questa comunità cresca e prometto appena arriva di rispondere a curiosità che mi verranno manifestate.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    Ogni incompetente e' un sabotatore

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho controllato sul sito dhl il mio risulta arrivato da hong kong e sdoganato a bologna ieri e in viaggio da bologna a cagliari da ieri... speravo arrivasse stamattina ma ancora dice in viaggio... ci ha messo di meno ad arrivare da hong kong in italia che viaggiare all interno dell'italia stessa

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Bhe seguendo questo ragionamento, aggiungendo una microsd da 4gb all' i2000 lo spazio aumenta ancora piu' alto del 950+.
    Secondo me e' sbagliato, in un certo senso mettere a confronto questi prodotti, perche' non sono uguali.
    Per quanto riguarda la garanzia la Changjiang e' un marchio affidabile, in fin dei conti la garanzia zopo viene applicata comunque qui in Cina, quindi in questo senso non vi e' una grossa differenza in termini di "garanzia"

    no scusami, per chi lo ha comprato dal sito ufficiale zopomobile.it la garanzia e' data dall'italia e non dalla cina, chi ha avuto problemi , in pochi giocrni si e' visto cambiare batteria tasti e addirittura telefono, se hai problemi con un telefono che viene dalla cina, non so' quanto ti ci vuole per avere un pezzo di ricambio o addirittura il cambio del telefono se mai riuscirai ad averlo......

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy