CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 265
Discussione:

[INFO] [PARERI] CHANGJIANG i2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lilloman Visualizza il messaggio
    io lo preferisco oltre per la rom e per la fotocamera per il fatto che non ha i tasti virtuali sullo schermo come lo zopo, sono tasti touch sulla parte bassa del telefono ma non occupano schermo
    si ma quello dei tasti e' un problema aggirabile con una nuova rom in uscita, almeno e' quello che ho letto....

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    no scusami, per chi lo ha comprato dal sito ufficiale zopomobile.it la garanzia e' data dall'italia e non dalla cina, chi ha avuto problemi , in pochi giocrni si e' visto cambiare batteria tasti e addirittura telefono, se hai problemi con un telefono che viene dalla cina, non so' quanto ti ci vuole per avere un pezzo di ricambio o addirittura il cambio del telefono se mai riuscirai ad averlo......
    Ripeto si va a preferenza, io ho letto anche di gente che in caso che ad Udine non ci fosse pezzo x telefono x, veniva spedito in Cina.
    Comunque non e' un argomento idoneo al thread
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio changjiang è arrivato in città poco fa da quanto leggo nel sito dhl, adesso aspetto che il corriere bussi alla porta poi vi farò avere le prime impressioni su questo telefono!

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di serterius


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lilloman Visualizza il messaggio
    il mio changjiang è arrivato in città poco fa da quanto leggo nel sito dhl, adesso aspetto che il corriere bussi alla porta poi vi farò avere le prime impressioni su questo telefono!
    Grazie mille!
    Magari facci sapere come si comporta il GPS, la fotocamera e la fluidità.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho chiamato la DHL a fine giornata perchè non mi è arrivato il cell oggi e mi hanno detto che il pacco è in città ma che non lo hanno ancora potuto consegnare e che mi arriverà a a casa lunedi... finesettimana in attesa
    comunque lunedì farò un breve video mentre apro il pacco e provo il cell poi lo caricherò su youtube e vi darò le prime impressioni

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti buone notizie, il corriere è appena passato a consegnarmi il pacco
    Ecco qualche foto del telefono!









    Lo appena tolto fuori dalla scatola e l'ho utilizzato 10 minuti ma sono già sbalordito, le prime impressioni a caldo sono buonissime, veloce e fluido e con Android 4.1.2 Jelly Bean (credo sia il vero jelly bean perchè dalle info del telefono ho premuto ripetutamente sulla scritta del firmware ed è comparso il pupazzetto di jelly bean)...
    in seguito vi informerò meglio sulla qualità di questo cellulare, per adesso posso dirvi che esteticamente è fatto molto bene, le chiamate e i messaggi funzionano benissimo, la riproduzione di video e musica anche, poi ho provato a navigare in internet e devo dire che è davvero molto veloce e fluido (ho usato il wi-fi con il wap non ho provato ancora), il gps funziona (ho aperto l'applicazione Maps e in meno di un secondo ha rilevato la mia posizione sulla mappa)... ho provato 2 giochi (Ruzzle e Temple Run2) e funzionano molto bene... che dire? sono veramente soddisfatto per adesso, lo schermo è enorme e bellissimo

    Ps. quella macchia che si vede nella seconda foto è la mia macchina fotografica non fateci caso!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lilloman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti buone notizie, il corriere è appena passato a consegnarmi il pacco
    Ecco qualche foto del telefono!


    Lo appena tolto fuori dalla scatola e l'ho utilizzato 10 minuti ma sono già sbalordito, le prime impressioni a caldo sono buonissime, veloce e fluido e con Android 4.1.2 Jelly Bean (credo sia il vero jelly bean perchè dalle info del telefono ho premuto ripetutamente sulla scritta del firmware ed è comparso il pupazzetto di jelly bean)...
    in seguito vi informerò meglio sulla qualità di questo cellulare, per adesso posso dirvi che esteticamente è fatto molto bene, le chiamate e i messaggi funzionano benissimo, la riproduzione di video e musica anche, poi ho provato a navigare in internet e devo dire che è davvero molto veloce e fluido (ho usato il wi-fi con il wap non ho provato ancora), il gps funziona (ho aperto l'applicazione Maps e in meno di un secondo ha rilevato la mia posizione sulla mappa)... ho provato 2 giochi (Ruzzle e Temple Run2) e funzionano molto bene... che dire? sono veramente soddisfatto per adesso, lo schermo è enorme e bellissimo

    Ps. quella macchia che si vede nella seconda foto è la mia macchina fotografica non fateci caso!
    Da questa breve recensione sembra un buon telefono, soprattutto il gps. Dacci qualche dritta sulla fotocamera; credo che questo sarà il mio prossimo smartphone. Le spese doganali sono state alte? (puoi rispondermi in MP se non è consentito nel forum)
    Grazie!!

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lilloman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti buone notizie, il corriere è appena passato a consegnarmi il pacco
    Ecco qualche foto del telefono!









    Lo appena tolto fuori dalla scatola e l'ho utilizzato 10 minuti ma sono già sbalordito, le prime impressioni a caldo sono buonissime, veloce e fluido e con Android 4.1.2 Jelly Bean (credo sia il vero jelly bean perchè dalle info del telefono ho premuto ripetutamente sulla scritta del firmware ed è comparso il pupazzetto di jelly bean)...
    in seguito vi informerò meglio sulla qualità di questo cellulare, per adesso posso dirvi che esteticamente è fatto molto bene, le chiamate e i messaggi funzionano benissimo, la riproduzione di video e musica anche, poi ho provato a navigare in internet e devo dire che è davvero molto veloce e fluido (ho usato il wi-fi con il wap non ho provato ancora), il gps funziona (ho aperto l'applicazione Maps e in meno di un secondo ha rilevato la mia posizione sulla mappa)... ho provato 2 giochi (Ruzzle e Temple Run2) e funzionano molto bene... che dire? sono veramente soddisfatto per adesso, lo schermo è enorme e bellissimo

    Ps. quella macchia che si vede nella seconda foto è la mia macchina fotografica non fateci caso!

    ciao visto che hai la 4.1.2 potresti dirmi se va' l'hotspot wifi?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma sono un po ignorante mi potresti dire cos'è l'hotspot wifi e come controllare?
    per la fotocamera domani vi posto qualche foto fatta col cell e un video, adesso non posso perchè si è scaricato il cell (aveva il 15% di batteria quando è arrivato) si è spento e lo lascio a fare una carica completa prima di usarlo nuovamente!

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di SandroGisnjk


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto fremendooooooo....a breve arriva anche a me


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    Ogni incompetente e' un sabotatore

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy