Bello....bello....bello...sto partendo a domani l ho ordinato appena messo online.....
Speditoooooo....fantastico...Udine-Palermo...ci impiegherà un'eternità?
si a me non mi interessa così tanto la risoluzione basta che sia quad core e che sia android![]()
Hai ragione,ho controllato sul sito cinese ed e' vero,nella scheda tecnica sono indicate 2 versioni tra cui anche la 16gb. Stranamente cercando nei vari shop nn Zopo tale opzione nn e' presente. Un vero peccato perche' da quando google ha preso la scellerata decisione d impedire l'installazione a piacere dell'utente su sd esterna delle applicazioni qualche limite salta fuori con soli 4gb. Peccato doppio se s considera che il 950+ (da loro 950H) supporta sd da 64GB. Mi chiedo come faccia Samsung su S3 e Note 2 ad aggirare questo limite facendo il merge dell'esterna con quella d sistema. E con un display cosi' lo spazio nn bastera' mai![]()
Io sono di catania. E' stato spedito ieri, dovrebbe arrivare domani. Alle 15 di oggi è stato segnalato "in transito" a Catanzaro (Calabria). Siamo nelle mani degli "efficientissimi" traghetti dello stretto, se non combinano disastri domani mi arriva, e quindi in due giorni arriverà anche a te!
Pensavo di essere l'unico sfigato non ricevendo nessuna comunicazione e invece eccomi qui ad unirmi all'euforia del momento. Mi è arrivata la comunicazione dell'avvenuta spedizione, e vaiiiiiiiiiiii. Solo che essendo della provincia di Ragusa (A Sicilia) sono sicuro che dovrò aspettare fino a lunedi (che palle). To be continued....
Non vorrei sbagliare ma forse e il sito per il mercato USA il prezzo e in dollari e non lo fa nemmeno cambiare ma la lingua invece la fa mettere in italiano,booo cosa molto strana,
il bello è che gli viene 318.99 pero sono dollari
(a noi costerebbe 243,39 € con 16gb di rom e servizio root)......comunque ho preso una decisione......mi registro nel sito e domani lo ordino ZP950+PLUS e in fase di prenotazione
li contatto telefonicamente e mi faccio togliere ogni dubbio dai diretti interessati......cosi cè uno smanettone di zopone in più su androidiani.... ;-)