CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 46 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Aggiornamento finale sulla carica. Alle 6.14 ha detto finalmente 100%.
    L'ultimo step e' giocoforza il più lungo perché fa' il bilanciamento.
    Troppo davvero cmq. Si ciulasse la batteria dandogli piu' birra con il costo che
    hanno ne varrebbe cmq la pena. Magari ogni 10 ricariche flash gli si puo' dare
    una caramella lasciandolo una notte intera con il suo originale giusto x dargli
    quel mantenimento. Scelta molto strana che cmq non mi pare di aver letto per il
    950 dualcore. Chiedo lumi nell'altro thread.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Aggiornamento finale sulla carica. Alle 6.14 ha detto finalmente 100%.
    L'ultimo step e' giocoforza il più lungo perché fa' il bilanciamento.
    Troppo davvero cmq. Si ciulasse la batteria dandogli piu' birra con il costo che
    hanno ne varrebbe cmq la pena. Magari ogni 10 ricariche flash gli si puo' dare
    una caramella lasciandolo una notte intera con il suo originale giusto x dargli
    quel mantenimento. Scelta molto strana che cmq non mi pare di aver letto per il
    950 dualcore. Chiedo lumi nell'altro thread.
    sul sito leggo:
    Model: BT96S
    Rated Capacity: 2500mAh
    Standard voltage: 3.7V
    Charging Voltage Limiting: 4.2V

Detta così sembrerebbe una batteria Lipo monocella quindi nulla da bilanciare.

Rob

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere che sia il carica batteria troppo piccolo in confronto alla batteria...di quanti mA è ?...perche forse si potrebbe risolvere sto problema con un carica batteria che abbia un valore più alto proprio come dice robflat...tanto gli attacchi sono tutti micro usb...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non tra le celle ma del limite d carica. Per portarla al 90% ci arriva velocemente ,il restante 10% e'
    la noce perché la spinge a colpetti fino a "capire" se quello e' il massimo. Almeno così me l'ha spiegata
    un'amico modellista.

Fondamentalmente basterebbe un qualsiasi carica USB che dia la stessa alimentazione delle porte del PC.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Non tra le celle ma del limite d carica. Per portarla al 90% ci arriva velocemente ,il restante 10% e'
    la noce perché la spinge a colpetti fino a "capire" se quello e' il massimo. Almeno così me l'ha spiegata
    un'amico modellista.

Fondamentalmente basterebbe un qualsiasi carica USB che dia la stessa alimentazione delle porte del PC.
    Io anche sono un modellista a tempo perso quindi un po di carichini professionali ho letto, credo che il rallentamneto di carica verso la fine dipenda dall'aumento della resistenza interna della stessa, i carichini degli smarf, compresi quelli di samsung e di apple (ho ipad3) sono delle cinesate paurose purtroppo.

rob

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Qualcuno che ce l'ha sa dirci le caratteristiche tecniche del carichino in dotazione col 950+?

Rob

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In effetti l'uso del termine "carichino" l'ho sempre sentito in bocca ai modellisti ehehehe
    Credevo che invece fosse che alla fine per capire se quella e' davvero il limite d carica ,il carichino sovraccaricasse la cella ed esaminasse la tenuta di carica o meglio la scarica per capire se regge o meno. Se dopo quel pelo in più tiene,allora quello nn e' il limite e ne spara dentro ancora un po'. Questo comporta un allungamento dei tempi e un'innalzamento delle temperature proprio per la sovraccarica.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s2 Zopo950+

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.........che grande acquisto questo zopo sono soddisfatto anche se ho qualche problemino ma spero nel vostro aiuto.....non funziona il Tethering con wind a voi???avete toccato qualcosa nelle impostazioni???e poi ho controllato il mio ricevuto giovedì e arrivato senza root.... Qualcuno di buona volontà puoi aiutarmi??????grazie

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Chi se la sente di aprire il 3d ufficiale con prima pagina ad hoc su questo device?Se ce qualcuno volonteroso si faccia avanti cosi come e ora il 3d e pressoché inutile

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    finalmente è ARRIVATO!!!!!
    La scelta del 5.7 pollici è quella giusta, è la grandezza che volevo. Lo smartphone si presenta bene, ben rifinito al pari dei top gamma (nessun rimpianto). Lo accendo e finalmente mi godo il mio maxi display, lo collego subito al wi-fi ed accedo a facebook per testarne la fluidità, tutto ok nessun impuntamento. Passo ad altre cose controllo la luminosità automatica dello schermo, e quì noto che c'è qualche incertezza, meglio lasciarla in modo manuale. Dopo accedo alla fotocamera per testarla, ma il mio entusiasmo viene subito smorzato da un lapidario messaggio "L'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo", tento più volte ma niente. Provo ad inserire una scheda sd dicendomi "non si sa mai", ma niente. Non riesco ad accedere alla fotocamera. Qualcuno di voi può illuminarmi del perchè, e cosa più importante su come risolvere il problema????
    Se per caso ancora non fosse chiaro questa è una richiesta di AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    Mi aspetto risposte celeri, perchè questa è un'agonia. To be continued........

Pagina 20 di 46 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio