CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

ARRIVATO!!!

Sono in estasi!! Ragazzi che terminale! Premetto che li ho maneggiati un pò tutti ,dal cestone al top class,ed abitualmente uso un LG Optimus 3D che anche se parecchio vituperato si è sempre difeso benissimo senza mai darmi problemi (perchè io AMO i miei telefoni...è solo AMORE che ci chiedono ) quindi un pò smaliziato. Bene...ZOPO...E' UNO SPETTACOLO!!

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!

Leggerissimo,molto portabile e pur essendo ENORME maneggevole e pratico.Qualitativamente ineccepibile.Ottimi assemblaggi,curato,bello da vedere e da toccare.
    Schermo OTTIMO,luminoso e definito,piacevole davvero. Reattivo,fluido,vellutato,un missile all'avvio.
    Apertura delle applicazioni istantanea,nessun impuntamento,percezione d'uso assolutamente non differente da altri terminali più blasonati (e costosi).

Adesso è lì che si stà abbeverando dalla presa in attesa di scatenarsi!

Cosa dire ...se questo è l'inizio siamo davvero partiti bene! Un sentito ringraziamento ai tutti coloro i quali con il loro impegno e la loro PASSIONE sono riusciti a dare la
    giusta carica di entusiasmo per vincere certe titubanze e perplessità. Sono soddisfattissimo con la S maiuscola.

Se poi penso al prezzo,al service,al lavoro fatto dai master del forum che ci servono su un piatto d'argento rom e trucchi non posso che dire a tutti i dubbiosi di tuffarsi a piè pari senza esitazione in questa avventura perchè merita davvero.

Inizio subito a progettare e realizzare un paio di accessori che vi farò vedere più avanti,in primis un bel bumper di protezione,perchè nulla e niente deve avvicinarsi AL MIO ZOPO!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    ...è arrivato! Che dire, meraviglioso! Schermo splendido, incredibilmente fluido...
    Ciao vorrei comprarlo anch`io perô non sono sicuro della Gpu. È una powerVRSGX544 perô io so che ce ne sono di diversi tipi. C`è la version dual core e quella quad core (MP2 e MP4) e forse c`è anche una single core. Non vorrei c`avessero messo quest`ultima che è davvero poco potente. La MP4 invece è quella che han messo dentro la PS VITA. Se hanno messo questa corro subito a comprarlo. Potresti gentilmente eseguire un test che rivela quale versione hanno installato e farci sapere. Ti ringrazio.

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    nei dual sim la sim tre nel 2° slot andrà in roaming perenne su tim
    per cui solo fonia dalla 2
    Concordo al 100%, tutto ok zoolander è normale. Se tutto va bene mi arriverà lunedi, fine settimana a mani vuote.
    Rimango in attesa di tuoi ulteriori dettagli sul piccolino. To be continued.......

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    ARRIVATO!!!

Sono in estasi!! Ragazzi che terminale! Premetto che li ho maneggiati un pò tutti ,dal cestone al top class,ed abitualmente uso un LG Optimus 3D che anche se parecchio vituperato si è sempre difeso benissimo senza mai darmi problemi (perchè io AMO i miei telefoni...è solo AMORE che ci chiedono ) quindi un pò smaliziato. Bene...ZOPO...E' UNO SPETTACOLO!!

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!

Leggerissimo,molto portabile e pur essendo ENORME maneggevole e pratico.Qualitativamente ineccepibile.Ottimi assemblaggi,curato,bello da vedere e da toccare.
    Schermo OTTIMO,luminoso e definito,piacevole davvero. Reattivo,fluido,vellutato,un missile all'avvio.
    Apertura delle applicazioni istantanea,nessun impuntamento,percezione d'uso assolutamente non differente da altri terminali più blasonati (e costosi).

Adesso è lì che si stà abbeverando dalla presa in attesa di scatenarsi!

Cosa dire ...se questo è l'inizio siamo davvero partiti bene! Un sentito ringraziamento ai tutti coloro i quali con il loro impegno e la loro PASSIONE sono riusciti a dare la
    giusta carica di entusiasmo per vincere certe titubanze e perplessità. Sono soddisfattissimo con la S maiuscola.

Se poi penso al prezzo,al service,al lavoro fatto dai master del forum che ci servono su un piatto d'argento rom e trucchi non posso che dire a tutti i dubbiosi di tuffarsi a piè pari senza esitazione in questa avventura perchè merita davvero.

Inizio subito a progettare e realizzare un paio di accessori che vi farò vedere più avanti,in primis un bel bumper di protezione,perchè nulla e niente deve avvicinarsi AL MIO ZOPO!!!
    Ciao. Scusa potresti rispondere tu per favore alla domanda che ho posto sopra. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potrei ma non posso....ehm,cioè ce l'ho sotto carica e devo a ancora configurarmi il router per farlo entrare,quindi non ho modo di installare bench di qualsiasi tipo per ora,mi spiace.
    So che monta l'SGX544 ma come giustamente hai detto ce ne sono parecchie declinazioni.Non posso nemmeno immaginare che possa essere la stessa versione che sarà in dotazione al prossimo S4,non sarebbe giustificato un "regalo" di questo tipo in considerazione del prezzo ridicolo di un terminale con queste feature. Cmq appena ho tutto al 100% faccio un pacchetto di test.Ne preferisci qualcuno in particolare che possa darti le info che cerchi?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Potrei ma non posso....ehm,cioè ce l'ho sotto carica e devo a ancora configurarmi il router per farlo entrare,quindi non ho modo di installare bench di qualsiasi tipo per ora,mi spiace.
    So che monta l'SGX544 ma come giustamente hai detto ce ne sono parecchie declinazioni.Non posso nemmeno immaginare che possa essere la stessa versione che sarà in dotazione al prossimo S4,non sarebbe giustificato un "regalo" di questo tipo in considerazione del prezzo ridicolo di un terminale con queste feature. Cmq appena ho tutto al 100% faccio un pacchetto di test.Ne preferisci qualcuno in particolare che possa darti le info che cerchi?
    Non saprei forse android system info o qualsiasi altro che dia la sigla precisa della GPU montata. Ti ringrazio. Cmq sicuramente bel terminale. E a quel prezzo poi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ZOPO...E' UNO SPETTACOLO!!

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!
    Per favore, un poco di rispetto per chi sta ancora soffrendo in attesa!
    Usate termini più soft del tipo "si, è bellino" "funziona benino" "sono abbastanza soddisfatto" se no qui MORIAMO DALL INVIDIA !

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Benino?!
    Bellino?!
    Abbastanza?!

Ma se ho quasi avuto un'er.... ehm...un ritorno di ...si insomma...ci siamo capiti

Fratelli e sorelle ricordate che dalla PASSIONE e dal SUPPLIZIO nasce la GIOIA nel raggiungere L'ESTASI...(ao sentivo la musica gregoriana intanto che scartavo )
    Pazientate...Pazientate vi dico! Perchè il paradiso (lunedì) è vicino!

hzzp://yyy.youtube.com/watch?v=TDIStWVZtwE (correggi il link)

Ma dal menù che puoi vedere in questo video del NOSTRO (hihihi) modello, non individuo alcun riferimento alla tipologia di core usato nella GPU tranne un generico SGX544MP (al minuto 2:01). Forse GLbench potrebbe almeno dare un risultato numerico confrontabile.Appena sono al 100% installo.
    Ultima modifica di zeroalx; 08-03-13 alle 18:57

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Benino?!
    Bellino?!
    Abbastanza?!

Ma se ho quasi avuto un'er.... ehm...un ritorno di ...si insomma...ci siamo capiti

Fratelli e sorelle ricordate che dalla PASSIONE e dal SUPPLIZIO nasce la GIOIA nel raggiungere L'ESTASI...(ao sentivo la musica gregoriana intanto che scartavo )

Ma dal menù che puoi vedere in questo video del NOSTRO (hihihi) modello, non individuo alcun riferimento alla tipologia di core usato nella GPU tranne un generico SGX544MP (al minuto 2:01). Forse GLbench potrebbe almeno dare un risultato numerico confrontabile.Appena sono al 100% installo.
    Eh no così è troppo, ci fate venire un'infarto!!! Ah AH Ah e hai anche il coraggio di scrivere che lunedi è vicino!!!!! Questo sarà il fine settimana più lungo della storia a memoria d'uomo. Fosse iniziata adesso la F1 in parte mi sarei intorpidito i pensieri, ma nemmeno quello inizia la prossima settimana. Mi farò un mojito ogni qual volta mi tornerà in mente la parola ZOPO. To be continued.....

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Benino?!
    Bellino?!
    Abbastanza?!

Ok. Allora attendo. Grazie

Edit: cmq da quanto ho capito cercando in rete dovrebbe essere un Mp2 che non so bene come si colloca nella graduatoria rispetto alllo snapdragon s4pro e al Tegra 3 o al mali 400 dell`S3.
    Ultima modifica di zaxxon; 08-03-13 alle 20:14

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio