Originariamente inviato da
zeroalx
ARRIVATO!!!
Sono in estasi!!

Ragazzi che terminale! Premetto che li ho maneggiati un pò tutti ,dal cestone al top class,ed abitualmente uso un LG Optimus 3D che anche se parecchio vituperato si è sempre difeso benissimo senza mai darmi problemi (perchè io AMO i miei telefoni...è solo AMORE che ci chiedono

) quindi un pò smaliziato. Bene...ZOPO...E' UNO SPETTACOLO!!
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!
Leggerissimo,molto portabile e pur essendo ENORME maneggevole e pratico.Qualitativamente ineccepibile.Ottimi assemblaggi,curato,bello da vedere e da toccare.
Schermo OTTIMO,luminoso e definito,piacevole davvero. Reattivo,fluido,vellutato,un missile all'avvio.
Apertura delle applicazioni istantanea,nessun impuntamento,percezione d'uso assolutamente non differente da altri terminali più blasonati (e costosi).
Adesso è lì che si stà abbeverando dalla presa in attesa di scatenarsi!
Cosa dire ...se questo è l'inizio siamo davvero partiti bene! Un sentito ringraziamento ai tutti coloro i quali con il loro impegno e la loro PASSIONE sono riusciti a dare la
giusta carica di entusiasmo per vincere certe titubanze e perplessità. Sono soddisfattissimo con la S maiuscola.
Se poi penso al prezzo,al service,al lavoro fatto dai master del forum che ci servono su un piatto d'argento rom e trucchi non posso che dire a tutti i dubbiosi di tuffarsi a piè pari senza esitazione in questa avventura perchè merita davvero.
Inizio subito a progettare e realizzare un paio di accessori che vi farò vedere più avanti,in primis un bel bumper di protezione,perchè nulla e niente deve avvicinarsi AL MIO ZOPO!!!