CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono fuori casa ed il piccolino (mica tanto ) è sotto carica in questo momento. Cerco di appagare rapidamente parte delle vostre curiosità, in attesa di fornirvi dettagli più consistenti non appena potrò realizzare una giornata "piena" di utilizzo.

Dunque. Io l'ho preso grigio, e lo trovo semplicemente meraviglioso. Dietro ha delle leggere sfumature che lo rendono davvero particolare, sono soddisfattissimo del colore. La consistenza dei materiali è eccellente, il cellulare trasmette una notevole sensazione di solidità. Unico problema ( ma probabilmente è un MIO problema più che del telefono), è una certa difficoltà a rimuovere la cover posteriore, mi sono distrutto l'unghia del pollice . Il display lo trovo personalmente favoloso, vengo da un windows phone ( che nessuno mi fulmini) e dal mitico n8000, e qui siamo su tre galassie differenti. La fluidità è pazzesca , la navigazione internet la trovo più fluida rispetto all'ipad 2 di mio padre( ok dai, fulminatemi ). Il telefono è poi incredibilmente leggero, tutti i miei dubbi sulla portatilità sono svaniti una volta tenuto in mano, hanno fatto un lavoro davvero incredibile. Forse è anche superfluo dirlo, ma questo telefono è rifinito e curato come lo sono i top gamma delle marche più blasonate. In più aggiungo un dettaglio un pò singolare. Avevo inizialmente segnalato il fatto ( che poi ho scoperto essere normalissimo) della scheda tre che nello slot 2 va in roaming. Bene, adesso non so se ci possa essere una spiegazione tecnica valida, ma adesso la scheda tre sullo slot 2 funziona senza andare in roaming O_O, internet compreso che quindi non pago ( o meglio, sfrutto i Mb dell'opzione all in medium). Posso aggiungere che il wifi è eccellente, al pari dell'ipad 2 di mio padre, ed è la prima volta che mi capita con un telefono cinese. E che la ricezione degli operatori telefonici è la migliore che ho mai avuto, o quantomeno posso dirvi che è la prima volta che in casa mia sia la tre che la tim hanno il massimo del segnale, con gli altri telefoni non mi era mai capitato. Aggiungo una chicca mica male. Il tethering con TIM funziona perfettamente, con tre non ho ancora provato. Quindi forse non c'è lo stesso problema del zp950 dual core. Questa è sola la prima confusa, sgangherata ma onesta infornata di informazioni :-).

ps: per chi mi chiedeva della gpu , controllerò non appena lo riavrò tra le mani.
    ps2: lo sfondo con le farfalle e il ventaglio colorato è un tripudio di colori fantastico che rende merito all'eccellente display, consiglio di provarlo.
    Ultima modifica di zoolander; 08-03-13 alle 20:20

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Ultima modifica di command0; 08-03-13 alle 20:28

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono fuori casa ed il piccolino (mica tanto ) è sotto carica in questo momento. Cerco di appagare rapidamente parte delle vostre curiosità, in attesa di fornirvi dettagli più consistenti non appena potrò realizzare una giornata "piena" di utilizzo.

Dunque. Io l'ho preso grigio, e lo trovo semplicemente meraviglioso. Dietro ha delle leggere sfumature che lo rendono davvero particolare, sono soddisfattissimo del colore. La consistenza dei materiali è eccellente, il cellulare trasmette una notevole sensazione di solidità. Unico problema ( ma probabilmente è un MIO problema più che del telefono), è una certa difficoltà a rimuovere la cover posteriore, mi sono distrutto l'unghia del pollice . Il display lo trovo personalmente favoloso, vengo da un windows phone ( che nessuno mi fulmini) e dal mitico n8000, e qui siamo su tre galassie differenti. La fluidità è pazzesca , la navigazione internet la trovo più fluida rispetto all'ipad 2 di mio padre( ok dai, fulminatemi ). Il telefono è poi incredibilmente leggero, tutti i miei dubbi sulla portatilità sono svaniti una volta tenuto in mano, hanno fatto un lavoro davvero incredibile. Forse è anche superfluo dirlo, ma questo telefono è rifinito e curato come lo sono i top gamma delle marche più blasonate. In più aggiungo un dettaglio un pò singolare. Avevo inizialmente segnalato il fatto ( che poi ho scoperto essere normalissimo) della scheda tre che nello slot 2 va in roaming. Bene, adesso non so se ci possa essere una spiegazione tecnica valida, ma adesso la scheda tre sullo slot 2 funziona senza andare in roaming O_O, internet compreso che quindi non pago ( o meglio, sfrutto i Mb dell'opzione all in medium). Posso aggiungere che il wifi è eccellente, al pari dell'ipad 2 di mio padre, ed è la prima volta che mi capita con un telefono cinese. E che la ricezione degli operatori telefonici è la migliore che ho mai avuto, o quantomeno posso dirvi che è la prima volta che in casa mia sia la tre che la tim hanno il massimo del segnale, con gli altri telefoni non mi era mai capitato. Aggiungo una chicca mica male. Il tethering con TIM funziona perfettamente, con tre non ho ancora provato. Quindi forse non c'è lo stesso problema del zp950 dual core. Questa è sola la prima confusa, sgangherata ma onesta infornata di informazioni :-).

ps: per chi mi chiedeva della gpu , controllerò non appena lo riavrò tra le mani.
    ps2: lo sfondo con le farfalle e il ventaglio colorato è un tripudio di colori fantastico che rende merito all'eccellente display, consiglio di provarlo.
    Complimenti per la prima infornata zoolander...anche io lo preso grigio...aspetto altre tue info di quando lo smanetterai un pò...io intanto penso a quello che ci potrò fare quando me lo consegneranno......

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Complimenti per la prima infornata zoolander...anche io lo preso grigio...aspetto altre tue info di quando lo smanetterai un pò...io intanto penso a quello che ci potrò fare quando me lo consegneranno......
    grazie, senz'altro. Dai che tra poco tocca a te :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ma anche sul 950+ in orizzontale i tasti virtuali restano esposti in quel modo? M sembra un sacco di spazio buttato e non propri bello a vedersi. Sui tablet android di fascia anche bassa come mediacom i tasti virtuali diventano tre puntini che si vedono appena, molto meglio.

Zopo ZP950, recensione completa in italiano by AndroidWorld.it - YouTube

Rob

Androidiano L'avatar di RadioFreccia

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok! Mi avete convinto! Con il prossimo stipendio ordino lo zopone!!! Nel frattempo rosico......e leggo le vostre impressioni.
    - Che sensori ci sono?
    - il led da tutte le notifiche?
    - i giochi girano bene?
    Visto che dovrò aspettare un pò.....vi do il tormento!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Allora eccomi qua,mi scuso Zaxxon se non ho potuto darti subito le info che mi chiedevi.Allora utilizzando la GPU è un SGX544MP monoprocessore.I bench di antutu li trovi anche online e quindi puoi vedere bene che performance abbia.E' la stessa unità mi pare che viene montata sul Galaxy 2 plus che a detta di molti commentatori è una via di mezzo tra quella dell'S2 liscio e quella dell'S3
    Non credo si possa scambiare per una console da gioco il bambino ma nemmeno rinunciare a qualche soddisfazione.Non sono un giocatore su telefono perchè preferisco il tablet e non ho un'ampia selezione di giochi di confronto (se mi dici qualche titolo che a te interessa e che conosci bene lo installo e posto il video).Di solito gioco a Dead Trigger (ma ipotizzo non sia pesantissimo) e qui scivola con tutto a palla senza alcun problema,scatto,incertezza.
    MI sono dedicato subito alla protezione scocca e ho già provveduto a proteggere la bellissima cover posteriore con un bel foglio di vinile bianco opaco e sono piuttosto soddisfatto.Sono un maniaco del telefono privo di graffi e la prima cosa che faccio...incarto incarto incarto

Roboflat hai ragione ed è un peccato perchè pur essendo lo schermo enorme la sete di polliciaggio non si ferma mai.Credo però che ci siano come citato non ricordo da chi,che ci sono cmq mod in tal senso per risolvere.

Per Radio,si ha un led di notifica che funziona benissimo,sia per le chiamate perse che gli sms altro non ho provato non avendo un client email impostato (ma sicuramente funzionano anche per quello),notifica ovviamente per status ricarica batteria. Come sensori i soliti di prossimità e giroscopio, che vanno bene.C'e pure la bussola digitale.

Diciamo che se fosse stato presentato con un brand di grido tutti l'avrebbero preso per buono. Siamo anni luce dallo stereotipo del cellulare scadente,malrifinito,pieno di problemi,che fà quattro cosette quattro e per il resto ti attacchi.E' godibilissimo,fluido,rilassante.Mi stupisco molto della portabilità,ho mani piuttosto grandi ma si tiene bene,è sottile e leggero.

Il display è molto buono davvero.Non è un superamoled plus megasuperultra,ma fà bene il suo lavoro,non stanca e forse come unica nota è un pelino povero come neri.Ho visto avatar in mkv e come immagine ci siamo,qualche problema di suono.Ho provato anche scaricando MX player e ho lo stesso problema del player di serie,non riproduce le tracce in italiano ma solo quelle in inglese.Potrebbe dipendere anche dai video che uso per cui questo è da prendere con le pinze.

Caso stranissimo il wifi.Funzia perfettamente come sensibilità e portata,confermo pienamente i commenti di Zoo,anche se a me capita una cosa stranissima.Ho sul router impostato il controllo di accesso utilizzando il mac address per rafforzare la sicurezza.Stranamente dopo averlo autorizzato e salvato,appena mi scollego il router perde la sua autorizzazione e al successivo collegamento ovviamente lo blocca.Strano davvero.Provo ad eliminare qualche periferica inutile e vedere se non ci siano limiti di autorizzazioni raggiunti.

Le mancanze? Beh a mio avviso una gestione un pelo più chiara del discorso dual sim,ma sospetto che non dipenda da implementazioni di zopo (ma potrei essere io piuttosto rinco). Pesante anche la mancanza dell'host USB. Perchè? Semplice con pochi euro si poteva agganciare una bella antenna tv dvb-t della Tivizen e godersi la TV su un big screen 5,7" completamente portatile,una verra chicca.

Il mio consiglio? Provatelo e non rimarrete delusi.Costa meno della metà dei concorrenti di pari taglia e non soffre distacchi abissali tali da ingenerare delusioni.Tutto và ovviamente rapportato,quindi per pietà non partiamo con discorsi assurdi facendo confronti con device che costano un rene.
    Ultima modifica di zeroalx; 09-03-13 alle 03:28

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Aggiornamento sul wifi...qua c'è un bel problema davvero.
    Come detto ho il controllo di accesso sul wifi,oltre alla normale chiave ho provveduto a consentire l'accesso
    al router solo ai mac address autorizzati.Ho un Alice Gate 2 Plus che fin'ora non ha mai avuto un problema.
    Adesso cosa succede...il telefono cambia il suo mac address ogni volta che si spegne e riaccende il wifi e quindi
    l'autorizzazione precedente che è attiva non vale per quello che il router identifica come un nuovo dispositivo.
    In pratica spengo il wifi dopo una connessione e appena lo riaccendo non posso più connettermi se non dò il
    consenso dal pannello di controllo del router.Dopo 5 autorizzazioni diverse mi fermo e chiedo lumi agli esperti
    del forum.Consigli,suggerimenti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sul wifi...qua c'è un bel problema davvero.
    Come detto ho il controllo di accesso sul wifi,oltre alla normale chiave ho provveduto a consentire l'accesso
    al router solo ai mac address autorizzati.Ho un Alice Gate 2 Plus che fin'ora non ha mai avuto un problema.
    Adesso cosa succede...il telefono cambia il suo mac address ogni volta che si spegne e riaccende il wifi e quindi
    l'autorizzazione precedente che è attiva non vale per quello che il router identifica come un nuovo dispositivo.
    In pratica spengo il wifi dopo una connessione e appena lo riaccendo non posso più connettermi se non dò il
    consenso dal pannello di controllo del router.Dopo 5 autorizzazioni diverse mi fermo e chiedo lumi agli esperti
    del forum.Consigli,suggerimenti?
    zeroalx, concordo su tutto. Questo telefono é rifinito come i top gamma, almeno quelli Android. Siamo lontani dagli scricchiolii dei telefoni cinesi di qualche tempo fa. Il display è davvero ottimo, francamente non mi aspettavo potesse essere così definito. Come dici tu i "neri" non possono essere quelli del note 2, ma il rapporto qualità prezzo credo sia stravinto. Sulla fluidità ritengo siamo ad un livello nettamente superiore alle mie aspettative, cioè non ho mai avuto mezzo impuntamento. La combinazione tra tale fluidità e lo schermo così ampio rende la navigazione fantastica. Sulla resa dei giochi non so dire ancora nulla, ne proverò qualcuno prima possibile. Mi spiace per il wifi, io avevo dei timori perché tutti gli apparecchi cinesi che ho avuto avevano una ricezione pessima, questo va alla grande. Spero che qualcuno possa aiutarti
    Ultima modifica di zoolander; 09-03-13 alle 07:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Riguardo la GPU non sono sicuro che possa essere single core.
    Ecco cosa dice il produttore:

Imagination Technologies announces POWERVR SGX544MP multi-processor graphics IP
    POWERVR SGX544 can be implemented as a high-performance 4-pipe single core, or in multiprocessor (MP) configurations of between 2 and 16 cores (8 to 64 pipes.).

Io ne deduco che la presenza delle lettere MP indica almeno un dual core

Update: in un video su Youtube fanno girare quadrant e ad un certo punto si leggono le informazioni sulla GPU, in particolare "max texture units:4", potrebbe riferirsi al "4 pipes single core"?

Per il problema, grave se confermato, del mac address wi-fi che cambia ad ogni accensione potró aiutare solo quando riceveró il mio zopoesemplare. Ho un router Asus DSL-N55U
    Ultima modifica di MarsMad; 09-03-13 alle 07:19

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio