CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 46 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s2 Zopo950+

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Macchè,questo "piccolo" esibizionista vuol fare il primo della classe e non molla! E' al 3%,praticamente 48 ore di lavoro continuo...non ho parole.Il nuovo MTK consuma davvero pochissimo.

Se mi girano ordino il ricevitore dvb-t wifi e mi faccio un televisore portatile nuovo

ps: provate la Sidebar...libidinosa!!

Ciao scusa ma con quali impostazioni l hai settato il telefono ?? Perché a me la batteria non mi dura così tanto anzi......lo ricarichi da spento tu????il tetringh ti funziona??? Cmq e una bomba spero solo di trovare un programma per alzare l audio delle chiamate e in viva voce...... Un po basso....grazie fammi sapere......

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Sul 950 ho praticamente pronta una rom che condividero' a breve.I lavori sul zp900 continuano eccome,Oltre alla super Dronix che non manchera' certo di dare enormi soddisfazioni il progetto android 4.2 non e' affatto fermo.Le tempistiche non ci sono visto che tutto e' frutto di passione e tempo rubato al sonno
    Ciao Thay, chiedo scusa se non ho afferrato ...

intendi dire che le nuove uscite di rom custom saranno quindi per zp900 e zp950,
    oppure che intendi allargare alla famiglia mkt6579 le migliorie,
    alias zopo 910 + zopo950+ zopo810, anche se non hai materialmente tali terminali ?

Lo chiedo perchè dopo la grande attesa c'è interesse nei nuovi quadcore HD (810 e 950+) ma anche la disponibilità di rom custom riveste un punto di interesse.

Hai previsioni ?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuliano69 Visualizza il messaggio
    Ciao Thay, chiedo scusa se non ho afferrato ...

intendi dire che le nuove uscite di rom custom saranno quindi per zp900 e zp950,
    oppure che intendi allargare alla famiglia mkt6579 le migliorie,
    alias zopo 910 + zopo950+ zopo810, anche se non hai materialmente tali terminali ?

Lo chiedo perchè dopo la grande attesa c'è interesse nei nuovi quadcore HD (810 e 950+) ma anche la disponibilità di rom custom riveste un punto di interesse.

Hai previsioni ?
    Sul 910 ci ho gia messo le manine e diciamo che siamo a buon punto ma non mi espongo ancora Per gli altri device di sicuro materiale lo troverete qui sul forum.Da che ne so zopo italia dovrebbe dare al team dronix materiale per il 950+ ma quando ci sara' qualcosa di concreto lo vedrete pubblicato in sezione
    Invece sono triste per la perdita del 3d ufficiale zp900 ...mesi di lavoro probabilmente persi da ripristinare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Allora,come luminosità l'ho fatta oscillare parecchio perchè a seconda delle condizioni esterne vario molto.Diciamo 40% al livello più basso della control bar preinstallata,40% a livello medio ed il restante a manetta. Wifi acceso e spento solo al bisogno ma praticamente usato con connessioni dai 20 ai 50' almeno una 30ina di volte al giorno. Ho installato circa 30 app,con una usim ed un sim sempre inserite ed una SDHC da 32. Ho guardato circa 20' di filmati mkv HD.Non ho telefonato ma solo fatto quella serie di chiamate a vuoto per vedere ricezione/chiamata se perfettamente funzionanti.Ho fixato il gps e pastrocchiato per un 20'.Fatto una decina di benchmark sia per grafica,memoria e cpu. Giocato una mezz'ora.Collegato con bluetooth ed ascoltata una mezz'ora di musica.Sempre sempre in mano cmq,controllando,testando app,verificando contatori e funzioni (ho versioni precedenti di s.o). Mai lasciato tranquillo insomma.Timeout del display a 2 minuti (resto ipnotizzato a ad attendere che si spenga ). Essendo il giocattolo nuovo l'ho ben bene maneggiato. Infatti il fratellino LG solo a restare in standby ha alzato bandiera bianca 12 ore prima...

Soddisfattissimo della resa attuale.Ho fatto la prima ricarica a cell spento per lasciare che nulla influisca sul primo ciclo sebbene fosse arrivato con il 70% di carica.Adesso è morto (E' morto il RE!! Lunga vita al RE!! ...ehm...) da 5' quando al 2% gli ho mollato un benchmark pesante per farlo schiattare perchè mi ero rotto di questa agonia interminabile. Vediamo quanto ci mette a caricarsi e poi passo a due USIM inserite e vediamo quanto questo influisce.

Il thetering non l'ho provato perchè con le ricaricabili 3 è vietato da contratto,poi addebitano a parte per cui...
    Ultima modifica di zeroalx; 10-03-13 alle 19:23

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Allora,come luminosità l'ho fatta oscillare parecchio perchè a seconda delle condizioni esterne vario molto.Diciamo 40% al livello più basso della control bar preinstallata,40% a livello medio ed il restante a manetta. Wifi acceso e spento solo al bisogno ma praticamente usato con connessioni dai 20 ai 50' almeno una 30ina di volte al giorno. Ho installato circa 30 app,con una usim ed un sim sempre inserite ed una SDHC da 32. Ho guardato circa 20' di filmati mkv HD.Non ho telefonato ma solo fatto quella serie di chiamate a vuoto per vedere ricezione/chiamata se perfettamente funzionanti.Ho fixato il gps e pastrocchiato per un 20'.Fatto una decina di benchmark sia per grafica,memoria e cpu. Giocato una mezz'ora.Collegato con bluetooth ed ascoltata una mezz'ora di musica.Sempre sempre in mano cmq,controllando,testando app,verificando contatori e funzioni (ho versioni precedenti di s.o). Mai lasciato tranquillo insomma.Timeout del display a 2 minuti (resto ipnotizzato a ad attendere che si spenga ). Essendo il giocattolo nuovo l'ho ben bene maneggiato. Infatti il fratellino LG solo a restare in standby ha alzato bandiera bianca 12 ore prima...

Soddisfattissimo della resa attuale.Ho fatto la prima ricarica a cell spento per lasciare che nulla influisca sul primo ciclo sebbene fosse arrivato con il 70% di carica.Adesso è morto (E' morto il RE!! Lunga vita al RE!! ...ehm...) da 5' quando al 2% gli ho mollato un benchmark pesante per farlo schiattare perchè mi ero rotto di questa agonia interminabile. Vediamo quanto ci mette a caricarsi e poi passo a due USIM inserite e vediamo quanto questo influisce.

Il thetering non l'ho provato perchè con le ricaricabili 3 è vietato da contratto,poi addebitano a parte per cui...
    quindi ti e arrivato con il 70% di carica lo hai fatto scaricare tutto e poi messo sotto carica da spento..
    visto che era la prima caricata lo hai tenuto sotto 12 ore o fino a quando si e completamente caricato...???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

No no come è arrivato l'ho acceso subito (nn potevo resistere arff arff ) e dopo una rapida occhiata ( slurp! ) ho spento e l'ho messo subito in carica. Sono tornato dopo un' oretta e mezzo ed era carico. Alle 19.30 d venerdì l'ho acceso e stasera ha detto basta.

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

E durato tanto anche considerando che ancora deve fare un paio di cicli di ricarica per mettersi a pieno regime...buono bello
    ...non vedo l'ora che mi arrivi...

Baby Droid

Smartphone
    Zopo ZP910

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Thay ( o qualcun'altro) ma dimmi tu che hai il 910 se ho capito bene, si nota differenza tra il display del 950+ e il 910???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premesso che sono un ex possessore del N900. Cercando di qua e di là sono arrivato alla conclusione di acquistare questo smartphone: ZOPO ZP950 quad-core...
    Resto, tuttavia, perplesso su un paio di cose :
    1) La memoria interna: ROM 4GB? Non è pochissima? Ci vuole l'sd ad ogni costo no?
    2) La registrazione video ho letto che era 720p. Possibile?
    3) USB on the go?
    4) Uscita video?
    5) L'N900 continuava e continua a sorprendermi per il softaware davvero versatile, dite che l'android riesce a esserne un successore adatto?
    Non ero mai stato dell'idea di un chinafonino però mi sto ricredendo, rapporti qualita-prezzo a dir poco impressionanti.

Grazie a priori delle risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex93ta Visualizza il messaggio
    Thay ( o qualcun'altro) ma dimmi tu che hai il 910 se ho capito bene, si nota differenza tra il display del 950+ e il 910???
    Se li metti accanto non può non vedersi e secondo me una volta che ti abitui ai 300 ppi poi non tornipiù indietro.

ZP950+ --> 257 ppi
    ZP910 --> 207 PPI
    ZP810 --> 293 ppi

Per paragone
    Galaxy S3 --> 304 ppi
    Iphone5 --> 326 ppi

Dati alla mano, il gap fra ZP910 e il resto del mondo è davvero eccessivo, impossibile non notare differenza, poi sicuramente il 910 con la sua risoluzione avrà una fluidità e autonomia invidiabili proprio perchè il display è sottodimensionato rispetto alla piatta MTK6589

Rob

Pagina 18 di 46 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio