Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease
Il mio è rootato ma non ho superSu
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease
Il mio è rootato ma non ho superSu
Certo! Allora ho una Usim H3G in abbonamento. Sotto copertura ho attivato il wifi e avviato la funzione l'hot spot inserendo una nuova password.Il telefono si è trasformato in un AP,con il tablet ho fatto una scansione delle reti wifi,individuato quella dello Zopo e collegato inserendo la password.Non ho configurato null'altro sul cell.Niente APN,niente di niente.
Attenzione a tentare i collegamenti con schede ricaricabili,perchè anche H3G dice che il tethering è vietato con le sue ricaricabili e se individuato viene tariffato a consumo.
Cichodellaribona (13-03-13)
Ciao a tutti ringrazio subito la zopomobile italia, che mi ha delucidato sul root, siccome la mia fotocamera funzionava e non ho dovuto fare l'aggiornamento, non sapevo se lo smartphone era rootato, conclusione ho un mezzo root e per questo non ho avuto problemi con la fotocamera, un'assistenza impeccabile![]()
salve a tutti,
non riesco a scaricare il file driver.... qualcuno puo' aiutarmi? vi sarei davvero grato
cya max
Riguardo alle SD da 64gb. Se provate a girare lo scatolo dello zopone nelle caratteristiche viene descritta come supportata. To be continued.....
Come peccato? Calma ,non arrenderti,prova a contattare il servizio assistenza di wind. Tra l'altro da quello che sò Wind addirittura ha lo stesso apn sia per la connettività internet che per quella wap,quindi dovrebbe avere ancora meno problemi. Cmq se l'opzione non è prevista non importa quanto carburata sia l'offerta del tuo contratto.Io l'ho provato avendo un top3000 che stò per chiudere in favore di due semplici all-in large.Quasi quasi appena ho segnale provo anche con questi ricaricabili ,anche se in teoria non solo non dovrebbe essere possibile ma mi caricheranno pure qualcosa...ma per ZOPO questo ed altro!!![]()
Cichodellaribona (13-03-13)
Signori, per il problema del tethering provate questa app (richiede i permessi di root):
tether_JB_ervius - Download - 4shared
Per lo ZP950 ha funzionato senza costi aggiuntivi quasi per tutti.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
[QUOTE=Ambrily;3485323]Signori, per il problema del tethering provate questa app (richiede i permessi di root):
tether_JB_ervius - Download - 4shared
Per lo ZP950 ha funzionato senza costi aggiuntivi quasi per tutti.
Grazie zeroalx ma wind teatringh l ho sempre usato con android e Apple ..quindi non è un problema di wind dati......ufffff rosico......per quanto riguarda l applicazione segnalata per il 950 ..il mio 950+ mi è stato spedito senza i permessi di root ufffaaaaaaaaaaaaa ps il vostro audio nelle chiamate e' un po basso in posti rumorosi?????
[QUOTE=Cichodellaribona;3485368]ciao io pure uso wind all incluse pago le 12 euro al mese un tot di internet chiamate un tot di minuti e sms ho scritto tot perchè nn mi ricordo, abilitato connessione dati sul zopo 950+ va a meraviglia, a me l'audio chiamate è perfetto