Come mai sei tornato alla 4.1.2?
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
no ce altro modo per fare il fix del 3g sul h7500?
Ciao a tutti ,
oggi 24/04 mi è arrivato il cell ordinato il 12/04 da Mix***
Tutto ok
Non ho pagato nulla di dogana.
DHL è molto veloce e ne vale la pena.
DOMANDA : sul display in alto a sinistra vedo una specie di log continuo dei file aperti e attivi , i caratteri sono piccoli e scorrono veloci ... .
Chiedo a voi espertoni come si fa a togliere quel servizio ...
o_O
Allegato 57776
EDIT : mi rispondo da solo , ho risolto .... si tratta di togliere il flag su "MOSTRA UTILIZZO CPU" dentro opzioni sviluppatore.
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Io ho la 4.1.2 ma il programma muai non me lo vede non capisco xche
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
Anche a voi il led di notifica su whatsapp appare solo rosso anche se si cambia il colore dalle impostazioni ?
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Ciao
è arrivato con DHL da Mix*** completo con due batterie ( una montata ) .
La cover è trasparente ma sfumata grigio , non malaccio
Android è il 4.1.2. e visto i problemi del 4.2.1. penso sia meglio così :cool:
Provengo da un B92M guasto al GPS .... e questo missile lo supera di un bel pò ....
E' un pò più grandino e più cicciotto , ma nel complesso sono veramente soddisfatto :rolleyes:
Mi sarebbe piaciuto aumentare la memoria a 2,5 gb ma non trovo la patch per la 4.1.2 , forse sbaglio io a cercare.
Una domanda per coloro che hanno comprato su mix******.
Avete fatto l'ordine in € o in $? Perche' la conversione che fanno sul sito non mi sembra molto corretta. Forse tramite PayPal il cambio e' piu' conveniente?
Grazie
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Salve, ordinato il Caesar7500 oggi.
Per l'acquisto della MicroSD da 32GB CL 10 da abbinare al cell, ho visto che ci sono diversi tipologie: normali, plus, sdxc, quelle che specificano il tranfer rate di 40M/s, etc...
Avete dei suggerimenti su questa questione o basta una classe 10 e via?
GRAZIE
La classe 10 indica la velocità minima di scrittura che è almeno 10 MB/s; ci sono alcune marche più performanti di altre ma bisognerebbe fare un test con un programma ad-hoc per verificare il transfer rate più alto. Ci sono poi modelli impermeabili e quant'altro ... ma comunque ti conviene cercare qualcosa che abbia un buon bilancio tra prezzo e prestazioni ... :)
Farò un giro su Amazon.
Sarebbe interessante sapere se c'è qualcuno che ha già fattp queste prove con il cell per vedere se veramente si "percepisce" il rapporto da 1 a 4 (10M/s o 40M/s) o sono solo soldi buttati dietro l'ennesimo numerino....
Grazie wlf.
Ciao,
vorrei comperare un'altra pellicola e magari un'altra cover per H7500+, qualcuna sa dirmi quale cellulare "di marca" ha le stesse dimensione/posizioni
http://www.zopomobileshop.com/it/24-...o-mobile-zp810
Anche qui ...
:rolleyes:
Scusate ma volevo un parere.
Ho ordinato questa mattina su Mixe***. Sembrava ok con invio della mail di conferma e se non ricordo male stamani c'era la riga dell'ordine nel mio profilo.
Ora, appena rientrato non trovo più nulla e nessun ordine. Anche con la ricerca ordini a lato non c'è traccia e mi dice NOT FOUND, lo stesso fa il link della mail di conferma.
Secondo voi mi devo preoccupare, devo annullare tutto? O_O
ho bisogno di un aiuto, io ho attualmente bip mobile (su rete tre) e wind, non c'è modo di far funzionare la rete tre sullo slot 2g? Se la imposto sullo slot 2g smette proprio di funzionare..ma la connessione dati ce l'ho sulla wind e non voglio essere limitato ad un 2g perenne per far funzionare la bip mobile!
Grazie amici...
Contattati tramite Skype hanno sistemato....:o. mi hanno fatto una buona impressione.
Ora aspettiamo l'HERO....
Fresco possessore :)
E' il mio primo cell cinese e devo dire che non è affatto male, preso da Arcapel (comunicazione un po' scarsina ma tutto ok ).
Ho un Motosola Atrix che costruttivamente è fatto meglio ma anche questo, pur avendo una costruzione più economica, non è malaccio. peccato per i piccoli bug software ma tantè.
Ad un confroto con Antutu (tanto per) ho notato che le immaggini durante i test gpu sono migliori sull'atrix. Possibile che i driver non siano granchè o è proprio la gpu così?
ed infine un piccola domanda a cui dopo mille mila pagine di forum (anche zopo) non mi son riuscito a dare una risposta definitiva: passo alla 4.2 o no??
Il mio ha 2 settimane e l'ho ricevuto con la 4.1.2. ma ho sempre alcuni dubbi :
- Sul forum dello Zopo si discute della patch 3G installabile solo sulla 4.1.2. ma non so effettivamente che vantaggi porta , a me la rete dati funziona bene.
- se passo alla 4.2.1 ho anche la patch 3g compresa dentro oppure devo fare la patch sopra la 4.1.2 e poi passare alla nuova ROM ?
- Alcuni sono tornati indietro perchè dicono che la 4.1.2 gli sembra più fluida .... che facciamo ?
BOH !!!
:-$
Se passi alla 4.2 non hai la patch 3g. Un utente ha pubblicato il link per la patch del 3g anche per la versione 4.2
Questa patch a mio avviso non fa altro che impostare la selezione della rete in GSM/wcdma preffered
Inoltre è appena uscita una nuova release della ROM sempre 4.2 che sembra avere risolto i problemi di lag del menu
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Grazie per le risposte
Capisco e confermo ... il mio proviene da Hong Kong.
Probabilmente questi problemini GSM potrebbero essere risolti forse manualmente da mobileuncle ?? a questo punto non tocco nulla e mi tengo la 4.1.2 .
Noto inoltre che coloro che si lamentano hanno sim della Postemobile o Bip .... io con le mie due Vodafone per ora vado bene .
Ultima considerazione ... io non ho mai riscontrato problemi di LAG , tutto scorre bene senza minimo blocchi .... e mi tocco i cosiddetti perché provengo da uno Star B92M prima serie che mi ha fatto porkare non poco , l'ho abbandonato in un cassetto col GPS morto e non cìè nessuno che me lo può riparare ...
prova prova
Avevo postato sul thread dello zp810 ma forse è più corretto metterlo qui.
Mi si è creata una "macchia" trasparente tra lo schermo e i cristalli liquidi.
E' come se ci fosse dell'acqua (in realtà dovrebbe essere aria o la colla che lega lo schermo di plastica col display) sotto lo schermo.
mi era successo anche nei giorni scorsi ma il problema era rientrato.
ora la macchia è più grande e non si riassorbe più.
spulciando sui forum una soluzione sarebbe quella di smontare e rimontare la cover in plastica.
domanda: secondo voi come si smonta?
vanno rimosse le viti sotto la scocca interna?
Nel frattempo ho scritto a mixe***p per chiedere la sostituzione del terminale e anche a zopo italia per chiedere se effettuano riparazioni fuori garanzia e relativo preventivo.
Se shopngoit legge potrebbe darmi anche lui una risposta anche in privato.
A questo link http://img191.imageshack.us/img191/6407/imag0221l.jpg si può vedere un caso tipo il mio. La mia macchia è molto più estesa
Interessante ... non sapevo della funzionalità DSDA
Anche QUI ne parlano ma non capisco qual'è la conclusione ..
Dubito che smontando la cover risolvi , per smontare il cell devi svitare le vitine sotto la back cover e con una carta di credito in plastica fai leva fino a staccare la parte di plastica che copre la motherboard , da li poi togli altre vitine per staccare la motherboard dal display ecc ecc ... occhio che il display è attaccato alla motherboard con una connessione delicata topo a "nastro".
Io comunque lo spedirei indietro a Mixeshop.
--- Edit wlf ---
@rockrider81 & tutti gli utenti di buon cuore:
Se possibile, sarebbe anche carino un quoting selettivo, cioè quando si cita un messaggio poter scegliere quali paragrafi quotare e quali no; è pure poco elegante quotare interamente un post per rispondere con un paio di righe. ;)
Cerchiamo di sforzarci tutti di non allungare troppo il "brodo". :)
Grazie della vs attenzione.