Visualizzazione stampabile
-
Arrivato . Niente dogana. Seconda batteria e cover presente. Materiali direi di ottima fattura. Messa la SIM 3,va in UMTS ma ho già notato la perdita di segnale. Provvedero ad effettuare il fix. Audio in chiamata davvero ottimo . L'interlocutore dice di sentirmi ottimamente. Audio in viva voce basso. Display davvero molto bello, con sfondi chiari si vede che è più luminoso ai lati. Appena posso lo testo più a fondo e dirò le mie impressioni.
Direi che somiglia decisamente al note.
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
Riguardo alle discussioni tecniche....si può seguire anche il forum del zp810hd ? Mi confermate che è lo stesso prodotto ?
Per esempio oggi parlano di ROM aggiornata ad android 4.2.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducagol22
Riguardo alle discussioni tecniche....si può seguire anche il forum del zp810hd ? Mi confermate che è lo stesso prodotto ?
Per esempio oggi parlano di ROM aggiornata ad android 4.2.....
Alcuni utenti hanno seguito la guida ed i file riguardo i fix proprio di quel modello. Io faro lo stesso appena ho un po di tempo. Stavo leggendo pure io di questa nuova ROM. La cosa positiva è che se funziona anche su questo terminale, presumo abbia tutti i fix già integrati
-
grazie mille per l'informazione spaceagle! :)
volevo farvi un'altra domanda...come mai nessuno ha nominato il sito groxxxshop? i prezzi sono maggiori rispetto ai siti da cui avete comprato voi (di circa 30 euro), però non c'è rischio di dogana e, a detta loro, c'è l'assistenza italiana: ti mandano il corriere e provvedono alla riparazione/sostituzione (il costo per l'assistenza è di 24 euro alla prima richiesta e ti copre per 3 richieste)...
qualcuno ha mai comprato da questo sito? non riesco a capire se e quanto è affidabile!
grazie ancora :D
-
Quote:
Spaceagle
Alcuni utenti hanno seguito la guida ed i file riguardo i fix proprio di quel modello. Io faro lo stesso appena ho un po di tempo. Stavo leggendo pure io di questa nuova ROM. La cosa positiva è che se funziona anche su questo terminale, presumo abbia tutti i fix già integrati
Allora aspetto qualcuno più coraggioso di me ...viste le mie capacità....
Credo però che qualcuno di questo forum abbia preso proprio li dei fix e altro...
...piccolo aggiornamento dopo circa una settimana...nel complesso un bel prodotto...ancora qualcosa da sistemare con il GPS ....(secondo me risolverebbe tutto l aumento della sensibilità in ricezione e non so se sono parametri modificabili dal menu engineering... o bloccati via hardware)
per il resto non rimpiango l S2...solo un app per collegarmi al mobile bancario non va ma ho già avvisato la banca...mi faranno sapere... e chissà se dipende anche dalla versione di android.
Il resto tutto fluido....da migliorare la luminosità automatica ma già abbastanza buona...
certo che se avessimo conferma che in mano abbiamo uno zp810 hd emulato...possiamo seguire l altro forum un pó più "dinamico" di questo....forse hanno solo più tempo da dedicargli chi ci scrive...
-
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Arrivato . Niente dogana. Seconda batteria e cover presente. Materiali direi di ottima fattura. Messa la SIM 3,va in UMTS ma ho già notato la perdita di segnale. Provvedero ad effettuare il fix. Audio in chiamata davvero ottimo . L'interlocutore dice di sentirmi ottimamente. Audio in viva voce basso. Display davvero molto bello, con sfondi chiari si vede che è più luminoso ai lati. Appena posso lo testo più a fondo e dirò le mie impressioni.
Direi che somiglia decisamente al note.
Ciao ma quando avviene questa perdita del segnale?? Io ho Wind ma non mi pare ci sia questa perdita!! Il fix si può fare solo tramite PC o anche solo con il Cell???
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
-
Quote:
STEFANOXE
Ciao ma quando avviene questa perdita del segnale?? Io ho Wind ma non mi pare ci sia questa perdita!! Il fix si può fare solo tramite PC o anche solo con il Cell???
Inviato dal mio H7500+ usando
Androidiani App
Leggiti la prima pagina del topic dello zopo 810hd, ci sono le guide e i file necessari per i vari fix. A me una volta ha perso completamente il segnale per poi riagganciarlo subito.
Come altri utenti,sembra anche a me che quando indica H+ in realtà non lo sia...
Ora cercherò info su come mettere la ROM zopo su questo device
-
Quote:
Spaceagle
Leggiti la prima pagina del topic dello zopo 810hd, ci sono le guide e i file necessari per i vari fix. A me una volta ha perso completamente il segnale per poi riagganciarlo subito.
Come altri utenti,sembra anche a me che quando indica H+ in realtà non lo sia...
Ora cercherò info su come mettere la ROM zopo su questo device
Lo zopo e l'h7500 hanno lo stesso hardware quindi flash esattamente come sullo zopo.
Anche io non ho problemi con il segnale. (Wind+tim).
-
La zopo ha rilasciato la 4.2.1 pensate vada bene anche per i nostri h7500???
-
Io penso di flashare la nuova ROM tra oggi e domani.
Vi tengo aggiornati
-
Appena messa la nuova ROM. Vediamo come si comporta
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da tajima
Io penso di flashare la nuova ROM tra oggi e domani.
Vi tengo aggiornati
Ma metti l ultima dello zopo 4.2.1 sul h7500?
-
Quote:
STEFANOXE
Ma metti l ultima dello zopo 4.2.1 sul h7500?
Androidiani App
Io ho appena fatto quello. Guarda a pagina 82 del topic dello zopo 810
-
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
E come va? Miglioramenti novita'??
-
Il cellulare mi è arrivato ieri pomeriggio e stamane l'ho già aggiornato. Non credo ti essere la persona migliore per fare un confronto tra le due ROM :)
Ho notato la presenza di alcune impostazioni in più nella fotocamera ed ho provato a vedere se era ancora presente il bug del mac address del wireless e purtroppo è così.penso quindi che i vari fix vanno implementati. Speravo fossero stati inseriti nella nuova ROM ma deduco che non è cosi
-
Quote:
Spaceagle
Ma hai prima cancellato le app installate o sei subito partito come da indicazioni ?
...e inoltre ...hai staccato la batteria quando hai flashato ?
-
Quote:
ducagol22
Ma hai prima cancellato le app installate o sei subito partito come da indicazioni ?
...e inoltre ...hai staccato la batteria quando hai flashato ?
Partito come da indicazioni dell'utente ghost45 . batteria attaccata e cell collegato da spento. Dopo aver premuto download ho visto che non partiva il flash e ho premuto il tasto power.
-
Qualcuno che ha provato la nuova ROM dello dopo su h7500 come va? Miglioramenti??
-
Quote:
Originariamente inviato da STEFANOXE
Qualcuno che ha provato la nuova ROM dello dopo su h7500 come va? Miglioramenti??
Androidiani App
Dello zopo volevo dire
-
Nessuno l ha messa sul h7500? La ROM dello zopo???
-
Quote:
STEFANOXE
Nessuno l ha messa sul h7500? La ROM dello zopo???
Androidiani App
io.
ovviamente va benone.
nessuna miglioria evidente al momento.
vi terrò aggiornati.
edit:
al momento terrei la rom del H7500+.
Anzi se qualcuno è in grado di estrapolarla e metterla in upload farebbe una cosa gradita
-
Quote:
al momento terrei la rom del H7500+.
Per quale motivo?
Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
-
Mi piaceva di più il menu sistema e poi ho la sensazione che lo schermo sia meno reattivo. A volte mi lascia scie che prima non avevo. In pratica una sensazione di maggiore fluidità.
Nulla divtrascendentale ma se trovassi la ROM dell H7500+ 4.1.2 la rimettere i anche solo per vedere se si tratta di sensazioni o se è realtà.
-
Quote:
Mi piaceva di più il menu sistema e poi ho la sensazione che lo schermo sia meno reattivo. A volte mi lascia scie che prima non avevo. In pratica una sensazione di maggiore fluidità.
Nulla divtrascendentale ma se trovassi la ROM dell H7500+ 4.1.2 la rimettere i anche solo per vedere se si tratta di sensazioni o se è realtà.
Ma l icona per aggiornare che troviamo sulla rom originale funziona??? Xche appena ci clicco dice che non ci sono agiornamenti!
-
Ma c è un modo per bloccare la navigazione in 2g?
-
Quote:
Morpheus88
Ma c è un modo per bloccare la navigazione in 2g?
Certo:
Impostazioni->Altro->Reti mobili->Servizio 3G->Non Attiva
Ciao
-
Ciao a tutti. Ieri ho ordinato anch'io l'hero h7500+, non vedo l'ora di provarlo.
-
a me l operazione per il fix del 3g non va!! il programma maui meta i da errori e non vede il telfono!! come mai? ho win 7
-
l'unico problema che ha è il 3g? perchè anche io ho H3G e questo bug mi spaventa un pò nell'effettuare l'acquisto
-
Ho notato che il gps ha un problema, ogni volta lo rifà da capo non ricorda l ultima Posizione, infatti al note due della mia ragazza lo fa, c è un programma che fa un lavoro del genere?
-
A qualcuno durante la conversazione telefonica scrocchia ogni tanto l altoparlante sul orecchia?
-
Siti consigliati per l'acquisto di questo grande telefono? grazie mille
-
Io l'ho ordinato su mixeshop speriamo che arrivi.
-
Ciao a tutti ...
avendo uno Star B92M con GPS non più funzionante (anomalia interna irrisolvibile) ho preso ora su Mix*** questo 7500+ sperando di non rimanere deluso ed è da qualche gg. che leggo i vostri post ...
complimenti a tutti.... :cool:
Il mio dovrebbe arrivare fra qualche gg ... forse .. spero ... :-$
Per Morpheus88 :
- controlla e attiva AGPS + EPO ,
- scarica i dati EPO via menù principale ( tasto sotto a tutto )
- su impostazioni AGPS seleziona profilo NOKIA che va meglio
- se hai i permessi di root scarica dal play FasterGPS gratuito e settalo Europa / Italia , ti creerà un nuovo GPS.conf solo Italia ( \etc\gps.conf ) .
- reboot del terminale .
- Vai fuori e fai il fix , poi spegni e rifai il fix .... prova due e tre volte ....
C'è un file che si crea e si aggiorna , si chiama MTKGPS.conf (data\misc\mtkgps.conf ) , in alcuni casi conviene rinominarlo e rifare due o tre il fix in modo che si crei nuovamente con i parametri della tua posizione.
Se per caso non va ancora prova a modificare il file gps.conf , questa è una buona configurazione su base server europa , puoi fare copia / incolla direttamente sul fine come se fosse un normale testo .
NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
SUPL_HOST=supl.nokia.com
SUPL_PORT=7275
-
Ragazzi mi dite poi se vi fanno pagare dazi doganali e soprattutto se arriva? grazie mille!
-
-
Quote:
lebron5
Ragazzi mi dite poi se vi fanno pagare dazi doganali e soprattutto se arriva? grazie mille!
Dai post letti pare che da Mix*** con DHL arrivi direttamente ma se non ti fidi puoi prendere dai soliti.
Shopeg@
Grossosh**
Myefò@x (ma solo spedizione europa)
costa generalmente 30/40 € in più , non molto ... oppure lo prendi brandizzato ZOPO 810 con relativa post vendita ecc.
Sulla Baya si trova ma solo sped. diretta dal paese delle mandorle ... pertanto ... ;)
-
Ti ringrazio! ho letto qualcosina ma non riesco mentalmente a leggere 53 pagine di messaggi! Ci sono problemi molto evidenti? disturbi in chiamata, disturbi in ricezione, gps ecc?
Inoltre sai se per caso si può fare lo switch dell'umts da una scheda all'altra tramite menù? oppure lo slot "umts" è solo uno e quello rimane? Grazie
-
Io l ho preso da mixe*** arrivato una settimana...senza dogana (ma non è sempre certo) ..provato ..tutto OK...a parte problemi i noti con GPS e luminosità automatica....rootato con ROM dopo zp810 HD...
Tutto funzionante ...ergo....identico hardware.
Riguardo i problemi...sto facendo vari test e verifiche ma lo consiglio vivamente...
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Dopo il aver messo la rom presenta ancora problemi con gps e luminosità? praticamente non funzionano?
Vale la pena avere un display migliore, pagando però questi problemi? (il confronto ovviamente lo faccio con il gemello caesar, che a quanto pare non ha problemi di gps e luminosità, ma come display è sotto..)