Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockrider81
Anche a me qualche volta fa lo scherzetto del 3g e come gestore ho Vodafone su tutte e due le sim .
Noto che a volte si collega in H+ ... navigo per un minuto da Papa .... e poi mi cambia in G e si abbassa notevolmente la velocità ....
Questo però non avviene "sempre" .... dipende dalla zona
Penso che una ROM giusta possa risolvere il problema.
Per il volume dell'audio si può intervenire un pò dal menù engineering ( Mobileuncle ).
Io mi sono alzato il volume in cuffia su Audio_modesetting mettendo 112 e 158 e si sente la differenza , purtroppo però non so quale voce del menù è relativa allo speaker esterno .... devi fare una ricerca su Google ...
QUI per esempio c'è una guida :cool: ma andateci piano ... perchè si rischia di sballare tutto ...
ho due sim vodafone e una la uso per i dati..:| cmq il firm originale dove posso trovarlo cosi lo riporto allo stato di fabbrica..sto smanettando da 24 ore sperando di aggiustare qualcosa ma nada..cioè è assurdo io mi trovo benissimo su tutto ma la funzione basilare non va? mah
-
Non è questa la sezione adatta per le vendite petro
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
Iori82
ho due sim vodafone e una la uso per i dati..:| cmq il firm originale dove posso trovarlo cosi lo riporto allo stato di fabbrica..sto smanettando da 24 ore sperando di aggiustare qualcosa ma nada..cioè è assurdo io mi trovo benissimo su tutto ma la funzione basilare non va? mah
Fai riferimento al thread dello Zopo 810 , trovi la stock originale e tutti i soft per il flash .
C'è anche una nuova sezione MOD ROM interessante dove trovi altre rom , l'originale "Europa" e strumenti vari .
Fammi sapere come risolvi , io ho ancora la 4.1.2 che va bene e vorrei passare alla 4.2 europa .
:p
-
Ho provato tutte le rom sia originali che non e solo con l ultima h7500+ la connessione del modem va e viene..ma almeno a volte va..xD
con le altre non ne vuole proprio sapere...è proprio qualcosa a livello di driver\software, anche perchè ho proprio problemi di ricezione come dicevo nel post precedente mi capita di sentire la linea disturbata etc etc..
agg: sto provando con speedtest: milan- host: vodafone italia - ping : 60% completo e si blocca dandomi errore di connessione di rete.
agg 2: ho trovato questa discussione su xda sempre sul modem e i problemi : http://forum.xda-developers.com/show...5#post40435575
-
Ervius ti e arrivato il telefono?
Inviato dal mio H7500
-
Scusate se non "compilo il kernel con la destra e scrivo firmware con la sinistra" ma avrei
una domanda banale...
Ho cercato su diversi siti (AliE***, etc) ma non riesco a trovare una flip cover specifica così cercherei qualcosa da adattare..
L'unico flip che mi sembra compatibile è quello x il ZOPO C2 141.9 x 73.6 x 10.2mm...ma la posizione della fotocamera è diversa...
qualcuno ha già provato e trovato qualcosa?
Grazie.
-
Salve a tutti, è quasi un mese che seguo topic su topic sul decidermi del cellulare da prendere.
Sono rimasto molto a osservare il caesar a9600 ma essendo finito da myefox ho incominciato ancora di più a guardare altri device.
Giunto in questo topic mi sono chiesto se questo device ne vale la pena, di fatto ho sentito parlare benissimo del caeser a9600 e invece di questo cosa ne pensate? Oggettivamente rispetto al suo parente da me citato? Una cosa che per me è molto importante è la batteria, quanto vi dura con un uso abbastanza intenso? (sul mio device di adesso devo per forza fare 1-2 cariche al giorno, con un uso medio)
P.S il sito comebuy.com secondo voi è affidabile? hanno dei prezzi davvero vantaggiosi, fatemi sapere grazie
-
Ti posso rispondere solo per la mia esperienza.
Preso da mixeshop ho chiesto esplicitamente una verifica delle batterie, il telefono è arrivato correttamente con 2 batterie da 2800.
Con un uso medio (solo 3G rete mobile e poco Wi-Fi, 0 giochi) faccio 2 giorni, con lo shutdown notturno quasi raddoppio.
L'unica questione aperta PARE il 3G instabile: la questione POTREBBE essere risolta con la 4.2, potrebbe nel senso che al sottoscritto "funzia".
Per essere corretti, prima di broadcastare al mondo i problemi sul 3G, andrebbe verificata la situazione o con due cell nello stesso posto e stessa sim oppure smanettando con OperSignal.. (verificare almeno di essere in zona rossa). il GPS si corregge con GPS fix e qualche impostazione, il 3G anche....(vedi qualche post fa)
Per me è un gran terminale, acerbo come tutti i cinafonini ma nel complesso rimane una bomba.
Come sempre va ribadito che, se ti arriva difettoso, questo è un rischio permanente dell'Oriente.. con quasi tutti i modelli....
-
Quote:
Flauzer
Ti posso rispondere solo per la mia esperienza.
Preso da mixeshop ho chiesto esplicitamente una verifica delle batterie, il telefono è arrivato correttamente con 2 batterie da 2800.
Con un uso medio (solo 3G rete mobile e poco Wi-Fi, 0 giochi) faccio 2 giorni, con lo shutdown notturno quasi raddoppio.
L'unica questione aperta PARE il 3G instabile: la questione POTREBBE essere risolta con la 4.2, potrebbe nel senso che al sottoscritto "funzia".
Per essere corretti, prima di broadcastare al mondo i problemi sul 3G, andrebbe verificata la situazione o con due cell nello stesso posto e stessa sim oppure smanettando con OperSignal.. (verificare almeno di essere in zona rossa). il GPS si corregge con GPS fix e qualche impostazione, il 3G anche....(vedi qualche post fa)
Per me è un gran terminale, acerbo come tutti i cinafonini ma nel complesso rimane una bomba.
Come sempre va ribadito che, se ti arriva difettoso, questo è un rischio permanente dell'Oriente.. con quasi tutti i modelli....
Intanto grazie per la risposta, poi:
Come hai fatto a farti testare le batterie? Qualora mi arrivasse difettoso me lo cambierebbero? Che tipo di spedizione hai scelto? Si può anche assicurare per la dogana?
-
Quote:
Altroff
Come hai fatto a farti testare le batterie?
Alla mattina presto (insomma fino alle 10 mi pare) ci sono due contatti Skype che trovi nel sito, sono molto gentili e rispondono in Eng.
Quote:
Altroff
Qualora mi arrivasse difettoso me lo cambierebbero?
Beh, c'è un anno di garanzia e mi pare siano presenti....non ho avuto una esperienza diretta, ma mi hanno dato molta fiducia...
Quote:
Altroff
Che tipo di spedizione hai scelto?
Da paranoico ho scelto EUEXP (vai a vedere...), costosa e lenta...ma arriva. Se vuoi rischiare vai di DHL diretta.
Quote:
Altroff
Si può anche assicurare per la dogana?
Quello lo fa *******.... :)
Ciao
-
Flauzer ti ringrazio infinitamente per le risposte e per la pazienza! Davvero grazie!
In ogni caso se qualcuno avesse avuto a che fare con comebuy.com mi faccia sapere!
-
Ma figurati....per così poco...facci sapere le tue impressioni se decidi per l'acquisto ;)
-
Scusa se ti disturbo ancora Flauzer, ma ieri mi hai scritto che su Mixeshop fu Leenten ad'assicurarti il prodotto per la dogana. Ma non ho capito come e sopratutto con DHL posso assicurarlo? è così rischioso questa azienda logistica?
-
No mi sono espresso male. Sono due siti diversi e completamente differenti.
Se cerchi comprare su ******* () si capisce di più. In pratica ******* fa una forma di "assicurazione" del tipo: io ti spedisco
con DHL dichiarando qualcosina, se ti blocca la dogana mi fai avere l'importo che hai pagato ed io ti rimborso.
Mentre il signor "mixe" invece ha un'altra forma di spedizione che si chiama EUEXP , cioè ti fanno arrivare il pacco direttamente da un paese EU (costa e ci mette tempo)...se vuoi altri dettagli in PM....;)
-
Quote:
Altroff
Scusa se ti disturbo ancora Flauzer, ma ieri mi hai scritto che su Mixeshop fu Leenten ad'assicurarti il prodotto per la dogana. Ma non ho capito come e sopratutto con DHL posso assicurarlo? è così rischioso questa azienda logistica?
io credo che se uno non vuole correre rischi ci sono tantissimi siti italiani che spediscono direttamente dall'italia con paccocelere ma ovviam3ente il prezzo non può essere uguale a quello di una spedizione diretta dalla cina. basta fare le scelte giuste.
-
Quote:
Originariamente inviato da luskoz
Quote:
Originariamente inviato da Altroff
io credo che se uno non vuole correre rischi ci sono tantissimi siti italiani che spediscono direttamente dall'italia con paccocelere ma ovviam3ente il prezzo non può essere uguale a quello di una spedizione diretta dalla cina. basta fare le scelte giuste.
Si certo, il mio problema è che l'unico sito italiano che spedisce dall'Europa che conosco è myefox e questo sito non lo vende. Sapresti darmi altri siti italiani? Ti ringrazio anticipatamente!
Inviato dal mio GT-5660 usando Androidiani App
-
Quote:
luskoz
Preso da mix*.Nessun rischio...
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
Quote:
salanet
Preso da mix*.Nessun rischio...
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Scusate, ma se non ricordo male (non ho tempo di verificare) ma per beni sotto i 300 euro non si pagano tasse...
Comunque io ho comprato su LCT italy, forse mi è costato qualcosina in più, ma almeno a parole offrono la garanzia "europea" di 2 anni ed hanno un centro assistenza in italia, mi sembra a Catanzaro
-
Quote:
pigio2
ma per beni sotto i 300 euro non si pagano tasse...
PER LA CRONACA
GUIDA ALLE TASSE DOGANALI QUANDO SI COMPRA DALL'ESTERO
-
ti rispondo in mp che non so se è permesso linkare siti
-
Ieri sera ho ufficialmente acquistato questo terminale da mixeshop con spedizione EUXPS per un totale di 199€ direi onesto! Sono già in ansia, lo vorrei nelle.mie mani!
-
Chiedo gentilmente se qualcuno ha provato se funziona la bussola.
Siccome questi terminali li uso per andare in montagna è una caratteristica che mi interessa.
Grazie
-
Arriva già con COMPASS installato e, pur non essendo esperto, funziona.
Per la cronaca 4D Compass non funziona cosa che leggo succede anche su altri terminali...
-
Quote:
Flauzer
Arriva già con COMPASS installato e, pur non essendo esperto, funziona.
Per la cronaca 4D Compass non funziona cosa che leggo succede anche su altri terminali...
Grazie della risposta, penso che lo comprerò anch'io.
-
Cari amici ci chiedo aiuto. Non mi funziona la vibrazione per le chiamate in arrivo mentre per tutto il resto la vibrazione va. So che qualcun altro ha avuto lo stesso problema. Come avete risolto? Grazie
Inviato dal mio H7500+ usando
-
Lo hai impostato in modalità ESTERNO e non vibra?
-
Quote:
Flauzer
Lo hai impostato in modalità ESTERNO e non vibra?
In modalità incontro vibra tutto tranne le chiamate in arrivo. Aiuti? Grazie
-
Quote:
posaune3
In modalità incontro vibra tutto tranne le chiamate in arrivo. Aiuti? Grazie
Ho appena provato la modalità incontro e mi funziona.
Non so se c'entra qualcosa: ho il fw 4.2.1 e prima di cambiare modalità (dalla generale) ho messo il volume al massimo....
-
Quote:
Flauzer
Ho appena provato la modalità incontro e mi funziona.
Non so se c'entra qualcosa: ho il fw 4.2.1 e prima di cambiare modalità (dalla generale) ho messo il volume al massimo....
Io ho la 4.1.2. e non vibra ...
Mi sa che aggiorno alla versione 4.2.1. europa ...
Se vi interessa QUI c'è un porting fresco del 950 Samsung Galaxy S4 UI 4.2.2 che dicono vada bene ...
-
Ragazzi, chiedo scusa se rispondo solo adesso ma tra problemi inspiegabili per il login e altri impegni non ho avuto modo di dire la mia sull'acquisto del H7500+.
Ce l'ho ormai da due mesi e posso tranquillizzare chi, come me, aveva dubbi e paure nel farselo importare dalla Cina. Il prodotto è meraviglioso, funziona alla grande e vedendo i prezzi delle grandi marche con stessa frequenza, memoria e altri requisiti posso dire che è un affare perché si risparmia. L'unico neo è il rivelatore infrarossi ma basta tenerlo attaccato all'orecchio e funge anche questo (avevo già letto che qualcuno aveva riscontrato questo piccolo problema).
L'ho acquistato da mixeshop e sono soddisfatto, infatti penso di farci l'acquisto del tablet (come lettore PDF, più che altro). Ho pagato 215 euro (compresa dogana di 27 euro e spedizioni corriere). Da due-tre settimane ho ricevuto la seconda batteria (che è stata spedita a parte).
Ringrazio voi tutti del forum androidiani.com perché è merito vostro se ho potuto fare questo affare.
Grazie e a presto!
-
Ciao a tutti!
Il 24 sera ho comprato su mixeshop il seguente device con la spedizione EUEXP con la dicitura che ci avrebbe messo 10-15 giorni.
Adesso sono sono passati 11 giorni e quindi 5-6 lavorativi, non ci dovrebbe essere nessun problema se non il fatto che nello "Status History & Comments" non è cambiato nulla dal 24.
Ecco cosa mi viene segnalato
May 24, 2013 Processing
May 24, 2013 Processing Transaction ID: 4**************** (ovviamente al posto degli asterisco c'è un codice alfanumerico)
Payment Type: PayPal Express Checkout (instant)
Timestamp: 2013-05-24T19:34:47Z
Payment Status: Completed
Amount: 199.48 EUR
Cosa devo fare? Dovrei contattare qualcuno?
-
Quote:
Altroff
Ciao a tutti!
Il 24 sera ho comprato su mixeshop il seguente device con la spedizione EUEXP con la dicitura che ci avrebbe messo 10-15 giorni.
Adesso sono sono passati 11 giorni e quindi 5-6 lavorativi, non ci dovrebbe essere nessun problema se non il fatto che nello "Status History & Comments" non è cambiato nulla dal 24.
Ecco cosa mi viene segnalato
May 24, 2013 Processing
May 24, 2013 Processing Transaction ID: 4**************** (ovviamente al posto degli asterisco c'è un codice alfanumerico)
Payment Type: PayPal Express Checkout (instant)
Timestamp: 2013-05-24T19:34:47Z
Payment Status: Completed
Amount: 199.48 EUR
Cosa devo fare? Dovrei contattare qualcuno?
Ciao,
mandagli una mail ma per averlo ci vorrà ancora qualche gg ....
Ho avuto lo stesso riscontro , nessuna progressione sullo status ... telefono arrivato dopo 11 gg circa previa mail con codice spedizione DHL ....
Alcuni dicono che il terminale viene spedito in Europa in un paese un pò più morbido e poi girato in Italia senza dazi ... boh ....
-
Il punto è che non saprei nemmeno bene cosa scrivere.
"Dove è finito il mio device?" boh mi pare brutto
Mi potresti rigirare l'email che gli inviasti? Magari in privato. Se è un problema tranquillo comprendo benissimo ;)
Intanto grazie!
-
Quote:
Altroff
Mi potresti rigirare l'email che gli inviasti? Magari in privato. Se è un problema tranquillo comprendo benissimo ;)
Intanto grazie!
guardo io tempo fa avevo ordinato un umi x1 da mixeshop, tempi di consegna 15gg. Avevo seguito la spedizione i primi tre giorni e aveva fatto tre tappe in cina, poi un buco di 10 giorni senza aggiornamenti, poi gli ultimi giorni mi segnava fermo alla dogana poi a casa finalmente (e senza dazi)!
-
Quote:
Originariamente inviato da cryl2020
Quote:
Intanto grazie!
guardo io tempo fa avevo ordinato un umi x1 da mixeshop, tempi di consegna 15gg. Avevo seguito la spedizione i primi tre giorni e aveva fatto tre tappe in cina, poi un buco di 10 giorni senza aggiornamenti, poi gli ultimi giorni mi segnava fermo alla dogana poi a casa finalmente (e senza dazi)!
Il problema però è che a me rimane fisso su processing dal 24 non ho visto nessun cambiamento!!
-
Quote:
Altroff
Il problema però è che a me rimane fisso su processing dal 24 non ho visto nessun cambiamento!!
Inviato dal mio GT-5660 usando
Androidiani App
secondo me non hanno aggiornato lo stato sulla spedizione! comunque prova a contattare mixeshop e chiedi come mai la spedizione è ferma al 24. Io li ho tartassati di email e mi hanno sempre risposto!
-
Quote:
Altroff
Inviato dal mio GT-5660 usando
Androidiani App
Ciao
io ho scritto dentro sul loro sito nell'apposito spazio pertanto non ho la mail da girarti .
Comunque ho scritto semplicemente una cosa del genere :
Buongiorno , il giorno _________ ho acquistato uno smartphone Hero H7500+ con ordine nr. _________ .
Sono trascorsi ___ giorni dall'ordine e non ho ricevuto riscontro.
Vorrei sapere se il pacco è stato spedito ed il numero di spedizione .
Grazie
Cordiali saluti.
Fai una traduzione con Google , correggi e spedisci ...
Ciao
Rock
-
-
Mixeshop mi ha risposto con l'aggiunta di un tracking di dhl
Quote:
Date/time City Status
Tue, 04.06.2013 14:53 h
Germany
The shipment has been posted by the sender at the retail outlet
Tue, 04.06.2013 20:13 h
Bremen, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Secondo voi quanto mi ci metterà ad'arrivare da Bremen?
-
Quote:
Mixeshop mi ha risposto con l'aggiunta di un tracking di dhl
Quote:
Date/timeCityStatus
Tue, 04.06.2013 14:53 h
Germany
The shipment has been posted by the sender at the retail outlet
Tue, 04.06.2013 20:13 h
Bremen, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Secondo voi quanto mi ci metterà ad'arrivare da Bremen?
Un giorno
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App