la prossima volta ti consiglio di agire diversamente su aliexpress, comunque se puoi prendilo su mixeshop il prossimo.
STEFANOXE:
perché non apri disputa?
Chiedi almeno rimborso parziale per l'errore del venditore.. apportando motivazione costo spedizione di ritorno troppo alto e tasse doganali pagate
se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..
Sono d accordo.
Mi sta venendo un dubbio, ma teoricamente se flashassimo la rom dello zopo 810 lo trasformeremmo in uno zopo?
EDIT: sto provando a fare il root ma non il pc non mi riconosce il telefono, non mi fa installare i drivers, mi sa che mi tocca provare da un altro pc
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Ultima modifica di Morpheus88; 26-03-13 alle 01:08
Galaxy S7
Provato, ma non risulta nemmeno lì.
In DHL mi dicono che se non è stato fisicamente spedito, sul sito non risulta cmq nulla. Il numero di tracking che mi è stato fornito ( o almeno il numero che io presumo essere tale ) viene assegnato da DHL al momento della consegna del collo ad una sede DHL.
Pertanto al momento non si sa con certezza ancora nulla.
Velocemente dal lavoro.
prime impressioni:
bello, fluido e massiccio.
Fatto subito il fix per gli slot: procedete tranquillamente; solo qualche difficoltà a caricare i driver giusti.
Wind su slot 1 e Tim su 2 nessuna perdita di segnale né di chiamate: perfetto.
Non ho provato il GPS. Scarico prima l'aggiornamento satelliti e poi faccio le prove.
Si può registrare dalla radioma non riesco a disabilitare l'RDS.
a più tardi
ho visto che la mia zona è coperta male e c'erano problemi non tanto di disconnessioni ma quanto di navigabilità.
a scanso di equivoci ho applicato la patch e da stamattina nessunissimo problema
se arriva una chiamata sulla sim 2 si disconnette il 3g ma penso che sia ovvio