CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 78 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 773
Discussione:

[INFO][PARERI] Caesar H7500+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma l icona che troviamo per aggiornare il softwer del telefono e' funzionante o fittizia?? Appena ci si clicca nemmeno cerca che dice subito che non ci sono aggiornamenti

Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucioferro Visualizza il messaggio
    speriamo tirino fuori subito il zp980 rimarchiato caesar...
    Oppure uno degli annunciati concorrenti (G4, X2, N003).

non tanto per lo schermo fhd ne per il prezzo (350$ assurdi!!) quanto per i 16gb di rom che restano il minimo indispensabile..
    Concordo pienamente per il prezzo e lo schermo FHD, ma i 16GB non capisco perché tu ti ritenga indispensabili; avendo lo slot microSD puoi sempre espandere la quantità di memoria. Hai la massima flessibilità, puoi mettere anche una microSD da 32GB.

trovo inutile un cinafonino a + di 200 euro a 350 ormai si trova i nexus anche in italia.. vedi techmania o stokisti
    Infatti, con certi prezzi così alti considerando il rischio a cui ti esponi e la mancanza di una garanzia europea da far valere facilmente. Il classico caso in cui il gioco non vale la candela!

Androidiano

Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Capisco l'orario e i giorni festivi..ma i consigli sono veramente pochi ....

Sto combattendo con la poca sensibilita' del GPS....e prima di prendere decisioni ...riprovo a sollecitarVi sul problema.

Attualmente la mia situazione è : H7500+ non ROOT perchè ho visto che il numero build è: 20130227-150756 e lo smartphone a parte il problema GPS per il resto và benissimo ...qui la prima domanda ...se eseguo il root ma ho la stessa build di ROM ..miglioro la ricezione ? (da quello che ho letto ..credo di no)

Poi ho configurato il "accesso alla posizione" tutto ON ...attivato assistenza GPS EPO e A-GPS ....caricato il prog GPS Fix Deluxe (a pagamento ..ma mi ero un pò scocciato del tempo che ci stavo impiegando a risolvere...) e in effetti il fix lo ha fatto dopo qualche minuto all'esterno di casa mia...

..sono uscito tutto contento di casa con tutti e due i telefoni (il vecchio S2) e il nuovo e andando sul raccordo di Roma tutti e due istallato Sygic navigator....

in questa occasione sono rimasto malissimo.....l'S2 ..perfetto mai uno sganciamento dai satelliti....L h7500+ più volte mi si è sganciato e ho notato difficoltà anche nel riagganciare il segnale che comunque avveniva dopo diversi secondi facendo impazzire la mappa del navigatore....

..solo una cosa ho notato (un pò maniacale)..il livello delle barrette dei satelliti che si vedono sia con sygic che con GPS fix..erano più bassi di quelle dell'altro telefono (ovviamente con lo stesso programma)

..ora mi chiedo: non credo sia un guasto .....mi pare anche di aver letto di un app per migliorare il livello di ricezione ma non riesco più a trovare il post.....

Scusate la lunghezza, prometto di non romperVi più ma SPERO VIVAMENTE che mi aiutate, anche con consigli che per Voi possono sembrare banali (ora però non scrivetemi ....metti il telefono fuori dal finestrino eh eh )

Saluti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Problema gestione audio.
    Ho provato anche con altri programmi ma niente.
    Non è possibile diversificare il volume dei suoni sistema notifiche e suoneria.
    Qualcuno ha risolto in maniera alternativa magari ravanando nel system?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducagol22
    Capisco l'orario e i giorni festivi..ma i consigli sono veramente pochi ....

Sto combattendo con la poca sensibilita' del GPS....e prima di prendere decisioni ...riprovo a sollecitarVi sul problema.

Attualmente la mia situazione è : H7500+ non ROOT perchè ho visto che il numero build è: 20130227-150756 e lo smartphone a parte il problema GPS per il resto và benissimo ...qui la prima domanda ...se eseguo il root ma ho la stessa build di ROM ..miglioro la ricezione ? (da quello che ho letto ..credo di no)

Poi ho configurato il "accesso alla posizione" tutto ON ...attivato assistenza GPS EPO e A-GPS ....caricato il prog GPS Fix Deluxe (a pagamento ..ma mi ero un pò scocciato del tempo che ci stavo impiegando a risolvere...) e in effetti il fix lo ha fatto dopo qualche minuto all'esterno di casa mia...

..sono uscito tutto contento di casa con tutti e due i telefoni (il vecchio S2) e il nuovo e andando sul raccordo di Roma tutti e due istallato Sygic navigator....

in questa occasione sono rimasto malissimo.....l'S2 ..perfetto mai uno sganciamento dai satelliti....L h7500+ più volte mi si è sganciato e ho notato difficoltà anche nel riagganciare il segnale che comunque avveniva dopo diversi secondi facendo impazzire la mappa del navigatore....

..solo una cosa ho notato (un pò maniacale)..il livello delle barrette dei satelliti che si vedono sia con sygic che con GPS fix..erano più bassi di quelle dell'altro telefono (ovviamente con lo stesso programma)

..ora mi chiedo: non credo sia un guasto .....mi pare anche di aver letto di un app per migliorare il livello di ricezione ma non riesco più a trovare il post.....

Scusate la lunghezza, prometto di non romperVi più ma SPERO VIVAMENTE che mi aiutate, anche con consigli che per Voi possono sembrare banali (ora però non scrivetemi ....metti il telefono fuori dal finestrino eh eh )

Saluti.

Scaticati GPS fix o fastfix e fai delle prove ma ti conviene fare il root !

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tajima
    Problema gestione audio.
    Ho provato anche con altri programmi ma niente.
    Non è possibile diversificare il volume dei suoni sistema notifiche e suoneria.
    Qualcuno ha risolto in maniera alternativa magari ravanando nel system?

A me pare sia anche basso l audio ! Te che ne dici?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    A me pare sia anche basso l audio ! Te che ne dici?

confermo audio un pò basso. se ho il telefono nel marsupio non lo sento se c'è un modo per aumentarlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Da dove si possono scaricare nuove suonerie per le notifiche vorrei il fischio del uccello!!! Ma l icona del aggiornamento softwer e funzionante o fittizia?

Androidiano L'avatar di salanet

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Scaticati GPS fix o fastfix e fai delle prove ma ti conviene fare il root !

Due minuti per il fix sono un enormità.

Sotto impostazioni di sistema - > accesso alla posizione ci sono entrambe le spinte?

Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nel mio si....stasera ho riprovato...con esito negativo....

Una cosa però non ho capito....

cosa centra il robot con il miglioramento della sensibilità del GPS

Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2

Pagina 47 di 78 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio