CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 78 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 773
Discussione:

[INFO][PARERI] Caesar H7500+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Arrivato . Niente dogana. Seconda batteria e cover presente. Materiali direi di ottima fattura. Messa la SIM 3,va in UMTS ma ho già notato la perdita di segnale. Provvedero ad effettuare il fix. Audio in chiamata davvero ottimo . L'interlocutore dice di sentirmi ottimamente. Audio in viva voce basso. Display davvero molto bello, con sfondi chiari si vede che è più luminoso ai lati. Appena posso lo testo più a fondo e dirò le mie impressioni.

Direi che somiglia decisamente al note.

Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Spaceagle per il post:

sergionat (09-09-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Riguardo alle discussioni tecniche....si può seguire anche il forum del zp810hd ? Mi confermate che è lo stesso prodotto ?

Per esempio oggi parlano di ROM aggiornata ad android 4.2.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    Riguardo alle discussioni tecniche....si può seguire anche il forum del zp810hd ? Mi confermate che è lo stesso prodotto ?

Per esempio oggi parlano di ROM aggiornata ad android 4.2.....

Alcuni utenti hanno seguito la guida ed i file riguardo i fix proprio di quel modello. Io faro lo stesso appena ho un po di tempo. Stavo leggendo pure io di questa nuova ROM. La cosa positiva è che se funziona anche su questo terminale, presumo abbia tutti i fix già integrati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille per l'informazione spaceagle!
    volevo farvi un'altra domanda...come mai nessuno ha nominato il sito groxxxshop? i prezzi sono maggiori rispetto ai siti da cui avete comprato voi (di circa 30 euro), però non c'è rischio di dogana e, a detta loro, c'è l'assistenza italiana: ti mandano il corriere e provvedono alla riparazione/sostituzione (il costo per l'assistenza è di 24 euro alla prima richiesta e ti copre per 3 richieste)...
    qualcuno ha mai comprato da questo sito? non riesco a capire se e quanto è affidabile!
    grazie ancora

Androidiano

Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Alcuni utenti hanno seguito la guida ed i file riguardo i fix proprio di quel modello. Io faro lo stesso appena ho un po di tempo. Stavo leggendo pure io di questa nuova ROM. La cosa positiva è che se funziona anche su questo terminale, presumo abbia tutti i fix già integrati

Allora aspetto qualcuno più coraggioso di me ...viste le mie capacità....

Credo però che qualcuno di questo forum abbia preso proprio li dei fix e altro...

...piccolo aggiornamento dopo circa una settimana...nel complesso un bel prodotto...ancora qualcosa da sistemare con il GPS ....(secondo me risolverebbe tutto l aumento della sensibilità in ricezione e non so se sono parametri modificabili dal menu engineering... o bloccati via hardware)

per il resto non rimpiango l S2...solo un app per collegarmi al mobile bancario non va ma ho già avvisato la banca...mi faranno sapere... e chissà se dipende anche dalla versione di android.

Il resto tutto fluido....da migliorare la luminosità automatica ma già abbastanza buona...

certo che se avessimo conferma che in mano abbiamo uno zp810 hd emulato...possiamo seguire l altro forum un pó più "dinamico" di questo....forse hanno solo più tempo da dedicargli chi ci scrive...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spaceagle
    Arrivato . Niente dogana. Seconda batteria e cover presente. Materiali direi di ottima fattura. Messa la SIM 3,va in UMTS ma ho già notato la perdita di segnale. Provvedero ad effettuare il fix. Audio in chiamata davvero ottimo . L'interlocutore dice di sentirmi ottimamente. Audio in viva voce basso. Display davvero molto bello, con sfondi chiari si vede che è più luminoso ai lati. Appena posso lo testo più a fondo e dirò le mie impressioni.

Direi che somiglia decisamente al note.

Ciao ma quando avviene questa perdita del segnale?? Io ho Wind ma non mi pare ci sia questa perdita!! Il fix si può fare solo tramite PC o anche solo con il Cell???

Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Ciao ma quando avviene questa perdita del segnale?? Io ho Wind ma non mi pare ci sia questa perdita!! Il fix si può fare solo tramite PC o anche solo con il Cell???

Leggiti la prima pagina del topic dello zopo 810hd, ci sono le guide e i file necessari per i vari fix. A me una volta ha perso completamente il segnale per poi riagganciarlo subito.

Come altri utenti,sembra anche a me che quando indica H+ in realtà non lo sia...

Ora cercherò info su come mettere la ROM zopo su questo device

Ultima modifica di Spaceagle; 11-04-13 alle 00:58

Androidiano L'avatar di salanet

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Leggiti la prima pagina del topic dello zopo 810hd, ci sono le guide e i file necessari per i vari fix. A me una volta ha perso completamente il segnale per poi riagganciarlo subito.

Come altri utenti,sembra anche a me che quando indica H+ in realtà non lo sia...

Ora cercherò info su come mettere la ROM zopo su questo device

Lo zopo e l'h7500 hanno lo stesso hardware quindi flash esattamente come sullo zopo.

Anche io non ho problemi con il segnale. (Wind+tim).

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

La zopo ha rilasciato la 4.2.1 pensate vada bene anche per i nostri h7500???

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io penso di flashare la nuova ROM tra oggi e domani.
    Vi tengo aggiornati

Pagina 49 di 78 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio