Ieri sera ho ufficialmente acquistato questo terminale da mixeshop con spedizione EUXPS per un totale di 199€ direi onesto! Sono già in ansia, lo vorrei nelle.mie mani!
Inviato dal mio GT-5660 usando Androidiani App
Ieri sera ho ufficialmente acquistato questo terminale da mixeshop con spedizione EUXPS per un totale di 199€ direi onesto! Sono già in ansia, lo vorrei nelle.mie mani!
Inviato dal mio GT-5660 usando Androidiani App
Caesar H7500
Possiedo anche:
Samsung Galaxy Gio
CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
A2SD - Root Explorer - TaskManager (rom stock ufficiale)
Chiedo gentilmente se qualcuno ha provato se funziona la bussola.
Siccome questi terminali li uso per andare in montagna è una caratteristica che mi interessa.
Grazie
Arriva già con COMPASS installato e, pur non essendo esperto, funziona.
Per la cronaca 4D Compass non funziona cosa che leggo succede anche su altri terminali...
Cari amici ci chiedo aiuto. Non mi funziona la vibrazione per le chiamate in arrivo mentre per tutto il resto la vibrazione va. So che qualcun altro ha avuto lo stesso problema. Come avete risolto? Grazie
Inviato dal mio H7500+ usando
Lo hai impostato in modalità ESTERNO e non vibra?
Io ho la 4.1.2. e non vibra ...
Mi sa che aggiorno alla versione 4.2.1. europa ...
Se vi interessa QUI c'è un porting fresco del 950 Samsung Galaxy S4 UI 4.2.2 che dicono vada bene ...
Ultima modifica di rockrider81; 31-05-13 alle 22:05
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Ragazzi, chiedo scusa se rispondo solo adesso ma tra problemi inspiegabili per il login e altri impegni non ho avuto modo di dire la mia sull'acquisto del H7500+.
Ce l'ho ormai da due mesi e posso tranquillizzare chi, come me, aveva dubbi e paure nel farselo importare dalla Cina. Il prodotto è meraviglioso, funziona alla grande e vedendo i prezzi delle grandi marche con stessa frequenza, memoria e altri requisiti posso dire che è un affare perché si risparmia. L'unico neo è il rivelatore infrarossi ma basta tenerlo attaccato all'orecchio e funge anche questo (avevo già letto che qualcuno aveva riscontrato questo piccolo problema).
L'ho acquistato da mixeshop e sono soddisfatto, infatti penso di farci l'acquisto del tablet (come lettore PDF, più che altro). Ho pagato 215 euro (compresa dogana di 27 euro e spedizioni corriere). Da due-tre settimane ho ricevuto la seconda batteria (che è stata spedita a parte).
Ringrazio voi tutti del forum androidiani.com perché è merito vostro se ho potuto fare questo affare.
Grazie e a presto!