Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, da oggi anche io sono un Felice possessore di un s7589 (il mio è uno Star Kingelon che alla fine è uguale a tutti gli altri), mi è arrivato già aggiornato a jb 4.2.1 ma non è rootato purtroppo:( .... La qualità del prodotto, visto il prezzo e eccellente (costa un terzo del note2), il pennino non serve a molto, lo schermo è enorme ;).... ora mi trovo a smanettare un pochino sul prodotto per renderlo più congeniale alle mie esigenze; dopo un inizio abbastanza travagliato con le mie due schede della tre di cui una è stata forzata sulla rete tim perchè non c'era verso di fargliela riconoscere, ora cerco di ottenere il massimo con una rom figa un CWM ed il root per il mio terminale, mi sono iscritto ad un sito con delle rom che non so se posso postare ma non è che sia molto chiaro il modo per flashare!
ps ho scaricato dei driver della HTC che pare non funzionino con il win8! un aiuto?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
in teoria dovrebbero andare ma se vi riferite al Tingjing probabile ci sia qualche variante e shopngoit giustamente si mette al sicuro aspettando la rom ufficale, anche se quelle che citi sono per star in teoria....... pero pensateci su prima di fare esperimenti s eil dispositivo funziona bene perche rischiare? Google a oggi non ha progettato android 5 dunque per un bel pezzo le 4.x.x resteranno tali. :)
-
Dalla scheda tecnica risulterebbe che la batteria è da ben 3200Ah. Chi ce l'ha può confermare? Se è così è un bel plus...autonomia garantita, credo siano pochi gli smartphone con una batteria così grossa.
Sapete dirmi se ha il sensore bussola ("electronic compass" o quel che è) ??
-
Star Kingelon
[QUOTE=sbrock;3607068]Ciao a tutti, da oggi anche io sono un Felice possessore di un s7589 (il mio è uno Star Kingelon che alla fine è uguale a tutti gli altri), mi è arrivato già aggiornato a jb 4.2.1 ma non è rootato purtroppo:( .... La qualità del prodotto, visto il prezzo e eccellente (costa un terzo del note2), il pennino non serve a molto, lo schermo è enorme ;).... ora mi trovo a smanettare un pochino sul prodotto per renderlo più congeniale alle mie esigenze; dopo un inizio abbastanza travagliato con le mie due schede della tre di cui una è stata forzata sulla rete tim perchè non c'era verso di fargliela riconoscere, ora cerco di ottenere il massimo con una rom figa un CWM ed il root per il mio terminale, mi sono iscritto ad un sito con delle rom che non so se posso postare ma non è che sia molto chiaro il modo per flashare!
Ciao
sono anch'io felice possessore dello Star Kingelon, mi faceva piacere sapere se le tue schede della tre vanno bene.
Il mio ha seri problemi con la banda 3G e la Tre. Lo forzo sempre su Tim perchè quando è in 3G con segnale buono, comunque non sono raggiungibile.
il mio ha jb 4,1,2 preso i primi di marzo
saluti
-
guarda io ho risolto lasciando una scheda in 3g con i dati attivati mentre l'altra l'ho impostata su tim tanto la uso solo per alcune chiamate, niente +
-
1 allegato(i)
[QUOTE=satterino;3614726]
Quote:
sbrock
.. ora cerco di ottenere il massimo con una rom figa un CWM ed il root per il mio terminale, mi sono iscritto ad un sito con delle rom che non so se posso postare ma non è che sia molto chiaro il modo per flashare!i
ho già flashato il terminale con quelle ROM che vedi dove ti sei iscritto, devi trovare il flashtool esatto, inizi la recovery e poi da lì .........
Ora sono su quella "V0.45" ma non trovo migliorie, anzi..
Devo trovare una banda base ok con il 3G e banda larga ma è molto difficile per l'MTK. Se sai qualcosa ...
ciao
Allegato 54592
-
@ satterino e sbrok:
Cioè? Questo telefono non va con la Tre?? Io sono giustappunto utente Tre...
-
ciao a tutti
ho effettuato da 6 giorni,su shopngo, il pagamento per questo terminale e ne sto attendendo l arrivo con trepidazione.
ho un note1 e sono veramente curioso di valutare le differenze di prestazione e qualita' di questa bombetta cinese.
uso il pennino del note regolarmente (con scrittura a mano libera)con l app di serie Smemo e con una scaricata dal market che gli si avvicina parecchio, handwriting.
e' fedele la scrittura a mano libera sul s7589?
per vostra esperienza quanto ci mette la spedizione ad arrivare in italia? (non ho neanche ricevuto conferma ne di acquisto ne di spedizione)
-
con dhl ti arriva abbastanza veloce ,a me con il numero di traking mi diceva fermo ad honk kong e 2 giorni era a casa mia,sinceramente credevo ci volevano ancora 4-5 giorni.....
in tutti i modi il terminale è ok,serve una guida "dettagliatissima" su come poterlo aggiornare
-
Quote:
albanomax
con dhl ti arriva abbastanza veloce ,a me con il numero di traking mi diceva fermo ad honk kong e 2 giorni era a casa mia,sinceramente credevo ci volevano ancora 4-5 giorni.....
in tutti i modi il terminale è ok,serve una guida "dettagliatissima" su come poterlo aggiornare
ah be', io non ce l ho il tracking, non so neanche se l hanno spedito...
-
mandagli una e-mail e te lo danno.....
-
Allora io ho risolto tutti i problemi tornando a win 7 ed installando i driver senza troppe p...e, ma poi ho dovuto trovare il nuovo flash tool perché i precedenti non trovavano un _da compatibile col terminale. Ho poi flashato recovery e da SD la ROM. Unico suggerimento che mi sento di darvi è di non eseguire format system che vi pialla la SD con relativa ROM rendendo impossibile il flash se non con relativo tool da PC.
Bisogna studiare il menu segreto ;););)
-
Quote:
sbrock
Allora io ho risolto tutti i problemi tornando a win 7 ed installando i driver senza troppe p...e, ma poi ho dovuto trovare il nuovo flash tool perché i precedenti non trovavano un _da compatibile col terminale. Ho poi flashato recovery e da SD la ROM. Unico suggerimento che mi sento di darvi è di non eseguire format system che vi pialla la SD con relativa ROM rendendo impossibile il flash se non con relativo tool da PC.
Bisogna studiare il menu segreto ;););)
ti consiglio la LEILEI ultima arrivata.
pazzesca !!!
-
provata me essendo un autoctono maldigerisco le rom non completamente italiane per questo sono passato alla versione base 2.4g per l'8g rootata con cwm moddato sempre sul solito sito!
-
Quote:
sbrock
provata me essendo un autoctono maldigerisco le rom non completamente italiane per questo sono passato alla versione base 2.4g per l'8g rootata con cwm moddato sempre sul solito sito!
Scusami, ma non è tutta cinesina quella lì ?
può andar bene anche sul 4G ?
-
No è internazionale e quindi appena parte si imposta su ITA per il 4g non saprei appena posso controllo.
-
hai notato se anche a te fa lo scherzetto sul 3G ?
cioè anche con segnale buono non sei raggiungibile.
mi hanno comunicato che è un bug dell'S7589
-
Fino ad ora nessuno mi ha detto di non essere raggiungibile, ma appena capita ( se capita) ti faccio sapere! Ho visto che la ROM che monto io non ha la versione per il 4g. Io ho notato che ha poca ricezione la radio FM, e non so se la cosa è correlata al segnale 3g
-
non penso sia causa del 3G. Doverebbe avere il suo tuner
-
Buonasera a tutti. Sto pensando se comprare questo telefono. Vi chiedo se è proprio necessario per un uso normale rootare il telefono oppure può andare bene come di fabbrica. Grazie.
Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App
-
Quindi, la tre non viene supportata da questo terminale? Sarebbe un problema non da poco!
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
No la tre è supportata dal terminale ma con dei limiti. ti faccio il mio esempio, ho due schede 3 su cui una ho traffico dati e voce ed una seconda con solo traffico voce, alchè ho usato la prima nel primo slot e l'ho mandata in rete gsm la seconda invece lìho bloccata in roaming su tim e mi funzionano tutte e due perfettamente
-
x gnagna: non è necessario rootare il terminale...... è obbligatorio :O:O:O
-
Quote:
Originariamente inviato da sbrock
No la tre è supportata dal terminale ma con dei limiti. ti faccio il mio esempio, ho due schede 3 su cui una ho traffico dati e voce ed una seconda con solo traffico voce, alchè ho usato la prima nel primo slot e l'ho mandata in rete gsm la seconda invece lìho bloccata in roaming su tim e mi funzionano tutte e due perfettamente
Ti ringrazio, però il mio problema è che devo mettere la mia personale tre per voce e dati, e quella aziendale per solo voce. Nel mio caso, questo terminale, anche se mi attira molto, non va bene.
-
Bhe è esattamente la mia configurazione, senza alcun tipo di problema
-
ragazzi ma una rom che legga le partizioni ntfs per il nostro smart esiste?c'e' una roma aggiornata completa e stabile insomma in ita
@ sbrock
potresti fare una guida dettagliata di come si aggiorna la rom,programma da usare e procedimenti vari....
la roma ufficiale invece non si sà nulla?? ma abbiamo definito che il Tingjing S7589 è uno Star S7589 ?? giusto??
grazie
-
Allora ora non ho tempo di fare la guida, in caso stasera quando torno a casa!
-
quando vuoi,poi magari in mp per capire dove si trovano le rom per il nostro Tingjing S7589,a me quello che interessa principalmente è abilitare la fat ntfs
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da sbrock
Scusa, quindi su quella dati e voce, vai in internet e sei anche raggiungibile se ti chiamano? Ti ringrazio, sei molto gentile.
-
di solito questi terminali supportano tutto nella slot umts ci metti la scheda dati anche se ha voce appena arriva la chiamata rispondi e normale se parli al telefono non navighi nella slot voce metti scheda voce alla fine ste schede le volete usa' oppure le avete solo pe scrivere su fessebook, dal mio punto di vista comprato telefono messe schede funziona basta tutti sti problemi e dubbi mai avuti considerate che l'ultimo telefono era un nokia e androind ancora doveva essere partorito, e normale se il dispositivo non funziona andate a rompere le scatole a chi ve l'ha venduto, se te piace lo compri se non funziona jo spedisci al mittente, se lo voi flashare usa il forum :Drotfl
so polemico scherzo ma pensateci bene :D
-
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
di solito questi terminali supportano tutto nella slot umts ci metti la scheda dati anche se ha voce appena arriva la chiamata rispondi e normale se parli al telefono non navighi nella slot voce metti scheda voce alla fine ste schede le volete usa' oppure le avete solo pe scrivere su fessebook, dal mio punto di vista comprato telefono messe schede funziona basta tutti sti problemi e dubbi mai avuti considerate che l'ultimo telefono era un nokia e androind ancora doveva essere partorito, e normale se il dispositivo non funziona andate a rompere le scatole a chi ve l'ha venduto, se te piace lo compri se non funziona jo spedisci al mittente, se lo voi flashare usa il forum :Drotfl
so polemico scherzo ma pensateci bene :D
Qualcuno, qualche post indietro, ha scritto che, se con scheda tre ha attivi voce e dati, anche con segnale pieno, risulta irraggiungibile. Quindi, vorrei sapere, da chi è così cortese da dare risposte comprensibili, se questo è un problema del telefono, oppure un fenomeno episodico.
Grazie
-
Volevo acquistare il s7589...
posso chiederti in quale sito lo hai comprato e se presenta qualche pecca...
Grazie.
-
Allora il problema del 3g pare essere un bug della ROM, infatti è uscita una ROM aggiornata che pare fixi il prob 3g
-
ottimo "L'ACCENDIAMO??"...........ehm l'aggiorniamo !!rotfl
-
Ma sbaglio o le 2 sim possono funzionare contemporaneamente solo nei (pochi) cellulari dual sim dual active?
Per quanto riguarda la nuova rom uscita, si sa se effettivamente fixa il problema 3g?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie ragazzi, sono interessato al telefono, ma se ha un problema di questo genere, dovendo io tenere attiva sia la sim personale che quella aziendale, non posso acquistarlo. Se mi fate sapere qualcosa del fix, se realmente risolve il problema, vi ringrazio molto. :-)
-
Allora, se avete un terminale verginello per flasharlo avete bisogno del tool obbligatoriamente (nel mio caso quelli del sito needrom non vanno bene perchè mi davano un errore di DA). Ho cercato un bel po in giro ed ho trovato una versione aggiornata SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119.zip con cui è andato tutto liscio (mi raccomando prima installate i driver richiesti (ps win8 rompe un pochino le ba..e)). Quindi ho flashato seguendo il tutorial sul sito di rifermento sopra-citato (non credo di poter mettere il link). se avete dubbi o domande chiedete pure....
ps Fino ad oggi nessuno si è mai lamentato dicendomi di essere non raggiungibile....
-
le domande le rimetto cosi magari sono piu' leggibili :
1) esiste una procedura dettagliata per incapaci come me che non lo hanno mai fatto per aggiornare la rom ??
2) quale rom "e' consigliabile mettere ??" per il nostro terminale ??esiste un sito ufficiale di questo terminale ??
3) le rom su needrom una volta installa e' rootata e cmq avra' già la lingua in ita ??
4) il gps per funzionare deve per forza avere un collegamento a internet ??
5) la rom ufficiale 4.2.1 ufficiale del Tingjing S7589 è uscita,uscirà o non uscira mai ??
6) se la rom che aggiorniamo non è rootata come si deve fare per rootarla ??
7) a coloro che hanno aggiornato il terminale,il gps gli funziona regolarmente ?? la rom è rootata e la partizione ntfs è abilitata ??
intanto ringrazio tutti per la pazienza e chiedo scusa se chiedo informazioni dettagliate ma credo ci si renda conto che sono operazioni delicate da fare,non stiamo masterizzando un dischetto che se non funziona lo butti,qui se non hai tutte le informazioni necessari non parti proprio e se sei incoscente vai a stenti e fai danno!!percui...
grazie cmq M@x
-
Qualche aggiornamento da parte degli utilizzatori di questo telefono? Funziona? Problemi?