Visualizzazione stampabile
-
Da ordinare?
Buonasera a tutti,
Voglio acquistare un secondo telefono ed avendo già un iphone 5 pensavo ad acquistare un android simil note. Questo, guardando anche recensioni straniere (purtroppo in Italia non si trova nulla) mi sembra ottimo. Processore veloce, discreta risoluzione dello schermo, ottime dimensioni dello schermo ed in più una simil S-pen che si potrebbe utilizzare per prendere degli appunti veloci ecc.
Chi lo possiede può fare una recensione?
Si possono avere dei riscontri sul pennino?
Ringrazio tutti.
:bd:
-
ce l ho da tre giorni ! prima avevo un note 1.
sono molto soddisfatto, schermo piu' grande, colori piu naturali ( l amoled in confronto sembra un cartone animato) molto piu veloce (antutu note1 8500, s7589 13100, note2 di un mio amico 13500)
l utilizzo della penna dipende dal software che usi ed e' normale che il samsung Snote e' impareggiabile.
ma se usi handrite la scrittura e' molto fluida, come sul note, chiaramente il tratto e' fisso e non cambia in base alla pressione del pennino e mancano alcune funzioni ma come detto dipende dal software, non dal telefono.
io comunque lo uso regolarmente per lavoro, metto le chiamate ricevute in vivavoce e scrivo appunti direttamente sul display.
l unico problema che ho e' che non mi fa il fix quindi il navigatore non rileva la posizione .
attendo di risolvere questo problema, per il resto terminale ottimo, sono soddisfattissimo, gia non lo cambierei piu' con il note1 che avevo fino a 3 giorni fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimbocattivo
ce l ho da tre giorni ! prima avevo un note 1.
sono molto soddisfatto, schermo piu' grande, colori piu naturali ( l amoled in confronto sembra un cartone animato) molto piu veloce (antutu note1 8500, s7589 13100, note2 di un mio amico 13500)
l utilizzo della penna dipende dal software che usi ed e' normale che il samsung Snote e' impareggiabile.
ma se usi handrite la scrittura e' molto fluida, come sul note, chiaramente il tratto e' fisso e non cambia in base alla pressione del pennino e mancano alcune funzioni ma come detto dipende dal software, non dal telefono.
io comunque lo uso regolarmente per lavoro, metto le chiamate ricevute in vivavoce e scrivo appunti direttamente sul display.
l unico problema che ho e' che non mi fa il fix quindi il navigatore non rileva la posizione .
attendo di risolvere questo problema, per il resto terminale ottimo, sono soddisfattissimo, gia non lo cambierei piu' con il note1 che avevo fino a 3 giorni fa.
Buongiorno,
quando ha tempo e se ha voglia, possiamo sentirci telefonicamente (la chiamo io) che sarei curioso di chiederle alcune info a voce.
Ringrazio
-
Quote:
albanomax
le domande le rimetto cosi magari sono piu' leggibili :
1) esiste una procedura dettagliata per incapaci come me che non lo hanno mai fatto per aggiornare la rom ??
2) quale rom "e' consigliabile mettere ??" per il nostro terminale ??esiste un sito ufficiale di questo terminale ??
3) le rom su needrom una volta installa e' rootata e cmq avra' già la lingua in ita ??
4) il gps per funzionare deve per forza avere un collegamento a internet ??
5) la rom ufficiale 4.2.1 ufficiale del Tingjing S7589 è uscita,uscirà o non uscira mai ??
6) se la rom che aggiorniamo non è rootata come si deve fare per rootarla ??
7) a coloro che hanno aggiornato il terminale,il gps gli funziona regolarmente ?? la rom è rootata e la partizione ntfs è abilitata ??
intanto ringrazio tutti per la pazienza e chiedo scusa se chiedo informazioni dettagliate ma credo ci si renda conto che sono operazioni delicate da fare,non stiamo masterizzando un dischetto che se non funziona lo butti,qui se non hai tutte le informazioni necessari non parti proprio e se sei incoscente vai a stenti e fai danno!!percui...
grazie cmq M@x
mi riquoto da solo ringraziando chi puo' offrire qualche risposta,grazie
qualcuno ha novità per la rom di questo terminale?? anche a me il gps non funziona.....e mi piacerebbe risolvere questo problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da shopngoit
Quote:
Originariamente inviato da albanomax
sostanzialmente quindi cos'ha di piu' questo terminale oltre il pennino rispetto agli altri ?
una cosa che non ho capito e che dai video resta difficile da percepire la qualità del dispaly rispetto ad un amoled samsung si nota notevolmente
o sono li!!il pennino poi al di là che cmq meglio averlo che non averlo fà pressappoco le stesse del note 2 ???mmmmmmmmhhhh.......cioè serve per cliccare sul display o anche questo pennino non ha bisogno di essere pigiato sul display per scrivere e altro ecco..mi pare che quello del note 2 abbia tipo dei "super poteri" sembra non sia semplicemente un pezzo di plastica....
inoltre questo terminale ha un minimo di supporto software che so' con aggiornamenti firmware e altro non so',un sito internet dove poter scaricare driver e utility ...
grazie
MP pieni :-X ho mandato cmq e-mail urgente
A dire il vero questi 5.7 quadcore sono tutti uguali in termini di qualita' del display... questo ha solo la particolarieta' del pennino ma per il resto e' uguale al cubot,i2000 ecc....
Il pennino non ha le stesse funzioni di quello samsung, nel senso che e' un pennino capacitivo ma funziona meglio dei vari cloni del note 2 in termini di precisione.
Per la dimensione:
NOTE 2 151.1x80.5x9.4mm
S7589 159x84x9.9mm
Il display IPS non e' come l'amoled del samsung, i colori sono naturali non come l'amoled, diciamo che comunque sono paragonabili.
Per quale scegliere.... i 5.7 pollici quadcore ad oggi sono TUTTI uguali...le fotocamere posteriori sono tutte da 8MP interpolate a 12.6MP...quello che intendo e' che ad eccezzione del i2000 da 8GB rom, quelli da 4GB uno vale l'altro :p
Scusa, quindi anche lo star n9589 ha otto mega pixel di fotocamera posteriore interpolata a 12? Te lo chiedo perché tutti i siti che lo vendono riportano solo la dicitura di otto mega pixel. Grazie
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti,
Alla fine ho acquistato anche io questo terminale; il mio è chiamato star s7589 ma da quello che ho capito sono tutti gli stessi, ma chiamati star, changjiang, kingelon, cect ecc. ecc.. Dovrebbe arrivarmi domani, sono molto curioso di vedere come è ma soprattutto di vedere come funzionerà il pennino. Ho un collega che ha il note 2 pertanto potrò fare anche dei paragoni. Non appena riuscirò, farò una breve recensione del terminale oggetto delle nostre discussioni.
-
io aspettavo qualche novità per la nuova rom ma pare sono spariti tutti.......
-
Quote:
albanomax
io aspettavo qualche novità per la nuova rom ma pare sono spariti tutti.......
Buonasera a tutti,
Mi é arrivato oggi e mi sembra proprio un gran bel dispositivo. Non ho ancora avuto modo di provarlo ma subito un problema: connessioni dati con scheda tre non va, non apre i siti internet, su google play non scarica e per inviare un messaggio whats app ci sta tantissimo. Qualcuno mi può aiutare. Ringrazio per la collaborazione.
Ciao.
-
sul mio ho provato una sim 3 di un collega e funzionava bene,internet non l'aveva e quindi n iente prova,per il segnale era ottimo e telefonava tranquillamente....
-
Grazie,
anche a me la parte telefonica andava molto bene.
Purtroppo ho deciso di resituirlo, perchè oltre ad avere problemi con la rete dati mi sono reso conto dal vivo che è troppo grosso. Prenderò un altro terminale, massimo 5", sto pensando allo ZOPO ZP980, sembra un buon telefono.
Ringrazio e saluto tutti.
-
3 allegato(i)
possibile cover cosi non le abbiamo qui ??non riesco a trovare una cover per proteggere il terminale,al momento non ha nessun minimo graffio ma avanti cosi la vedo dura,pellicole protettive da sostiuire niente,accessori tipo docking station boh! non saro' capace ad usare google!tutto quello che esiste pare fatto solo per iphone!
Allegato 57222Allegato 57223Allegato 57224
della rom ufficiale sa mica niente nessuno ??
-
Ma ce n'è qualcuno di questi smartphone cinesi che funziona accettabilmente? A leggere il forum pare che abbiano tutti un po' di problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualcuno ha aggiornato il terminale?sa' dove prendere l'aggiornamento per installare l'ultima versione ??
qualcuno è riuscito a mettere una versione nuova e rootata ??
grazie
edit
qualcuno ha provato le sdcard da 64gb se le legge ??
-
tutto oggi a cercare di aggiornare la rom ma niente da fare,ho notato che se premo volume + insieme a quello di accensione mi compare il robottino sdraiato con un triangolo rosso sopra e non fà piu' niente,tolgo la batteria e ritorna tutto a posto riavviandosi tranquillamente!.....per fortuna!! ho provato ad eseguire delle "vaghe" guide che ho letto qui ma sinceramente sono davvero poco chiare e difatti non vanno...
ho letto che bisogna collegare il terminale al pc senza batteria,quindi spento,ma il pc chiaramente non lo riconosce.....e non succede nullka.....se avete una guida fatta bene potete indicarla perfavore,vorrei far funzionare il gps .....
GRAZIE
edit
ormai sto' facendo da cavia,credo che l'esclamativo rosso con il robottino sdraiato sia dovuto alla batteria sotto il 50% o giu' di li,ora lo faccio ricaricare al 100%
per un paio di volte sono riuscito a entrare nel bios ma entrando nella cartella dove sono tutti i file della rom nuova non vede nulla,ora ho preparato uno zip con i file e aspetto che si ricarica completamente,spero che debba leggere lo zip e sinno' non ho capito ancora una mazza!!
....a dopo
edit 26.04.2013
allora scoperto come entrare nella recovery per aggiornare e fare altre cose:
togliere la batteria e rimetterla
premere volume + e tasto accensione
compare il robottino sdraiato con esclamativo rosso
tenere premuto tasto accensione e poi clikkare su tasto invio "quello in basso a dx e compare la recovery
ho messo un po' rom in formato zip ed ho provato a installarle ma tutte "installation aborted"
parte e poi si ferma quasi subito
sono le rom 4.2.1 per lo star s7589 che sono su needrom
se avete la rom da installare Vi ringrazio,se la rom è a pagamento "facciamo anche quello":troll:
-
qualcuno sà come fare per lo spazio della memoria interna?ho 4 gb di rom e una sd da 32 ,il pc me ne vede solo 2 interni di gb e cmq 1,4gb liberi ma non posso installare nulla,mi dice spazio insufficente,hai 150mb liberi...........
grazie a quelli che mi leggono
-
Salve ragazzi,
io ho la S7589 da 2 giorni ma mi crea molti problemi, ci sono troppi crash nel cellulare, s'impalla molte volte e play stor non funziona come dovrebbe (non mi fa installare le apps). L'aggiornamento attuale è a 4.2.1 Jelly Bean. Per il resto il cellulare è ottimo. Ho usato x 3 anni l'iphone ma non mi dispiace aver cambiato il sistema operativo ma sarei più contento se si potesse far smettere, o almeno far diminuire i crash del cellulare...... Qualcuno ha qualche idea per metterlo un pò a posto? Grazie!
-
-
Quote:
albanomax
fai un reset di fabbrica
ho già fatto il reset di fabbrica ben 2 volte e mi continua andare in crash lo stesso; anche adesso, mentre sto scrivendo qui il cellulare mi è andato in crash.. Infatti tutte le volte che va in crash del tutto o devo proprio togliere la batteria e poi riaccenderlo oppure aspettare almeno 10 min sperando che si rimetta a posto da solo.. Spero che non sia difettoso quello che mi hanno dato perché se è così allora sono proprio sfortunato :(
-
Se hai già fatto 2 reset e fà ancora il difetto non so' come aiutarti,mi dispiace davvero,le prove che farei,se non lo hai già fatto è di fare un reset avviando il terminale con la procedura scritta sopra e resettarlo da li invece che dal reset nel menu' di android,poi non dovresti installare nualla assolutamente nulla e vedere se i crash continuano,se continuano il terminale ha qualcosa che non và di sicuro
scusami ma te hai il tingjing preso su shopngo o hai un star s7589 diciamo puro,il mio è quello con la scatola con scritto sopra
It's Android Note 111!
-
Quote:
albanomax
Se hai già fatto 2 reset e fà ancora il difetto non so' come aiutarti,mi dispiace davvero,le prove che farei,se non lo hai già fatto è di fare un reset avviando il terminale con la procedura scritta sopra e resettarlo da li invece che dal reset nel menu' di android,poi non dovresti installare nualla assolutamente nulla e vedere se i crash continuano,se continuano il terminale ha qualcosa che non và di sicuro
scusami ma te hai il tingjing preso su shopngo o hai un star s7589 diciamo puro,il mio è quello con la scatola con scritto sopra
It's Android Note 111!
No io ho ho Star S7589 con scritto sulla scatola Android Note III.... Cmq no mi dovresti dire x piacere come si fa a fare il reset dal terminale che non ho presente la procedura... in ogni caso il tuo ha mai fatto dei crash da quando l'hai preso? ti è andata sempre bene?
-
tenere premuto tasto accensione e poi clikkare su tasto invio "quello in basso a dx e compare la recovery
-
Quote:
albanomax
ok ora provo... e poi cosa devo fare quando sono alla recovery?
-
ora non ricordo ma una volta entrato dovrebbe esserci una voce con scritto reset o qualcosa del genere......
edit:
ho controllato ora
è LA 5" riga dall'alto,c'e' scritto "wipe data factory/reset"
-
in quel menu,3" riga potresti anche aggiornarlo con una rom in formato zip copiata nella memoria principale del terminale,io personalmente ho provato ad aggiornarlo alla 4.2.1 prendendo delle ron su needrom per lo star s7589 ma al momento dell'istallazione mi abortisce e niente da fare,lo riavvio e ritorna cmq tutto a posto
cmq a me per ora và bene anche se il gps non mi sembra agganci......
-
Quote:
albanomax
in quel menu,3" riga potresti anche aggiornarlo con una rom in formato zip copiata nella memoria principale del terminale,io personalmente ho provato ad aggiornarlo alla 4.2.1 prendendo delle ron su needrom per lo star s7589 ma al momento dell'istallazione mi abortisce e niente da fare,lo riavvio e ritorna cmq tutto a posto
cmq a me per ora và bene anche se il gps non mi sembra agganci......
Ok grazie mille... ora ho appena fatto la reset dal boot, vediamo se mi crea ancora troppi problemi e se dovesse ancora andare in crash provo a fare anche l'aggiornamento della rom... ti faccio sapere come mi va nei prossimi giorni casomai... grazie ancora!
-
di niente spero riesci a risolvere,attento a non fare danni aggiornando la rom mi raccomando,a me cmq parte ma poi si ferma l'installazione,forse ci vuole una rom apposta boh!!ne ho provate diverse ma niente da fare....ci vuole qualcuno che ne sà piu' di me,che ne so' molto poco......
notte fammi sapere e incrociamo le dita
-
salve a tutti, mi inserisco in questa discussione, visto che ho questo terminale da circa 1 mese e ora posso fare una recensione completa su quasi ogni sua sua funzione.
Allora il telefono in sè secondo me è spettacolare, display fantastico, veloce e fluido su tutte le applicazioni, ottima qualità dei materiali, in un mese che lo uso ogni volta che lo tiro fuori dalla tasca c'è qualcuno che mi fa "oooo ti sei fatto il note 2!!!" , il rapporto qualità prezzo è super competitivo.
Questione pennino: La s-pen della samsung non è minimamente paragonabile al pennino di questo telefono, la s-pen ha una tecnologia unica di proprietà samsung che dialoga con il telefono, questo pennino del s7589 è solo un pezzo di plastica con cui poter scrivere sullo smartphone, è comodissimo in molte situazioni (ad esempio per giocare a candy crush :) ) ma non è paragonabile minimamente alla s-pen
Questione Sim TRE , il problema della connessione 3g esiste, non è un bug ma proprio un problema di frequenze , in pratica se la rete 3g non è proprio bella potente, anche se l'indicatore ti da 2-3 tacche in verità se vai a navigare il cell è piantato come senza connessione , sembra che il problema sia dovuto al fatto che la tre quando il segnale è più basso trasmette a delle frequenze che il cell non riesce a ricevere, ho provato anche con schede wind e tim il problema in 3g esiste sempre (anche se in maniera più limitata) mentre per quanto riguarda la connessione in Edge non ci sono problemi funziona sempre e comunque, il problema è che la Edge con la tre non funziona perche viaggia sull'umts. tutte le rom che sono presenti su needrom presentano quasto problema e al momento non è stato risolto. fidatevi , ho girato su centinaia di forum, russi francesi cinesi ecc ecc . Cmq questo fatto non pregiudica di molto l'uso del telefono a mio avviso.
Questione root e istallazione rom: ho provato praticamente tutte le rom presenti su need rom, adesso monto la 4.2.1 stock , a mio avviso era meglio la 4.1.2 ma questa istalla le app direttamente sulla Sd mentre l'altra le metteva sulla Rom , se mettete la 4.2.1 stock e la prendete dal sito needrom l'applicazione per il root (il superuser per intenderci è in cinese) cmq poco male , basta che ogni volta che vi chiede l'autorizzazione premete il tasto a sinistra che sarebbe il "si concedo i privilegi di root all'applicazione"
ho fatto una pagina su facebook per chi possiede questo cellulare , magari ci si riesce a scambiare qualche info e dritta in piu la trovate come "star s7589 star and kingelon" se qualcuno si vuole unire ...
per chi non riusciva a istallare le rom, deve prima flashare la recovery custom sul cell, per capirci se hai una recovery con le scritte in arancione non risucirai mai a istallare rom. devi avere una recovery con scritte in azzuro, trovate la recovery seguendo le guide di need rom.
resto a disposizione per altre domande
-
finalmente qualcuno che fà un po' di luce!! grazie,io ormai ci avevo rinunciato!!si infatti a me le scritte sono in arancione e qualsiasi rom che ho preso per il 7689 abortiva!
a questo punto non mi resta che installare la recovery che non so' minimamente come si fà,provo a dare un'okkiata su needrom ma se dettagliatamente a "MIA RESPONSABILITA'"
uoi dirmi cosa devo fare e come farlo evitando di far danni,magari visto che hai già provato tutte le rom dove prendo la sua?il mio e lo star s7589 1gb ram e 4 di rom
grazie intanto .....max
-
guarda se vai alle rom più vecchie che sono su need rom, trovi oltre ai link per scaricare le varie rom, dei link per scaricare la reocvery e sp_flash_tool, che io sappia non puoi istallare una recovery da telefono , devi farlo da pc con sp_flash_tool che in pratica è un programma che ti entra nel telefono e ti flasha dei file di sistema cambiandoti la recovery che a quel punto potrà istallare qualsiasi rom. se cerchi un po su internet trovi sia delle guide per utilizzare sp flash tool sia i driver per il telefono perchè in pratica dovrai collegare il telefono spento al pc e ti serviranno i driver affinche lui riconosca il dispositivo. occhio a trovare una buona guida e seguirla perchè se sbaglia una cosa ti ritrovi senza telefono :)
io ho seguito una guida da un forum francese che sicuramente troverai facendo una ricerca , non te la posto perchè mi sa che è vietato linkare altri forum...
-
ok grazie,ma a telefono spento sia sul fisso che sui notebook che ho,al momento che infilo il cavo usb ai pc non rilevano nulla,se vado a "gestione dispositivi" che è nel pannello di controllo di windows non vedo nessun movimento nel controller usb,nessuna periferica con punto esclamativo,insomma come se non avessi connesso nulla,pero' quando inserisco la usb al pc il terminale si accende per un attimo per segnalarmi che è in carica visualizzando la pila con la percentuale......
edit
installati i driver questi --> MT6575&MT6577-driver.zip
sp flash tool sto' usando questo --> 8G-SP_Flash_Tool_exe_v3.1252.1.104.zip
ho tolto la batteria ed ho collegato il terminale,vado nel pannello di controllo ma a volte lo riconosce a volte no e cmq non riesco a vedere la periferica,sento che trova la periferica ma poi sparisce non so' io uso windows seven 64bit forse è quello ??
edit
stacca e riattacca stacca e riattacca non mi sono accorto che avevo il programma sp flash tool aperto con lo scatter della recovery selezionato e il tasto download premuto ma non si muoveva niente,stacca e riattacca e in un lampo mi compare un cerchio verde !!bah l'ho rifatto per un paio di volte :D !!
cmq ora se entro nella recovery con la procedura scritta sopra ho i caratteri blu e non piu' arancioni :D :D
si ma non so' che rom devo installare per il mio 4gb di rom
" mandami il link per favore per il 4gb "
edit
mi sto' riscaricando tutte le rom multilanguage e nel frattempo sto' facendo il backup prima di installare la rom....
speriamo bene e facciamoci il segno della croce.......
edit
tolta la sdcard da 32gb sinno mi faceva il backup pure della sd,ho fatto prima un reset del terminale da recovery in modo di portare il software come mamma l'ha fatto e ora sto' facendo il backup del sistema vergine appena resettato.
come ho fatto provo a mettere questa rom --> 20130415_e2001_v89_jbl1a698-1.0G.rar
l'ho decompressa e riconvertita in zip chiaramente..
edit
ho provato a copiare i zip nella sd interma ma parte l'installazione ma abortisce subito!!
caxx....ora sposto i zip sulla sd da 32gb e riprovo altrimenti non so' che fare adesso!! che @@! :cry:
edit
stà installando questa !! --> StarS7589_4.2.1EN_v1.071.zip :cry::cry::cry::cry::cry::cry:bp1 speriamo bene !!
ANDROID VER. 4.2.1 CORRETTAMENTE INSTALLATO!!!!
-
Quote:
luskoz
................... e seguirla perchè se sbaglia una cosa ti ritrovi senza telefono :)
.............
il telefono CE L'ABBIAMO ANCORA!!:p
ok ora con la CWM jack44 Recovery v.6.0.3 installata e la 4.2.1 installata cosa devo aspettarmi??i permessi di root ora dovrebbero essere attivati giusto??
vado sicuramente a riprovare il gps
ma non mi aspetto nulla,stamattina sotto il cielo aperto non c'era verso di farlo andare.....
ora quando lo accendo mi compare scritto SAMSUNG :troll::troll: --> 2 il robottino di prima e poi una X e poi si avvia il s.o.
-
Quote:
luskoz
Questione Sim TRE , il problema della connessione 3g esiste, non è un bug ma proprio un problema di frequenze , in pratica se la rete 3g non è proprio bella potente, anche se l'indicatore ti da 2-3 tacche in verità se vai a navigare il cell è piantato come senza connessione , sembra che il problema sia dovuto al fatto che la tre quando il segnale è più basso trasmette a delle frequenze che il cell non riesce a ricevere
Se è per questo fa così anche il mio Samsung Galaxy 2: io sono con la 3 e se capita (spesso...) di avere 3 tacche o meno il cellulare va in roaming dati e non si riesce a navigare o usare altre applicazioni che richiedano connessione dati.
Ma è solo una mia impressione o questo S7589 pone un po' più rogne degli altri? Leggendo il forum parrebbe che gli altri -o almeno alcuni- siano meno difficili da aggiornare, rootare ecc.
-
non è complicato se sai farlo,io mai fatti e per me era quasi impossibile,diciamo con una buona dose di @ulo oggi è andato tutto bene.l'importante è sapere che devi fare ma se devi andare alla cieca con vaghi indizi dati cosi .... far danno è un attimo,poi serve tanta fortuna.........
edit
comunque il GPS non funziona,se sei in auto e pensi di avere un navigatore tra le mani penso proprio che sei nei guai :D
o c'e' qualcosa che non so' o non và proprio.....
-
stamattina ho installato questa rom --> StarS7589_4.2EN_v0.45.zip l'altra impostavo lo sfondo ma quando riavviavo il terminale mi ritrovavo sempre lo sfondo di default.....
ce ne è una oggi con il fix per il 3g ma credo sia solo eng/cn
Update 04/05
Fix original touch and 3G signal
-
scusa ma ieri sono sstato tutto il pomeriggio a lavoro e non ho potuto seguire le tue peripezie, cmq vedo che è andato tutto bene, per il gps a me funziona, con quale programma lo usi? in caso prova scaricare gps status e usarlo con quello vedi se ti aiuta.
quella rom con scritto fix 3g bug non fixa niente
-
Quote:
luskoz
scusa ma ieri sono sstato tutto il pomeriggio a lavoro e non ho potuto seguire le tue peripezie, cmq vedo che è andato tutto bene, per il gps a me funziona, con quale programma lo usi? in caso prova scaricare gps status e usarlo con quello vedi se ti aiuta.
quella rom con scritto fix 3g bug non fixa niente
immaginavo,ora lo provo subito....grazie
edit
niente stà li a cercare cercare cercare cercare,poi sto' in finestra,capirai ho una voglia di lanciarlo.....!!
-
oggi stavo fermo in auto ed ho avviato il gps,siccome ieri dentro gli ho installato il tom tom per android ,,,,,,porcapaletta pare che funziona alla grande!!!evidentemente le prove fatte in finestra non sono sufficenti per agganciare i satelliti ma per strada oggi il tom tom andava a meraviglia,molto preciso devo dire.....pero' m'e' scomparsa l'icona del gps!!il triangolino blu per capirci!!qualcuno sà perchè?come lo posso reinstallare?!?!
-
anche con questa rom --> StarS7589_4.2EN_v0.45.zip al riavvio del terminale si rimette sempre lo sfondo di default,o è un bug o c'e' qualcosa che non so'
cover e pellicole protettive per questo phablet ?? come avete risolto ???
grazie max
-
uscita oggi questa rom ROOT-S7589-20130422.zip installata perfettamente,lascio questa in quanto poco modificata e credo piu' vicina alla 4.2.1 ufficiale,alcune applicazioni in cinese ,non so' cosa sono ma basta disinstallarle e amen
....ah con questa versione è ritornato il robottino con la scritta animata android all'avvio del terminale......
-
oggi ho provato a mettere questa rom --> 20130415_e2001_v89_jbl1a698 - 1.0G.zip adesso è un samsung a tutti gli effetti :troll:
questa rom và installata per forza da pc tramite SP_Flash_Tool_exe_v3.1252.1.104 + N9589-SPM
ho provato a mettere la 2.4g ma è per il modello 8gb di rom e pertanto il terminale non partiva ma si riavviava continuamente.....