CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 335
Discussione:

[INFO] [PARERI] Tingjing S7589

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Shopngo, avrei una curiositą da chiederti. Ma il pennino integrato, per quanto sia certamente meno preciso di quello del note 2, svolge pressapoco le stesse funzioni? Ad esempio, una volta estratto dall'apposito vano, č possibile utilizzarlo per scrivere le lettere in luogo della normale digitazione sulla tastiera? Cioč, compare la lavagnetta in luogo della tastiera per consentire lo sfruttamento del pennino? Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    il pennino č un semplice pennino in plastica molto ben fatto,non ho mai visto quello del note 2 e cmq la lavagnetta io non la vedo,pero' calcola che io di smartphone e android sono 10 giorni che lo conosco,ma sono 30 anni che uso i computer dai famosi 8080 olivetti,resta che per me qui č tutto nuovo,se vuoi o puoi dirmi se esiste un programma con la lavagna lo provo e ti faccio sapere ma non conosco i programmi ma sono ben lieto di mettermi a disposizione che almeno imparo qualcosa
    per il resto questo smartphone č uno spettacolo,lo riprenderei al volo lo stesso,peccato per le custodie che non si trovano,ho anche quella fornita in piu' con il coperchioo frontale ma ho paura che a forza di apri e chiudi mi si rompe e comincio a dare di matto

    @a shopngo

    http://w#w.needrom.com/mobile/star-s7589-6/ <----questa che dite vą bene??

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    il pennino č un semplice pennino in plastica molto ben fatto,non ho mai visto quello del note 2 e cmq la lavagnetta io non la vedo,pero' calcola che io di smartphone e android sono 10 giorni che lo conosco,ma sono 30 anni che uso i computer dai famosi 8080 olivetti,resta che per me qui č tutto nuovo,se vuoi o puoi dirmi se esiste un programma con la lavagna lo provo e ti faccio sapere ma non conosco i programmi ma sono ben lieto di mettermi a disposizione che almeno imparo qualcosa
    per il resto questo smartphone č uno spettacolo,lo riprenderei al volo lo stesso,peccato per le custodie che non si trovano,ho anche quella fornita in piu' con il coperchioo frontale ma ho paura che a forza di apri e chiudi mi si rompe e comincio a dare di matto

    @a shopngo

    http://w#w.needrom.com/mobile/star-s7589-6/ <----questa che dite vą bene??
    Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo non conosco programmi specifici, ma possiamo approfittare di questo per chiedere lumi a chiunque sappia qualcosa. Sul pennino del note 2 posso dirti solo che... č fantastico, lo possiede mio padre ed č l'unica cosa che veramente invidio al suo telefono

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitą
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo non conosco programmi specifici, ma possiamo approfittare di questo per chiedere lumi a chiunque sappia qualcosa. Sul pennino del note 2 posso dirti solo che... č fantastico, lo possiede mio padre ed č l'unica cosa che veramente invidio al suo telefono

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Non svolge propriamente le stesse funzioni di quello integrato nel note1/2.
    E' un classico pennino che se usato in abbinata a software/apk specifici svolge, all'incirca, le funzioni di quello samsung.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    si si un gran teerminale ma costa veramente troppo e non č piu' aria a spendere tutti quei soldi,questo cmq l'ho messo affianco al note 2 gry,il colore č identico se non piu' grande di poco il mio
    il nmote 2 mi pare abbia la videocamera a dx dell'altoparlante ma a vederli vicini sembrano identici,l'assemblaggio č ottimo/perfetto e il terminale e' veramente ben fatto,insomma alla fine non ho un note 2 ma mi sono rimaste 500€

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Non svolge propriamente le stesse funzioni di quello integrato nel note1/2.
    E' un classico pennino che se usato in abbinata a software/apk specifici svolge, all'incirca, le funzioni di quello samsung.
    Grazie shopngo! Se conosci qualche programma o applicazione che svolge le funzioni da me prima citate, sarebbe bello conoscerle. Grazie ancora.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho letto gli ultimi posts Da qualche tempo sono indeciso fra questo telefono e il Cubot. Mi avete quasi quasi convinto con la lettura delle vostre esperienze. Qualcuno puņ darmi qualche altra notizia?


    Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    di che tipo...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualunque tipo. Quale video supporta, se la spen funziona similmente alla penna Htc Flyer, se le caratteristiche sono tali da da non renderlo obsoleto in tempi brevi, ma valido per tanto tempo...


    Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    guardaio da quel poco che ho potuto capire il terminale ha tutte le potenzialitą per fare qualsiasi cosa come il note 2,l'handicap se ce ne sono sono tutte da imputare al software a mio avviso inutile fare software che manca di funzionalitą importanti e fondamentali,mi riferisco ad alcuni programmini che sto' provando
    ......poi la fat32 non si puo' sentire.........

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy