CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 335
Discussione:

[INFO] [PARERI] Tingjing S7589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da oggi anche io sono un Felice possessore di un s7589 (il mio è uno Star Kingelon che alla fine è uguale a tutti gli altri), mi è arrivato già aggiornato a jb 4.2.1 ma non è rootato purtroppo .... La qualità del prodotto, visto il prezzo e eccellente (costa un terzo del note2), il pennino non serve a molto, lo schermo è enorme .... ora mi trovo a smanettare un pochino sul prodotto per renderlo più congeniale alle mie esigenze; dopo un inizio abbastanza travagliato con le mie due schede della tre di cui una è stata forzata sulla rete tim perchè non c'era verso di fargliela riconoscere, ora cerco di ottenere il massimo con una rom figa un CWM ed il root per il mio terminale, mi sono iscritto ad un sito con delle rom che non so se posso postare ma non è che sia molto chiaro il modo per flashare!

    ps ho scaricato dei driver della HTC che pare non funzionino con il win8! un aiuto?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Intanto allego il link per i driver HTC per win8

    HTC Driver 4.0.1.002.exe
    o
    http://rapidshare.com/files/84830676...04.0.1.002.exe

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio

    http://w#w.needrom.com/mobile/star-s7589-6/ <----questa che dite và bene??

    in teoria dovrebbero andare ma se vi riferite al Tingjing probabile ci sia qualche variante e shopngoit giustamente si mette al sicuro aspettando la rom ufficale, anche se quelle che citi sono per star in teoria....... pero pensateci su prima di fare esperimenti s eil dispositivo funziona bene perche rischiare? Google a oggi non ha progettato android 5 dunque per un bel pezzo le 4.x.x resteranno tali.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dalla scheda tecnica risulterebbe che la batteria è da ben 3200Ah. Chi ce l'ha può confermare? Se è così è un bel plus...autonomia garantita, credo siano pochi gli smartphone con una batteria così grossa.
    Sapete dirmi se ha il sensore bussola ("electronic compass" o quel che è) ??

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sbrock;3607068]Ciao a tutti, da oggi anche io sono un Felice possessore di un s7589 (il mio è uno Star Kingelon che alla fine è uguale a tutti gli altri), mi è arrivato già aggiornato a jb 4.2.1 ma non è rootato purtroppo .... La qualità del prodotto, visto il prezzo e eccellente (costa un terzo del note2), il pennino non serve a molto, lo schermo è enorme .... ora mi trovo a smanettare un pochino sul prodotto per renderlo più congeniale alle mie esigenze; dopo un inizio abbastanza travagliato con le mie due schede della tre di cui una è stata forzata sulla rete tim perchè non c'era verso di fargliela riconoscere, ora cerco di ottenere il massimo con una rom figa un CWM ed il root per il mio terminale, mi sono iscritto ad un sito con delle rom che non so se posso postare ma non è che sia molto chiaro il modo per flashare!

    Ciao
    sono anch'io felice possessore dello Star Kingelon, mi faceva piacere sapere se le tue schede della tre vanno bene.
    Il mio ha seri problemi con la banda 3G e la Tre. Lo forzo sempre su Tim perchè quando è in 3G con segnale buono, comunque non sono raggiungibile.
    il mio ha jb 4,1,2 preso i primi di marzo

    saluti

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    guarda io ho risolto lasciando una scheda in 3g con i dati attivati mentre l'altra l'ho impostata su tim tanto la uso solo per alcune chiamate, niente +

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    [QUOTE=satterino;3614726]
    Quote Originariamente inviato da sbrock Visualizza il messaggio
    .. ora cerco di ottenere il massimo con una rom figa un CWM ed il root per il mio terminale, mi sono iscritto ad un sito con delle rom che non so se posso postare ma non è che sia molto chiaro il modo per flashare!i
    ho già flashato il terminale con quelle ROM che vedi dove ti sei iscritto, devi trovare il flashtool esatto, inizi la recovery e poi da lì .........

    Ora sono su quella "V0.45" ma non trovo migliorie, anzi..

    Devo trovare una banda base ok con il 3G e banda larga ma è molto difficile per l'MTK. Se sai qualcosa ...
    ciao
    mtk6589.bmp

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @ satterino e sbrok:
    Cioè? Questo telefono non va con la Tre?? Io sono giustappunto utente Tre...

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho effettuato da 6 giorni,su shopngo, il pagamento per questo terminale e ne sto attendendo l arrivo con trepidazione.
    ho un note1 e sono veramente curioso di valutare le differenze di prestazione e qualita' di questa bombetta cinese.
    uso il pennino del note regolarmente (con scrittura a mano libera)con l app di serie Smemo e con una scaricata dal market che gli si avvicina parecchio, handwriting.
    e' fedele la scrittura a mano libera sul s7589?
    per vostra esperienza quanto ci mette la spedizione ad arrivare in italia? (non ho neanche ricevuto conferma ne di acquisto ne di spedizione)

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    con dhl ti arriva abbastanza veloce ,a me con il numero di traking mi diceva fermo ad honk kong e 2 giorni era a casa mia,sinceramente credevo ci volevano ancora 4-5 giorni.....

    in tutti i modi il terminale è ok,serve una guida "dettagliatissima" su come poterlo aggiornare

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy