Che rom monti? Hai provato viper 4 android la trovi nel playstore e ti permette di aumentare l'audio. Ma dove lo senti basso, nelle chiamate vivavoce col bluetooth o in capsula?
Volevo segnalare che è uscito un aggiornamento della modifica al build.prop, nonostante alcuni hanno avuto problemi a me funziona alla grande, tenete presente che con 3 adesso arrivo a scaricare a 800 k al secondo... Il GPS dica bene e la reattività della miui è migliorata. Consiglio comunque sempre il backup del file build.prop prima di fare le modifiche
Salve a tutti
Ho installato ieri questa rom per lo star s7589
www. needrom .com /mobile /star-s7589-galaxy3/ comment-page-3/#comments
E' fatta molto bene...ed ha anche le gesture (smart scroll, air gesture, smart pause)!!!!!
Ha solo qualche piccolo difetto:
-Il volume delle notifiche e delle suonerie è un pò basso
-L' accelerometro si stara dopo qualche chiamata (stesso problema che avevo con la vecchia rom stock ma non con altre che ho testato)
-Il solito problema della navigazione che alle volte si inchioda e poi riparte (provato a risolvere con la procedura zopo ma non cambia granchè)
-Il sensore di prossimità funziona ma a distanza troppo ravvicinata...3-4 centimetri
Vorrei risolvere questi problemi perchè la rom mi piace molto (porting del nuovo NOTE 3 di casa Samsung)..
Qualcuno può aiutarmi?
Ho provato a dare una occhiata ai file system ma non essendo esperto vorrei evitare di fare danni...
In ogni caso sono a disposizione per pareri,foto,video e quant' altro.
Thanks
Hai provato con mobile uncle oppure con viper4android a vedere se si riescono ad alzare i valori dell'audio? Per il modem hai provato ad installare quello di giugno (v8) che mi pare non avere grossi problemi con il 3g (il file con tutti i modem compatibili con il s7589 lo trovi nella discussione della miui sempre su need rom). Quasi quasi la provo anch'io questa rom mi sembra interessante (anche se credo che poi tornerò alla miui....)
Ciao Slevitz
Ho provato con tutto quello che esiste di convenzionale e non ci sono riuscito ad aumentare il volume....
poi ho provato con gravity box e la cosa è migliorata!
Adesso vado a farmi un giro su needrom e vedo di trovare e provare la soluzione per il 3g.
Per quanto riguarda le migliorie vorrei provare ad estrarre le stringhe giuste nel file system della vecchia ROM dove i suoni e il sensore di prossimità erano perfetti ma non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere ne saprei cosa e come fare!!
Tu per caso puoi aiutarmi?
L' accelerometro si è ripreso ed adesso non mi dà nessun problema....
Per quanto riguarda questa ROM ti posso dire che è molto bella e completa (root, applicazioni molto interessanti ecc. ecc) ma non posso farti un confronto perchè la miui v8 non la ho mai provata....unica pecca è quella dell' air gesture che funziona con il sensore di prossimità e dunque bassa sensibilità equivale quasi a toccare il dispositivo.
Scroll ed altro direi ottimi!!
Se conosci un sistema per aumentare la sensibilità potrei forse risolvere senza file system...
Fammi sapere
Grazie
Ciao
Cosa hai modificato con gravity box per far aumentare il volume? Così se decido di provare la rom so già dove andare a mettere le mani... Ti sconsiglio di andare a trasferire pezzi di rom da una parte all'altra perché rischi che il telefono non funzioni più. Per la sensibilità del sensore di prossimità hai provato a tararlo dalle impostazioni di sistema?
Come consumi come va? Mi preoccupano tutti quei programmi che richiedono uso continuativo dei sensori....
Be come consumi ancora non sò dirti....spesso e volentieri connetto il cell al pc e poi ci sto sempre a smanettare.....per questi dettagli bisogna che aspetti un pò!
Ovviamente non c'è bisogno che ti dica che sono tutti disattivabili/attivabili a richiesta...
Ascolta ho scaricato i vari modem della miui...saresti così gentile da dirmi come e dove operare per sostituire il tutto e vedere se riesco a risolvere il bug del 3g?
Molto spesso utilizzo il cell come modem e quei vuoti di connessione di 30 e più secondi mi irratano da morire!!!
Grazie in anticipo
Recupera il file zip con i modem estrailo in una cartella e ti troverai diversi file zip. Avvia il telefono in recovery e poi selezioni il file con data 19 giugno (v8) e lo installi e poi Avvia di nuovo il telefono e vedo se va meglio
Grazie....
Provo subito...
Resto a disposizione per qualunque chiarimento o curiosità su questa ROM