CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 335
Discussione:

[INFO] [PARERI] Tingjing S7589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    io non ci vedo nulla di strano,vediamo gli altri paesi come il terzo mondo tutto li,la verità è che è l'esatto opposto..........

per aumentare il volume di questo terminale avete qualche soluzione valida?? ho provato a entrare in enginearig mode modificando alcuni paramentri ma si sente sempre piano...boh...
    Che rom monti? Hai provato viper 4 android la trovi nel playstore e ti permette di aumentare l'audio. Ma dove lo senti basso, nelle chiamate vivavoce col bluetooth o in capsula?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Consiglio anche a chi ha la miui di applicare queste modifiche al build.prop che riducono i lag e migliorano anche la gestione delle reti, wifi e del deep sleep.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349288
    Ovviamente c'è anche il fix per il GPS di cui sopra
    Volevo segnalare che è uscito un aggiornamento della modifica al build.prop, nonostante alcuni hanno avuto problemi a me funziona alla grande, tenete presente che con 3 adesso arrivo a scaricare a 800 k al secondo... Il GPS dica bene e la reattività della miui è migliorata. Consiglio comunque sempre il backup del file build.prop prima di fare le modifiche

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

Salve a tutti
    Ho installato ieri questa rom per lo star s7589
    www. needrom .com /mobile /star-s7589-galaxy3/ comment-page-3/#comments

E' fatta molto bene...ed ha anche le gesture (smart scroll, air gesture, smart pause)!!!!!
    Ha solo qualche piccolo difetto:

-Il volume delle notifiche e delle suonerie è un pò basso
    -L' accelerometro si stara dopo qualche chiamata (stesso problema che avevo con la vecchia rom stock ma non con altre che ho testato)
    -Il solito problema della navigazione che alle volte si inchioda e poi riparte (provato a risolvere con la procedura zopo ma non cambia granchè)
    -Il sensore di prossimità funziona ma a distanza troppo ravvicinata...3-4 centimetri

Vorrei risolvere questi problemi perchè la rom mi piace molto (porting del nuovo NOTE 3 di casa Samsung)..
    Qualcuno può aiutarmi?
    Ho provato a dare una occhiata ai file system ma non essendo esperto vorrei evitare di fare danni...
    In ogni caso sono a disposizione per pareri,foto,video e quant' altro.
    Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterpeppe83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho installato ieri questa rom per lo star s7589
    www. needrom .com /mobile /star-s7589-galaxy3/ comment-page-3/#comments

E' fatta molto bene...ed ha anche le gesture (smart scroll, air gesture, smart pause)!!!!!
    Ha solo qualche piccolo difetto:

-Il volume delle notifiche e delle suonerie è un pò basso
    -L' accelerometro si stara dopo qualche chiamata (stesso problema che avevo con la vecchia rom stock ma non con altre che ho testato)
    -Il solito problema della navigazione che alle volte si inchioda e poi riparte (provato a risolvere con la procedura zopo ma non cambia granchè)
    -Il sensore di prossimità funziona ma a distanza troppo ravvicinata...3-4 centimetri

Vorrei risolvere questi problemi perchè la rom mi piace molto (porting del nuovo NOTE 3 di casa Samsung)..
    Qualcuno può aiutarmi?
    Ho provato a dare una occhiata ai file system ma non essendo esperto vorrei evitare di fare danni...
    In ogni caso sono a disposizione per pareri,foto,video e quant' altro.
    Thanks
    Hai provato con mobile uncle oppure con viper4android a vedere se si riescono ad alzare i valori dell'audio? Per il modem hai provato ad installare quello di giugno (v8) che mi pare non avere grossi problemi con il 3g (il file con tutti i modem compatibili con il s7589 lo trovi nella discussione della miui sempre su need rom). Quasi quasi la provo anch'io questa rom mi sembra interessante (anche se credo che poi tornerò alla miui....)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Slevitz
    Ho provato con tutto quello che esiste di convenzionale e non ci sono riuscito ad aumentare il volume....
    poi ho provato con gravity box e la cosa è migliorata!
    Adesso vado a farmi un giro su needrom e vedo di trovare e provare la soluzione per il 3g.
    Per quanto riguarda le migliorie vorrei provare ad estrarre le stringhe giuste nel file system della vecchia ROM dove i suoni e il sensore di prossimità erano perfetti ma non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere ne saprei cosa e come fare!!
    Tu per caso puoi aiutarmi?
    L' accelerometro si è ripreso ed adesso non mi dà nessun problema....
    Per quanto riguarda questa ROM ti posso dire che è molto bella e completa (root, applicazioni molto interessanti ecc. ecc) ma non posso farti un confronto perchè la miui v8 non la ho mai provata....unica pecca è quella dell' air gesture che funziona con il sensore di prossimità e dunque bassa sensibilità equivale quasi a toccare il dispositivo.
    Scroll ed altro direi ottimi!!
    Se conosci un sistema per aumentare la sensibilità potrei forse risolvere senza file system...
    Fammi sapere
    Grazie
    Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Cosa hai modificato con gravity box per far aumentare il volume? Così se decido di provare la rom so già dove andare a mettere le mani... Ti sconsiglio di andare a trasferire pezzi di rom da una parte all'altra perché rischi che il telefono non funzioni più. Per la sensibilità del sensore di prossimità hai provato a tararlo dalle impostazioni di sistema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Come consumi come va? Mi preoccupano tutti quei programmi che richiedono uso continuativo dei sensori....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Be come consumi ancora non sò dirti....spesso e volentieri connetto il cell al pc e poi ci sto sempre a smanettare.....per questi dettagli bisogna che aspetti un pò!
    Ovviamente non c'è bisogno che ti dica che sono tutti disattivabili/attivabili a richiesta...
    Ascolta ho scaricato i vari modem della miui...saresti così gentile da dirmi come e dove operare per sostituire il tutto e vedere se riesco a risolvere il bug del 3g?
    Molto spesso utilizzo il cell come modem e quei vuoti di connessione di 30 e più secondi mi irratano da morire!!!
    Grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Recupera il file zip con i modem estrailo in una cartella e ti troverai diversi file zip. Avvia il telefono in recovery e poi selezioni il file con data 19 giugno (v8) e lo installi e poi Avvia di nuovo il telefono e vedo se va meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie....
    Provo subito...
    Resto a disposizione per qualunque chiarimento o curiosità su questa ROM

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio