MIUIv5_s7589_3.9.27_Multi_lang_4.2.1.zip
ho messo questa ma mi dà un mare di errori,vorrei cmq riprovare,certo se manca l'italiano mi scoccia assai......
ora sto' scaricando l'ultima versione MIUIv5_s7589_3.10.13_[RU_EN_CH]_4.2.1 (31 dls)
MIUIv5_s7589_3.9.27_Multi_lang_4.2.1.zip
ho messo questa ma mi dà un mare di errori,vorrei cmq riprovare,certo se manca l'italiano mi scoccia assai......
ora sto' scaricando l'ultima versione MIUIv5_s7589_3.10.13_[RU_EN_CH]_4.2.1 (31 dls)
Ultima modifica di albanomax; 22-10-13 alle 14:12
ditemi voi,riprovo a mettere l'ultima o la penultima!l'aroma installer sarebbe??
sleviz (22-10-13)
ok ho finalmente messo la miui ma alla fine i soliti errori appena parte,sono entrato nella recoveri ed ho fatto un reset,al riavvio tutto ok!!
cmq boh mi sembra molto complessa e poco pratica,anzi no molto macchinosa......è mezz'ora che cerco il tasto backup per ripristinare programmi e dati e non trovo il navigatore e un sacco di altra robavabè che ci devo fare la mano ma ...........mamma mia!!
ti ringrazio ma proprio non la digerisco,per ora ho messo la SAIGONPHONE-4.2.2-V8.0-Pro.zip
ha un mare di opzioni,molto pratica ,insomma mi ci trovo molto bene che vi devo dire.....
La MIUI è veramente eccezionale, (magari conviene cambiare modem) solo che purtroppo non è ita.... quello che mi chiedo è : visto che in giro ci sono porting per altri terminali mtk localizzati ita sarebbe possibile ricavare da quelle rom la lingua ITA?
ps: ci sformo troppo che c'è la traduzione araba vietnamita ungherese e non ITA![]()
io non ci vedo nulla di strano,vediamo gli altri paesi come il terzo mondo tutto li,la verità è che è l'esatto opposto..........
per aumentare il volume di questo terminale avete qualche soluzione valida?? ho provato a entrare in enginearig mode modificando alcuni paramentri ma si sente sempre piano...boh...
Per il modem concordo anch'io che conviene mettere la v8 di giugno che è quello che funziona meglio sia come ricezione che nella velocità di scaricamento dati. Per me la traduzione non è un problema nel senso che le applicazioni sono tutte in italiano e se vogliamo a parte il lock screen con i mesi in cinese (scegliendo temi diversi almeno li puoi avere in inglese) e le impostazioni in inglese comunque comprensibili tutto il resto (navigatore compreso) sono in italiano