CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 335
Discussione:

[INFO] [PARERI] Tingjing S7589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

MIUIv5_s7589_3.9.27_Multi_lang_4.2.1.zip

ho messo questa ma mi dà un mare di errori,vorrei cmq riprovare,certo se manca l'italiano mi scoccia assai......

ora sto' scaricando l'ultima versione MIUIv5_s7589_3.10.13_[RU_EN_CH]_4.2.1 (31 dls)
    Ultima modifica di albanomax; 22-10-13 alle 14:12

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

ditemi voi,riprovo a mettere l'ultima o la penultima!l'aroma installer sarebbe??

4. Il seguente Utente ha ringraziato albanomax per il post:

sleviz (22-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

ok ho finalmente messo la miui ma alla fine i soliti errori appena parte,sono entrato nella recoveri ed ho fatto un reset,al riavvio tutto ok!!

cmq boh mi sembra molto complessa e poco pratica,anzi no molto macchinosa......è mezz'ora che cerco il tasto backup per ripristinare programmi e dati e non trovo il navigatore e un sacco di altra roba vabè che ci devo fare la mano ma ...........mamma mia!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    ok ho finalmente messo la miui ma alla fine i soliti errori appena parte,sono entrato nella recoveri ed ho fatto un reset,al riavvio tutto ok!!

cmq boh mi sembra molto complessa e poco pratica,anzi no molto macchinosa......è mezz'ora che cerco il tasto backup per ripristinare programmi e dati e non trovo il navigatore e un sacco di altra roba vabè che ci devo fare la mano ma ...........mamma mia!!
    vedrai che non appena ci prendi la mano non la molli più.. Ricordati di togliere la notifica di ricezione degli SMS che sulla miui è di default on e di aumentare dal programma download il limite massimo del download sotto 3g che di default è 1 mega (sigh...)

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

ti ringrazio ma proprio non la digerisco,per ora ho messo la SAIGONPHONE-4.2.2-V8.0-Pro.zip
    ha un mare di opzioni,molto pratica ,insomma mi ci trovo molto bene che vi devo dire.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ma proprio non la digerisco,per ora ho messo la SAIGONPHONE-4.2.2-V8.0-Pro.zip
    ha un mare di opzioni,molto pratica ,insomma mi ci trovo molto bene che vi devo dire.....
    L'importante é che la sei riuscito a provare... Anch'io la prima volta non mi ci trovavo e sono passato ad altro...poi l'ho riprovata e adesso sono contento della rom

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Questa cosa l'ho notata anche su quello di un collega sabato sera. Eravamo in autostrada e tutti e 2 guardavamo il percorso con Google maps, il suo lo segnava fuori dall'autostrada mentre il mio era perfettamente centrato. L'unica differenza è che io ho messo il fix per le applicazioni sportive e lui no. Prova a metterlo anche tu magari le cose vanno meglio col gps. Ti posto il link della discussione
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338379
    Grazie infinite :-) ho fatto la modifica come mi hai indicato, nei prossimi giorni proverò a testare nuovamente il navigatore!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

La MIUI è veramente eccezionale, (magari conviene cambiare modem) solo che purtroppo non è ita.... quello che mi chiedo è : visto che in giro ci sono porting per altri terminali mtk localizzati ita sarebbe possibile ricavare da quelle rom la lingua ITA?

ps: ci sformo troppo che c'è la traduzione araba vietnamita ungherese e non ITA

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

io non ci vedo nulla di strano,vediamo gli altri paesi come il terzo mondo tutto li,la verità è che è l'esatto opposto..........

per aumentare il volume di questo terminale avete qualche soluzione valida?? ho provato a entrare in enginearig mode modificando alcuni paramentri ma si sente sempre piano...boh...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbrock Visualizza il messaggio
    La MIUI è veramente eccezionale, (magari conviene cambiare modem) solo che purtroppo non è ita.... quello che mi chiedo è : visto che in giro ci sono porting per altri terminali mtk localizzati ita sarebbe possibile ricavare da quelle rom la lingua ITA?

ps: ci sformo troppo che c'è la traduzione araba vietnamita ungherese e non ITA
    Per il modem concordo anch'io che conviene mettere la v8 di giugno che è quello che funziona meglio sia come ricezione che nella velocità di scaricamento dati. Per me la traduzione non è un problema nel senso che le applicazioni sono tutte in italiano e se vogliamo a parte il lock screen con i mesi in cinese (scegliendo temi diversi almeno li puoi avere in inglese) e le impostazioni in inglese comunque comprensibili tutto il resto (navigatore compreso) sono in italiano

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio