Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettuccio
X shopngoit , il suo codice, quello che mi ha mandato non era intestato a me , era di un altro acquirente forse si era confuso..il mio quello giusto mi era stato mandato ieri da un operatrice del sito ho verificato ed era quello giusto. l' unica cosa che ancora non mi era chiaro ,era il fatto che il mio cell fino ad ieri , non era ancora stato consegnato a quelli della dhl x la spedizione . Poco fà ,ho visto sul sito dhl e mi sembra di capire che finalmente il pacco è in viaggio, quindi voglio presumere che quello che lei dice riguardo i ritardi della versione da 32 gb è esatta questo lo confermerebbe il fatto che siamo appunto a giovedì..! Secondo lei quando impiegherà adesso ad arrivare? Dovrò pagare spese doganali?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per il codice errato mi scuso io.
Escludendo domani (cioe' e' capitato che alcuni pacchi venivano consegnati in 2 giorni ma non ci metterei la mano sul fuoco), lunedi' mattina dovrebbe riceverlo senza problemi.
Per gli oneri dipende, se vengono richiesti saranno di circa 20/26euro.
-
Ok speriamo allora !
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
su mixeshop lo fanno a 200 dollari la versione base con:
1 giga di ram
4 rom
schermo full hd
otg
e mediatek 1,5ghz
è molto interessante a questo prezzo, qualcuno lo ha ordinato?
-
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi la mia esperienza.
Ho ordinato dal sito shopngo.it come molti di voi vedo, la versione 32GB Rom / 2 GB RAM. Il telefono mi è arrivato con una settimana di ritardo da quando ho effettuato il pagamento perchè dicevano che la NEO avevo posticipato la consegna dello stock. E' stato spedito con dhl martedi 10/09 e mi è arrivato ieri pomeriggio venerdi 13/09. Ho pagato gli oneri doganali (26 euro). Arriva il corriere, mi da la solita busta dhl con dentro il mio telefono. firmo, vado in casa, apro la busta e con mia grande sorpresa vedo che c'è la scatola del cellulare cosi comè, senza imballaggi protettivi, senza niente (potevano fare qualcosina in più eh).
Il cellulare l'ho provato, devo dire che la batteria pesa molto (3000 mhA) e con uso normale del telefono (facebook, internet, e via dicendo) non mi sembra che la batteria duri tanto... forse sarà che deve fare i suoi cicli e "sistemarsi", vedrò nei prossimi giorni. Devo dire che sono abbastanza contento, bello schermo ampio ad alta risoluzione, nel game i 2 GB di RAM e il quad core da 1,5 GHz fanno il loro lavoro, audio speaker molto buono (mi aspettavo di peggio), audio telefonate buono, si sente bene sia chi telefona che chi riceve. Prende bene con scheda italiana (io ho la Wind), connessione dati alta velocità.
Unici problemi che fino ad ora ho riscontrato:
GPS (come al solito)
Lag dell'interfaccia launcher di base (ho installato Nova launcher e problema risolto)
Fotocamera (non l'ho usata molto, ma devo dire che da 13 mega pixel mi aspettavo qualcosa in più, in situazioni di scarsa luminosità non è granchè, valuterò meglio nei prossimi giorni)
Spero vi sia stata utile, se avete altre domande fate pure :)
A me piacerebbe sapere se qualcuno sa, il valore delle radiazioni emesse (SAR).
Vorrei sapere dal signor shopngo, come mai a me non va l'OTG sia con mouse che con chiavette.
-
Sharewolf , il mio deve ancora arrivare (la versione da 2 gb di ram e 32 di rom )Da quello che ho capito , me l'hanno spedito il giorno 12/9 , l'ho acquistato il giono 5/9 quindi dopo una ricca settimana..! adesso vedendo sul sito dhl risulta essere in transito ma già in Italia ma a questo punto penso che arrivi lunedì. (almeno ci spero..) Ho letto che il tuo ti è arrivato senza alcuna protezione , già non va bene ! A parte questo ,Sharewolf mi dici x favore cosa hai trovato nel pacco oltre al cell , parlo della dotazione standard se non hai acquistato altro ? Il cell come lo vedi nella mano mica x caso ti sembra grande ed ingombrande essendo un 5 pollici? È troppo spesso ? Si riesce ad usarlo solo con una mano ? Spero di aver fatto una cazzata..
-
Quote:
Sharewolf
Vorrei sapere dal signor shopngo, come mai a me non va l'OTG sia con mouse che con chiavette.
Ha provato con il cavo OTG? Noi avevamo testato tutti i NEO ,OTG in particolare, e non presentavano alcun problema.
Per l'imballaggio se lo ha ricevuto con solo la busta DHL vuol dire che la dogana aveva ispezionato il pacco da noi spedito e ha utilizzato una busta per rispedirlo. Noi usiamo sempre pacchetti con polistirolo all'interno per proteggere cellulare e scatola. Se non si riceve un pacco ma una busta vuol dire che di fatto e' stato ispezionato a HongKong o In Italia questo non ci e' possibile saperlo.
-
Ragazzi intanto che aspetto che mi arriva il cell , non ho nulla da fare e sto facendo qualche ricerca x quanto riguarda aggiornamenti , root e quant altro ma anche di recovery , non può mancare !Il mio dovrebbe arrivare già roottato ma dubito che ci sia pure la recovery mod. In rete non vedo nulla di specifico non so se le procedure sono quelle dei cell con procio mtk 6589 normale il nostro è un turbo .ma sono andato sul sito ufficiale :
http://bbs.neomobile.com.cn/thread-77507-1-1.html e ho trovato questo, dategli un' occhiata è tutto in cinese ma forse parla della recovery addirittura di rom da scaricare da quello che ho capito..Speriamo..! Vedete anche voi, magari me lo confermerete ? Io al momento devo solo attendere che mi arrivi sto benedetto mostriciattolo..! Aspetto ancora qualcuno che mi dica come si presenta esteticamente, se è troppo grande ed ingombrante in mano..
-
Quote:
bettuccio
Ragazzi intanto che aspetto che mi arriva il cell , non ho nulla da fare e sto facendo qualche ricerca x quanto riguarda aggiornamenti , root e quant altro ma anche di recovery , non può mancare !Il mio dovrebbe arrivare già roottato ma dubito che ci sia pure la recovery mod. In rete non vedo nulla di specifico non so se le procedure sono quelle dei cell con procio mtk 6589 normale il nostro è un turbo .ma sono andato sul sito ufficiale :
??N003-1080P??????????recovery - ??????rom - NEO???????? - Powered by Discuz! e ho trovato questo, dategli un' occhiata è tutto in cinese ma forse parla della recovery addirittura di rom da scaricare da quello che ho capito..Speriamo..! Vedete anche voi, magari me lo confermerete ? Io al momento devo solo attendere che mi arrivi sto benedetto mostriciattolo..! Aspetto ancora qualcuno che mi dica come si presenta esteticamente, se è troppo grande ed ingombrante in mano..
Androidiani App
Confermo che quelle sono tutte le rom, non è scritto se sono multi lingua o solo inglese-cinese.
Da una veloce lettura le recovery li sono tutte in cinese, per le rom non è specificato, quindi occhio a cosa scaricate.
Io saro' offline penso per quasi tutta la settimana, se non qualche apparizione ogni tanto (trasloco magazzino e io saro' in ferie).
Se ci sono problemi scrivete al solito indirizzo email, dubito che leggero' gli MP.
-
No ,ci sono anche rom multilingua se non ho visto male. X la recovery mi dispiace che siano in cinese. Ci vorrebbe qualcuno che la traduca e quì faccio appello a qualcuno che se ne intende o male che vada , si potrebbe provare a generare con quel tool x il mtk 6589 che è presente quì sul forum ma non sò se funge anche x il procio turbo !
-
Quote:
bettuccio
Sharewolf , il mio deve ancora arrivare (la versione da 2 gb di ram e 32 di rom )Da quello che ho capito , me l'hanno spedito il giorno 12/9 , l'ho acquistato il giono 5/9 quindi dopo una ricca settimana..! adesso vedendo sul sito dhl risulta essere in transito ma già in Italia ma a questo punto penso che arrivi lunedì. (almeno ci spero..) Ho letto che il tuo ti è arrivato senza alcuna protezione , già non va bene ! A parte questo ,Sharewolf mi dici x favore cosa hai trovato nel pacco oltre al cell , parlo della dotazione standard se non hai acquistato altro ? Il cell come lo vedi nella mano mica x caso ti sembra grande ed ingombrande essendo un 5 pollici? È troppo spesso ? Si riesce ad usarlo solo con una mano ? Spero di aver fatto una cazzata..
Androidiani App
Nel pacco ho trovato un carica batterie con presa europea, un cavo usb che si collega al caricabatterie, un paio di auricolari (ma cambierò tutto perchè sono veramente miseri), la pellicola già applicata al telefono, una powerbank di omaggio x il ritardo della spedizione e il telefono appunto.
Il cell a mio parere è molto bello, è il mio primo 5 pollici e non me lo aspettavo cosi imponente, diciamo che si, riesci a gestirlo con una mano, però risulta pesante x via della batteria. per essere spesso ovviamente lo è, la batteria è enorme, ma non lo è neanche in modo cosi esagerato, diciamo preferisco cosi, se fosse stato sottile avrei avuto paura di romperlo a guardarlo. Non hai fatto una cazzata, è un buon terminale, rapporto qualità/prezzo ottimo. bisogna solo prenderci un pò l'abitudine secondo me ;)