Visualizzazione stampabile
-
Chiedo a chi ha provato:
- se la recovery TWRP funziona bene sul Neo N003;
- quale delle Rom presenti sul sito needrom va maglio (ROMs | N003 Premium).
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Santosh
Siete sicuri che smartphonia sia attendibile?? non ha neppure la P. Iva menzionata sul sito....(???) E su tablephone vendono solo quello con 1GB/4GB!!! C'è qualcuno che ha acquistato da questi rivenditori e abbia ricevuto il cellulare?
Grazie.-
Di fatti non è indicata da nessuna parte, secondo me è un rivenditore privato... http :// whois .net/whois/smartphonia.it
che abita sopra ad una taverna: http :// goo .gl/maps/UPkrK
-
Grazie Grizly!
L'ho invero già provata...
tu hai un telefono come il mio?
Lo hai testato personalmente?
Poi quando lo riutilizzi tiene il segnaler anche per la volta dopo?
-
Quote:
spettro83
Grazie Grizly!
L'ho invero già provata...
tu hai un telefono come il mio?
Lo hai testato personalmente?
Poi quando lo riutilizzi tiene il segnaler anche per la volta dopo?
Ciao @Spettro83,
mi dispiace non poterti aiutare di più, visto che ho sopra scritto che sono ancora in (trepida) attesa del Neo N033.
Nel frattempo, avendo letto qua e la recensioni e forum, mi sto preparando al modding più appropriato.
La guida che ti ho postato è "approvata" anche da Xda, per quello te l'ho suggerita, nel dubbio che non la conoscessi ancora.
Quando mi arriverà il telefono, ti farò conoscere la mia esperienza. Nel frattempo mi auguro che qualcuno intervenga per aiutarti.
-
Grazie!
Sei molto gentile!
Allora aspetto di leggere notizie tue sull'esperienza! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Grizzly1
Quote:
Originariamente inviato da spettro83
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ho troato questo splendido topic dedicato al mio cellulare!
Ho trovato il telefono decisamente buono e dal prezzo\prestazioni eccezionale!
L'unico vero problema che proprio non riesco a risolvere è quello relativo al gps.
Le ho provate tutte tra "MobileUncle MTK Tools" e i vari tester gps, compresa la modifica del file gps.conf (che ho dovuto creare io perchè non esisteva nella posizione delle guide)....purtroppo nulla...mi appello a voi perchè coi pèochissimi risultati ottenuti aggancio male e ci sono troppi metri di errore!
Che procedura avete usato esattamente per questo modello?
Vi prego per una mano!
Quanti satelliti agganciate? A quanti si connette e con che errore?
Grazie infinite!
Qualche pagina indietro se ne parla.
Questo che copio/incollo è un interessante intervento di @Scorpion57:
Quote:
Originariamente inviato da scorpion57
ciao a tutti anch'io ho preso il neo 003 premium(da circa un mese), il problema della memoria c'è l' ho anche io(spero di risolverlo con l'aggiornamento che diceva nei post precedenti) ma per quanto riguarda il gps a me funziona ho cambiato alcune cose:
il procedimento è questo che ho fatto:
dalla cornetta
*#*#3646633#*#*
EPO
dovrebbe esserci la spunta su ENABLE EPO
premere EPO (IDLE)
apparirà download, quando ha finito di scaricare il file( occorre connessione wifi) riapparirà EPO IDLE
tornare indietro alla schermata YGPS
premere YGPS
information
premere HOT
premere full
premere AGPS restart
uscire.
fate una prova con gps test, funziona ed è molto più veloce a prendere i satelliti
fonte gizchina
come risolvere GPS poveri su Mediatek cellulari
provate questa soluzione
Il file GPS lo trovi attraverso robot browser.solo cosi lo vedi che e una cartella privata o do sistema
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da rolcia2
Quote:
Quote:
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ho troato questo splendido topic dedicato al mio cellulare!
L'unico vero problema che proprio non riesco a risolvere è quello relativo al gps.
Le ho provate tutte tra "MobileUncle MTK Tools" e i vari tester gps, compresa la modifica del file gps.conf (che ho dovuto creare io perchè non esisteva nella posizione delle guide)....purtroppo nulla...mi appello a voi perchè coi pèochissimi risultati ottenuti aggancio male e ci sono troppi metri di errore!
Vi prego per una mano!
Grazie infinite!
Quote:
ciao a tutti anch'io ho preso il neo 003 premium(da circa un mese), il problema della memoria c'è l' ho anche io(spero di risolverlo con l'aggiornamento che diceva nei post precedenti) ma per quanto riguarda il gps a me funziona ho cambiato alcune cose:
dalla cornetta
*#*#3646633#*#*
EPO
premere EPO (IDLE)
apparirà download, quando ha finito di scaricare il file( occorre connessione wifi) riapparirà EPO IDLE
premere YGPS
information
premere HOT
premere full
premere AGPS restart
uscire.
fate una prova con gps test, funziona ed è molto più veloce a prendere i satelliti
fonte gizchina
provate questa soluzione
Il file GPS lo trovi attraverso robot browser.solo cosi lo vedi che e una cartella privata o do sistema
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Root browser mannaggia sto t9
-
Quote:
Originariamente inviato da Grizzly1
Chiedo a chi ha provato:
- se la recovery TWRP funziona bene sul Neo N003;
- quale delle Rom presenti sul sito needrom va maglio (
ROMs | N003 Premium).
Grazie.
Sono tutte custom quindi testale e facci sapere.poi dimmi quale recovery sei riuscito a mettere.thk
-
Quote:
Originariamente inviato da rolcia2
Quote:
Quote:
Quote:
Salve a tutti!
Vi prego per una mano!
Grazie infinite!
Quote:
dalla cornetta
*#*#3646633#*#*
EPO
premere EPO (IDLE)
premere YGPS
information
premere HOT
premere full
premere AGPS restart
uscire.
fonte gizchina
provate questa soluzione
Androidiani App
Root browser mannaggia sto t9
Androidiani App
Confermo anche io che ho seguito questa procedura e adesso è un razzo. Se ricordo bene aggancia 6-8 satelliti.
Ciaoo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Partita Iva
Quote:
Akkuolina
Di fatti non è indicata da nessuna parte, secondo me è un rivenditore privato... http :// whois .net/whois/smartphonia.it
che abita sopra ad una taverna: http :// goo .gl/maps/UPkrK
Cosa intendi scusa... un privato vende senza P.I. ?? Non capisco...