Visualizzazione stampabile
-
Io l'accellerometro non l'ho provato ancora .OTG l'ho provato e ti dico a malincuore che non funziona ! Non che non ci sia il modulo ma evidentemente c'è qualcosa che non và a livello software da quello che ho capito !Infatti quando attacco esce la notifica ma non legge la memoria o forse semplicemente il mio adattatore (quello che uso x il note 2 ) non è adatto, ma magari fosse così..!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
A me proprio non esce niente, nessuna notifica
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
-
Sharewolf , x Otg prova ad usare " usb otg helper " dal play store a me funziona ora ma..devi avere il root. O Dio non è infallibile ,infatti ogni tanto non funge ..! Meglio di niente dai..
-
Qualcuno ha provato ad installare la recovery cwm ?
-
ciao bettuccio
il mio e' arrivato ieri......
tutto a posto...tranne la memoria(me le inverte!??!!?!? )........
poiu non sono riuscito a formattarlo...i programmi mi rimangono anke se lo riporto
a come lo comprato?!?!'1 come mai non se ne vanno!??!!?
io sto provando l'emulator del nintendo ds..va alla grande
velocissimo come se avessi la console
-
Di quali programmi parli quelli installati da te o di quelli di fabbrica ?
-
in pratica non riesco a far l'hard reset......
quando lo fai...ti cancella tutto.........anke i programmi che installi tu...........
sara' x colpa dello scambio di memoria!?!?!?!
-
Quando fai l'hard resett ti cancella solo i programmi che installi tu con tutti i dati . A te cosa succede di specifico , non te lo fa fare proprio o non ti cancella alcuni programmi ?
-
non mi cancella i programmi installati.....ma tutti i dati del telefono(nomi e messaggi e chiamate etc)....
ma non i programmi che ho installato io...................
booooooooooooooooooooooooooooooo
-
Molto strano che non ti cancella i programmi .Hai provato a farlo tramite recovery ?Comunque credo che il fatto che legge le memorie a modo suo influisca sicuramente x quanto riguarda il tuo problema..che sicuramente sará anche un mio di problema !