rimane con il logo
mi fa solo entrare nella recovery..............
appena faccio reset factory data...
mi dice che manca l'OS?!?!?!?!
IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEE
Visualizzazione stampabile
rimane con il logo
mi fa solo entrare nella recovery..............
appena faccio reset factory data...
mi dice che manca l'OS?!?!?!?!
IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEE
Ma la recovery te l'ha fatta installare o entra in quella originale ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
hai facebook!?!?!??!
si la recovery me la installata........ma non mi fa riaviare il telefono.mi si blocca alla scritta ne0...............
hai x caso la rom stock!?!?!?!?
il telefono mi sereve x lavorare
sono rovinato se non mi parte il telefono..........ti prego aiutami
Non ho più facebook ,comunque ti do il sito da dove potrai scaricare le rom ufficiali stai tranquillo, anzi, lo metto quì così anche gli altri ne potranno beneficiare , il problema è che il sito è tutto in cinese io ho dovuto usare il traduttore ,fallo anche tu.. Ti consiglio di provare a scaricare una di quelle zippate così vedi di risolvere tramite recovery io adesso non ricordo quale ho installato in questo momento e soprattutto quale di quelle fa al caso tuo xchè ci sono quelle x il neo normale e quelle x il premium .Personalmente non è tanto chiaro ma mi sono azzardato ad installare anche quelle che non specificavano x quale versione era tu però cerca esclusivamente quella x il tuo cell col traduttore riuscirai a capire quella giusta .Le più aggiornate sono sopra tutte .Fammi sapere.
http://bbs.neomobile.com.cn/thread-77507-1-1.html
Mi sa che amon79 abbia buttato il cellulare.. Ragazzi allora , come vi state trovando con sto Neo ?
stai tranq bettuccio...........
ho risolto....grazie come sempre.............
le sto provando tutto............
Ah.., ok amon79 . Installando una di quelle si nota che è stato risolto anche il problema delle memorie oltre a quello delle email . Ci sono anche la Miui e la Lewa , le ho provate , peccato manca la lingua italiana in entrambe !
Caspita, è proprio il problema mio. Però non ho la minima idea di dove cominciare per fare tutto questo. C'è qualche anima pia che saprebbe guidarmi passo passo, anche in chat? Della mail che funzioni ne ho davvero bisogno!
Ps: per il resto il cellulare è davvero ottimo, la batteria arriva a 2 gg di uso medio-intenso e lo schermo è ottimo. Prende benissimo con wind. Bluetooth e wi-fi funzionano a razzo e anche il GPS (con un aiutino) fa il suo dovere.
Però è intollerabile che la mail vada in crash e le memorie siano scambiate.
VI PREGO, AIUTATEMI!
Hai provato con qualche applicazione alternativa sul play store?Se neanche và, devi cambiare rom , risolverai anche il problema delle memorie.
A quanto pare l'email crasha anche a me con una rom aggiornata , Almeno x me ! Ho provato personalmente ,mai fatto prima xchè non m'interessavano l'email su questo cell. Risolvete il problema con un app sul play store si chiama : Aqua Mail , a me funziona .ok ? Ciao a tutti.
L'avevo provata subito ma non funziona con exchange (per me indispensabile), quindi non ho nemmeno guardato se funzionava con account normali. Ho provato 4 o 5 programmi di posta ma crashano tutti.
Grande problema. Qualcuno ha soluzioni praticabili da un volenteroso neofita ? :)