Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, sono intenzionato a comprare il neo n003 da 2 GB e da quanto ho capito ha dei "difettucci", quello che mi preoccupa maggiormente è il gps visto che lo uso abbastanza di frequente, quindi vorrei essere certo che il problema sia risolvibile anche per un inesperto come me. Che dite voi l'avete risolto il problema? Inoltre mi potete consigliare un sito da cui comprarlo? Voi da dove l'avete comprato? Grazie a tutti :-)
-
I difettucci che riguardano il neo 2 gb di ram attualmente sono : il gps e l'email .Il gps é un discorso hardware che riguarda tutti i cell con processore mtk come il neo ma risolvibile con fix e qualche applicazione sul play store , mentre il problema dell' email è un difetto software anch'esso risolvibile con un app alternativa ; io ho hotmail e funziona egregiamente..! Questo è quello che ho riscontrato io dopo un mesetto circa , quindi non penso ci siano altri problemini al di fuori di questi.Adesso tocca a te decidere..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao bettuccio e grazie mille per aver risposto, leggendo quello che hai scritto sono convinto a comprarlo mentre prima ero in dubbio con il thl w8s ma io dò molta importanza alla durata della batteria e questo mi sembra essere migliore sotto questo aspetto. Penso di comprarlo su shopngo ho trovato un buon prezzo e mi hanno dato un buono sconto di dieci euro andandolo a pagare 210€ spedizione inclusa mi sembra buono. Ti farò sapere quando mi arriva così magari mi dai qualche dritta su cosa fare per risolvere questi due problemi visto che non sono esperto come te:p. Ciao e ancora grazie
-
Figurati ..ne sò quanto te ! Si , il discorso batteria è molto importante ha fatto la differenza anche x me.. ; tanto le prestazioni di altri cell cinesi con stesse specifiche tecniche son quelle ! Io pure l'ho acquistato su shopngo ma ho dovuto pagare le spese doganali . Ti auguro un b.acquisto allora ciao .
-
Ragazzi io ho scaricato il file zip per cambiare la rom con quella internazionale ma le spiegazioni erano per lo più incomprensibili. C'è qualcuno che potrebbe guidarmi per installarla ?
-
Scusate ma mi sapete dire qualcosa riguardo il sito fastcardtech? Ho trovato un ottimo prezzo per questo telefono e se mi dite che è affidabile allora lo prendo lì, qualcuno ha avuto esperienza a riguardo? Grazie mille
-
Watanga dipende dalla rom . Se sono .zip di solito vuol dire che sono flashabili da recovery modificata ma non è detto che sia sempre così! Altrimenti la devi scompattare e caricarla sul cell con l'ausilio del pc con un programma chiamato flash tool .
-
La tua è . Zip quindi flashabile da recovery ; bene , se hai la recovery modificata puoi metterla nella sd (se non l'hai scaricata dal cell) , entri in recovery e la flashi da li , semplice.
-
1 allegato(i)
[QUOTE=bettuccio;4654376]Watanga dipende dalla rom . Se sono .zip di solito vuol dire che sono flashabili da recovery modificata ma non è detto che sia sempre così! Altrimenti la devi scompattare e caricarla sul cell con l'ausilio del pc con un programma chiamato flash tool .
Guarda, posto la foto di ciò che era contenuto nel file .zip che la stessa NEO indicava di scaricare per mettere la rom internazionale. Pero il programma che sono riuscito a installare nel pc (presumibilmente flash tool, aveva tutti ????? , penso perchè i caratteri non erano occidentali.
Se tu potessi guardare e darmi una mano.... :)
Allegato 85509
-
Mi spiace non mi fa visualizzare le immagini. Ascolta se hai la recovery modificata prova con quella, male che vada non te la fa flashare e non succede nulla; consiglio di fare prima un backup(sempre tramite recovery). Altrimenti prova a unzippare il file e se vedi che nella cartella ci sono vari file con nome " .img " vuol dire che deve essere flashata con il flash tool. Ripeto nel 90% dei casi, il file .zip si usa x flashare da recovery.