Visualizzazione stampabile
-
ragazzi buon giorno a tutti,chiedo a voi possessori alcune domande :
provengo da uno zopo 990 captan s con qualche delusione:(,da quanto ho letto un po in giro ne parlano bene sia nel comparto foto che nei video(anche se non ho capito bene sta storia del formato video in 3gp e non in mp4)
ero indeciso tra questo ROOT SPEDIZIONE GRATIS NEO N003 Smartphone 5 Pollici 1920x1080 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 2GB Ram 32GB Rom Dual Sim Umts Gps OTG ROOT SPEDIZIONE GRATIS NEO N003 Smartphone 5 Pollici 1920x1080 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 2GB Ram 32GB Rom Dual Sim Umt
che credo sia N003 Advanced
ed il nuovo faea f2s che tra non molto uscira la versione da 2gb di ram..se qualcuno mi consiglia ne sono grato:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
ciao bacao,
io con il neo 003 mi trovo benissimo, c'è solo il problema della memoria invertita, quello che menzioni è sicuramente l'avanced, la differenza con il faea f2s è NFC che il neo non ha, ma per adesso il faea 2s è solo 1 gb di ram, quindi la scelta è tua
-
Quote:
bocao
Ciao Bocao, non sono un tecnico ma posso dirti che il formato 3gp per quanto ne so io, oltre che abbastanza vecchio, è inefficiente perchè ha un bitrate molto altro (tipo 100 mb per meno di un minuto di filmato) e spesso non è supportato da lettori da casa (se magari vuoi rivedere nella tv il filmato che hai fatto) e poi capisci che fai fuori tutta la memoria in un attimo...
Veniva usato sui primi cellulari 3g qualche anno fa.
Aspetto sempre qualcuno che possa dirmi se questa situazione si può modificare o se è un problema legato alla capacità di eleborazione del mtk 6589.
Ciao
-
Quote:
scorpion57
ciao bacao,
io con il neo 003 mi trovo benissimo, c'è solo il problema della memoria invertita, quello che menzioni è sicuramente l'avanced, la differenza con il faea f2s è NFC che il neo non ha, ma per adesso il faea 2s è solo 1 gb di ram, quindi la scelta è tua
intanto grazie;) ma sto fatto della memoria invertita dicono su alcuni forum che e' stata risolta con gli ultimi firmware e quindi se lo si compra ora va bene...almeno dicono:o..quindi in sostanza tra il faea e neo sono identici,unica differenza l'nfc...
Quote:
watanga
Ciao Bocao, non sono un tecnico ma posso dirti che il formato 3gp per quanto ne so io, oltre che abbastanza vecchio, è inefficiente perchè ha un bitrate molto altro (tipo 100 mb per meno di un minuto di filmato) e spesso non è supportato da lettori da casa (se magari vuoi rivedere nella tv il filmato che hai fatto) e poi capisci che fai fuori tutta la memoria in un attimo...
Veniva usato sui primi cellulari 3g qualche anno fa.
Aspetto sempre qualcuno che possa dirmi se questa situazione si può modificare o se è un problema legato alla capacità di eleborazione del mtk 6589.
Ciao
grazie anche a te...mi riferivo al fatto che i video vengono registrati solamente in 3gp se e' cosi e' un peccato:(
-
Bocao leggi bene sopra, che ti ho risposto io. Secondo me non è un problema da niente. Ciao
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
-
Quote:
watanga
Bocao leggi bene sopra, che ti ho risposto io. Secondo me non è un problema da niente. Ciao
Inviato dal mio 1080P-N003 usando
Androidiani App
si scusa leggevo e rispondevo da un da un tablet :)...posso dirti che non e' un problema del processore mtk,ho avuto il captan s con lo stesso processore e registrava in mp4...brutta sta cosa peccato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da bocao
si scusa leggevo e rispondevo da un da un tablet :)...posso dirti che non e' un problema del processore mtk,ho avuto il captan s con lo stesso processore e registrava in mp4...brutta sta cosa peccato :https://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-mtk/275857-thread-ufficiale-neo-n003-post4693063.html\" target=\"_blank\">Originariamente inviato da watanga
Inviato dal mio 1080P-N003 usando
Androidiani App
si scusa leggevo e rispondevo da un da un tablet :)...posso dirti che non e' un problema del processore mtk,ho avuto il captan s con lo stesso processore e registrava in mp4...brutta sta cosa peccato :(
Quindi è un problema software?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App