CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 55 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 541
Discussione:

[Thread ufficiale] [Neo] N003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

ragazzi buon giorno a tutti,chiedo a voi possessori alcune domande :
    provengo da uno zopo 990 captan s con qualche delusione,da quanto ho letto un po in giro ne parlano bene sia nel comparto foto che nei video(anche se non ho capito bene sta storia del formato video in 3gp e non in mp4)
    ero indeciso tra questo ROOT SPEDIZIONE GRATIS NEO N003 Smartphone 5 Pollici 1920x1080 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 2GB Ram 32GB Rom Dual Sim Umts Gps OTG ROOT SPEDIZIONE GRATIS NEO N003 Smartphone 5 Pollici 1920x1080 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 2GB Ram 32GB Rom Dual Sim Umt
    che credo sia N003 Advanced
    ed il nuovo faea f2s che tra non molto uscira la versione da 2gb di ram..se qualcuno mi consiglia ne sono grato

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    provengo da uno zopo 990 captan s con qualche delusione,da quanto ho letto un po in giro ne parlano bene sia nel comparto foto che nei video(anche se non ho capito bene sta storia del formato video in 3gp e non in mp4)
    ero indeciso tra questo ROOT SPEDIZIONE GRATIS NEO N003 Smartphone 5 Pollici 1920x1080 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 2GB Ram 32GB Rom Dual Sim Umts Gps OTG ROOT SPEDIZIONE GRATIS NEO N003 Smartphone 5 Pollici 1920x1080 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 2GB Ram 32GB Rom Dual Sim Umt
    ed il nuovo faea f2s che tra non molto uscira la versione da 2gb di ram..se qualcuno mi consiglia ne sono grato
    ciao bacao,
    io con il neo 003 mi trovo benissimo, c'è solo il problema della memoria invertita, quello che menzioni è sicuramente l'avanced, la differenza con il faea f2s è NFC che il neo non ha, ma per adesso il faea 2s è solo 1 gb di ram, quindi la scelta è tua

4. Il seguente Utente ha ringraziato scorpion57 per il post:

bocao (23-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Ciao Bocao, non sono un tecnico ma posso dirti che il formato 3gp per quanto ne so io, oltre che abbastanza vecchio, è inefficiente perchè ha un bitrate molto altro (tipo 100 mb per meno di un minuto di filmato) e spesso non è supportato da lettori da casa (se magari vuoi rivedere nella tv il filmato che hai fatto) e poi capisci che fai fuori tutta la memoria in un attimo...
    Veniva usato sui primi cellulari 3g qualche anno fa.
    Aspetto sempre qualcuno che possa dirmi se questa situazione si può modificare o se è un problema legato alla capacità di eleborazione del mtk 6589.
    Ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato watanga per il post:

bocao (23-10-13)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpion57 Visualizza il messaggio
    ciao bacao,
    io con il neo 003 mi trovo benissimo, c'è solo il problema della memoria invertita, quello che menzioni è sicuramente l'avanced, la differenza con il faea f2s è NFC che il neo non ha, ma per adesso il faea 2s è solo 1 gb di ram, quindi la scelta è tua
    intanto grazie ma sto fatto della memoria invertita dicono su alcuni forum che e' stata risolta con gli ultimi firmware e quindi se lo si compra ora va bene...almeno dicono:o..quindi in sostanza tra il faea e neo sono identici,unica differenza l'nfc...

Quote Originariamente inviato da watanga Visualizza il messaggio
    Ciao Bocao, non sono un tecnico ma posso dirti che il formato 3gp per quanto ne so io, oltre che abbastanza vecchio, è inefficiente perchè ha un bitrate molto altro (tipo 100 mb per meno di un minuto di filmato) e spesso non è supportato da lettori da casa (se magari vuoi rivedere nella tv il filmato che hai fatto) e poi capisci che fai fuori tutta la memoria in un attimo...
    Veniva usato sui primi cellulari 3g qualche anno fa.
    Aspetto sempre qualcuno che possa dirmi se questa situazione si può modificare o se è un problema legato alla capacità di eleborazione del mtk 6589.
    Ciao
    grazie anche a te...mi riferivo al fatto che i video vengono registrati solamente in 3gp se e' cosi e' un peccato
    Ultima modifica di bocao; 23-10-13 alle 11:52

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Bocao leggi bene sopra, che ti ho risposto io. Secondo me non è un problema da niente. Ciao

Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato watanga per il post:

bocao (23-10-13)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da watanga Visualizza il messaggio
    Bocao leggi bene sopra, che ti ho risposto io. Secondo me non è un problema da niente. Ciao

si scusa leggevo e rispondevo da un da un tablet ...posso dirti che non e' un problema del processore mtk,ho avuto il captan s con lo stesso processore e registrava in mp4...brutta sta cosa peccato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao
    Originariamente inviato da watanga

si scusa leggevo e rispondevo da un da un tablet ...posso dirti che non e' un problema del processore mtk,ho avuto il captan s con lo stesso processore e registrava in mp4...brutta sta cosa peccato

Quindi è un problema software?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dadoz
    Originariamente inviato da watanga

https://market.android.com/details?i...=search_result
    Questa può essere una soluzione?

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dadoz Visualizza il messaggio

penso proprio di sii...per l'applicazione lg camera(ottima)avendola usata sul captan s migliora e tantissimo ma non posso considerare se funziona sul'neo alla stessa maniera non possedendolo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Altro problemino: se imposti la rubrica per vedere solo i contatti di gmail, te li fa sempre vedere tutti. Suggerimenti?
    Buona serata a tutti!

Inviato dal mio rk31sdk usando Androidiani App

Pagina 20 di 55 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio