No Watanga tranquillo .
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No Watanga tranquillo .
ciao bettuccio sarebbe utile che ti dai una calmata( questo vale anche per watanga),siamo in questo forum per discutere delle problematiche che sorgono sul device e non per scaldarsi "non leggono un caz", sharewolf ha posto un problema e cerchiamo di risolverlo tutti insieme in riferimento" c'è già tutto" mi sembra che il link della rom non c'è, (correggettemi se sbaglio), quindi bisognava andare sul sito ed era il problema di sharewolf, quello di non riuscire a scaricare la rom giusta.
Buona serata anche a te
Caro scorpion57 , posso essere d'accordo con te solo sul fatto che ho esagerato nell' esprimere il mio disappunto in quanto aver esagerato col termine ; ma in sostanza il risultato non sarebbe cambiato anche se avessi detto " cavolo " ! C'è gente che fa sempre le stesse domande quì, x chi segue il forum la cosa diventa un pò scocciante non credete? Questo succede xchè molti non hanno voglia di leggere quello che c'è scritto prima volendo la pappa bella e pronta senza neanche provarci ! Io non sono nessuno in particolare quì ma non credere che tu sei autorizzato a riprendermi così pubblicamente davanti a tutti , ok ? Se ci fai caso e..leggessi anche tu i post precedenti , ti renderai conto di quante volte ho cercato di aiutare gente .Detto questo non ho intenzione di chiedere scusa a nessuno xché non ho puntato il dito contro nessuno in particolare ! Buona serata a tutti ..
mi sembri un pò contradditorio,scusa perchè tu non riprendi pubblicamente!!!!!!!neanche te sei autorizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!! i post precedenti li ho letti ma forse non li hai letti te
Comunque finiamola lì il forum è per risolvere i problemi non per crearne degli altri.
Io non ho ripreso nessuno in particolare , tu hai ripreso me e sarei contraddittorio ? ! Si , certo .., la faccenda finisce quà x il rispetto di tutti, mi spiace che ho dovuto dare spiegazioni ; ma guarda un pò ..? Buona serata .
Ancora non hai finito ? Se permetti chiudo io il discorso ! Grazie eee ?!
Te lo dico x l'ultima volta : non replicare più ! Passo e chiudo !!!!!!!!