Ma da dove esci , dall'uovo di Pasqua ? Pass e chiudo !!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ma da dove esci , dall'uovo di Pasqua ? Pass e chiudo !!!!!!
Bettuccio, caro il mio bettuccio, io leggo tutto quello che viene scritto da quando è stata creata la discussione. Inutile dire "questi non leggono un cazzo", il mio problema era quello di avere un link, perché come ho detto sul sito io non ci capisco niente! E poi la roba che hai messo te, tu stesso non sapevi se era giusta o no, quindi mi sa che sei te quello che deve rileggere.... Non serve fare i draghi, sei su un forum, dove la gente chiede aiuto, quindi se non ti interessa o non rispondere o cancellati, mica venire qua e fare il so tutto io, non siamo a forum di rete 4.... Quindi leggi bene tu quello che si chiede prima, e poi replica, capito? Cosa vuoi, che ti paghiamo per aver detto quelle due cose?? Ma io non so, la gente è schizzata proprio... Stai un po' easy e tromba di più, che ti scioglie i nervi e le tensioni![]()
P.S. grazie scorpion![]()
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
Mi potresti mandare un mp con la rom? Io sinceramente non so come si fa
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
X Sharewolf , senti amichetto dell'altro : le cose che ho messo io sul forum sono tutte giuste , solo x la rom ho preferito far presente di non esserne certo xchè non ricordavo bene avendone installate già più di una e questo è da apprezzare no da contestare ! Quel poco che sò ,l'ho messo a disposizione ; quì nessuno vuole fare il grande l'ho specificato nei messaggi precedenti leggi vai ! Detto questo mi sembra che stai facendo tu la figura di quello che vuole fare le morali senza poterselo permettere e bada a come parli non ti permetto di offendermi ! Se tu trombassi almeno 1 % di come trombo io saresti idoneo x fare altro e non x stare quì a fare il " moralizzatore " a questo ci pensa il tizio di Italia 1 vestito di nero...giusto x rimanere in tema televisivo avendolo citato tu ! Tutte le cose che dirai dopo aver letto questo messaggio , non saranno neanche considerate da me ma spero che le persone del forum non si facciano un idea sbagliata di me come tu e l'altro vorreste far credere agli agl'altri !
Saluti a tutti ..a te no ovvio !
Sono nuovo utente e prossimo possessore di Neo N003 2/32, in arrivo da sito italiano (solo 225€, senza spese di spedizione). Roba da battere anche i siti cinesi.....
Mi sono spolpato tutte le pagine di questo thread per cercare di avvantaggiarmi, ma credo che presto dovrò stressare qualcuno di Voi (almeno quelli più pazienti).
Ovviamente sarò poi disponibilie a condividere tutte le mie esperienze con chi ne avrà piacere.
A presto.