CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 55 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 541
Discussione:

[Thread ufficiale] [Neo] N003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao grizzly, vorrei chiederti su quale sito lo hai comprato se possibile saperlo...

Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Su smartphonia . it.
    C'è anche, affidabile, tablephone . it.
    Purtroppo non posso ancora inserire URL correttamente perchè sono una "spinaccia" del forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grizzly1 Visualizza il messaggio
    Su smartphonia . it.
    C'è anche, affidabile, tablephone . it.
    Purtroppo non posso ancora inserire URL correttamente perchè sono una "spinaccia" del forum.
    Ciao Grizzly1,
    poi dicci quando ti arriva.... se hai pagato oneri doganali... se il cell monta l'ultimo firmware che dovrebbe risolvere alcuni problemi noti.
    E tutte le tue impressioni... sono tentato di comprarlo, ma non ho ancora deciso dove!!!

Grazie
    A.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da afiorilli Visualizza il messaggio
    Ciao Grizzly1,
    poi dicci quando ti arriva.... se hai pagato oneri doganali... se il cell monta l'ultimo firmware che dovrebbe risolvere alcuni problemi noti.
    E tutte le tue impressioni... sono tentato di comprarlo, ma non ho ancora deciso dove!!!

Grazie
    A.

Ti posso già dire che comprando da quei negozi non si pagano dazi doganali e iva. Quello "milanese", inoltre, fornisce 12 mesi di garanzia e, tra le varie opzioni, offre lo sblocco della root.

Su firmaware, gps, memorie "incrociate" e altro, farò sapere dopo test speditivo.
    Ovviamente, prima di acquistare, ho scritto e chiamato al telefono il negoziante (sui due siti appaiono indicazioni delle rispettive sedi legali e contatti telefonici) il quale mi ha assicurato che i telefoni venduti ora non accusano problemi, se non quello noto del GPS, risolvibile con l'applicazione Mobile Uncle (niente di nuovo....).
    Ultima modifica di Grizzly1; 31-10-13 alle 13:08

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grizzly1 Visualizza il messaggio
    Ti posso già dire che comprando da quei negozi non si pagano dazi doganali e iva. Quello "milanese", inoltre, fornisce 12 mesi di garanzia e, tra le varie opzioni, offre lo sblocco della root.

Su firmaware, gps, memorie "incrociate" e altro, farò sapere dopo test speditivo.
    Ovviamente, prima di acquistare, ho scritto e chiamato al telefono il negoziante (sui due siti appaiono indicazioni delle rispettive sedi legali e contatti telefonici) il quale mi ha assicurato che i telefoni venduti ora non accusano problemi, se non quello noto del GPS, risolvibile con l'applicazione Mobile Uncle (niente di nuovo....).
    Ho letto i termini di garanzia, è espressamente detto che i telefoni cinesi vanno rispediti direttamente al produttore. Tanto vale acquistare da eto o da mixe, secondo me.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gst0098 Visualizza il messaggio
    Ho letto i termini di garanzia, è espressamente detto che i telefoni cinesi vanno rispediti direttamente al produttore. Tanto vale acquistare da eto o da mixe, secondo me.
    Su eto viene 269 $ + ss + dazio e iva.
    Su Mixe viene 245 $ + ss + dazi e iva.
    Su smartphonia viene 220 € + ss 5€ e in 6 giorni arriva a casa.
    Non mi sembra che comprando in oriente si risparmi granchè.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buongiorno,mi accingo ad acquistare questo smart,volevo sapere se funziona bene e se ce un tre ad per aggiornamento ROM e altro.grazie.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ok...Capito tutto.Inanzitutto un grazie a Bettuccio per il suo interesse e aiuti che sta' dando,non insultiamoci xche qui stiamo solo per darci una mano tutti e capisco perche anche io ero un martello prima di modificare il mio magnifico iocean x7 elite che ora va alla grande.Quindi chiedo ai mod e bettuccio se si puo' riportare un treadh specifico per la rom e modding di neo 0003. riporto qui una guida esatta per aggiornare i vari smart ovviamente tutti uguali xche sono tutti mtk ecc.ecc. unica cosa importante sono la recovery e la rom.La recovery se non e' quella appropriata basta spegnere il cell staccare la batteria e tutto ritorna nella norma.Ricordo anche che ce anche un sito delle rom http://www. needrom.com /phone-roms /neo/ n003-1080p-premium/ che rilascia rom per i device specifici.
    Questa e' la guida per tutti i mtk.

https://www.androidiani.com/forum/io...m-modding.html

Seguite questa che poi in parte la gia' specificata Bettuccio.

Per chi ha problemi a far riconoscere il device al pc che poi era il mio caso io ho installato i driver Mobistel_Cynus_T1_Drivers_x86.exe presi sempre da qua in quanto i driver usb mtk non riusciva a vederlo correttamente.

Ce tutto nelle guide e se riportiamo un treadh specifico sarebbe meglio.Grazie
    Ultima modifica di rolcia2; 01-11-13 alle 12:13

10. Il seguente Utente ha ringraziato rolcia2 per il post:

Grizzly1 (01-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Bei suggerimenti Rolcia.
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone