Ciao grizzly, vorrei chiederti su quale sito lo hai comprato se possibile saperlo...
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao grizzly, vorrei chiederti su quale sito lo hai comprato se possibile saperlo...
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
Su smartphonia . it.
C'è anche, affidabile, tablephone . it.
Purtroppo non posso ancora inserire URL correttamente perchè sono una "spinaccia" del forum.
Ti posso già dire che comprando da quei negozi non si pagano dazi doganali e iva. Quello "milanese", inoltre, fornisce 12 mesi di garanzia e, tra le varie opzioni, offre lo sblocco della root.
Su firmaware, gps, memorie "incrociate" e altro, farò sapere dopo test speditivo.
Ovviamente, prima di acquistare, ho scritto e chiamato al telefono il negoziante (sui due siti appaiono indicazioni delle rispettive sedi legali e contatti telefonici) il quale mi ha assicurato che i telefoni venduti ora non accusano problemi, se non quello noto del GPS, risolvibile con l'applicazione Mobile Uncle (niente di nuovo....).
Buongiorno,mi accingo ad acquistare questo smart,volevo sapere se funziona bene e se ce un tre ad per aggiornamento ROM e altro.grazie.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ok...Capito tutto.Inanzitutto un grazie a Bettuccio per il suo interesse e aiuti che sta' dando,non insultiamoci xche qui stiamo solo per darci una mano tutti e capisco perche anche io ero un martello prima di modificare il mio magnifico iocean x7 elite che ora va alla grande.Quindi chiedo ai mod e bettuccio se si puo' riportare un treadh specifico per la rom e modding di neo 0003. riporto qui una guida esatta per aggiornare i vari smart ovviamente tutti uguali xche sono tutti mtk ecc.ecc. unica cosa importante sono la recovery e la rom.La recovery se non e' quella appropriata basta spegnere il cell staccare la batteria e tutto ritorna nella norma.Ricordo anche che ce anche un sito delle rom http://www. needrom.com /phone-roms /neo/ n003-1080p-premium/ che rilascia rom per i device specifici.
Questa e' la guida per tutti i mtk.
https://www.androidiani.com/forum/io...m-modding.html
Seguite questa che poi in parte la gia' specificata Bettuccio.
Per chi ha problemi a far riconoscere il device al pc che poi era il mio caso io ho installato i driver Mobistel_Cynus_T1_Drivers_x86.exe presi sempre da qua in quanto i driver usb mtk non riusciva a vederlo correttamente.
Ce tutto nelle guide e se riportiamo un treadh specifico sarebbe meglio.Grazie
Bei suggerimenti Rolcia.
Grazie.
Per chi era interessato al modello da 4GB,e' tornato disponibile