Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rolcia2
Ok...Capito tutto.Inanzitutto un grazie a Bettuccio per il suo interesse e aiuti che sta' dando,non insultiamoci xche qui stiamo solo per darci una mano tutti e capisco perche anche io ero un martello prima di modificare il mio magnifico iocean x7 elite che ora va alla grande.Quindi chiedo ai mod e bettuccio se si puo' riportare un treadh specifico per la rom e modding di neo 0003. riporto qui una guida esatta per aggiornare i vari smart ovviamente tutti uguali xche sono tutti mtk ecc.ecc. unica cosa importante sono la recovery e la rom.La recovery se non e' quella appropriata basta spegnere il cell staccare la batteria e tutto ritorna nella norma.Ricordo anche che ce anche un sito delle rom
http://www. needrom.com /phone-roms /neo/ n003-1080p-premium/ che rilascia rom per i device specifici.
Questa e' la guida per tutti i mtk.
https://www.androidiani.com/forum/io...m-modding.html
Seguite questa che poi in parte la gia' specificata Bettuccio.
Per chi ha problemi a far riconoscere il device al pc che poi era il mio caso io ho installato i driver Mobistel_Cynus_T1_Drivers_x86.exe presi sempre da qua in quanto i driver usb mtk non riusciva a vederlo correttamente.
Ce tutto nelle guide e se riportiamo un treadh specifico sarebbe meglio.Grazie
Grazie Rolcia, il sito delle rom è interessantissimo. Una precisazione importante : l'Iva non si paga mai per la merce in arrivo, si paga il dazio e la relativa pratica. L'informazione è certa, arriva dall'interno della DHL. Del resto se chi ha pagato la dogana ha fatto i conti sulla cifra della merce si accorgerà che la dogana è molto meno del 22% dell'Iva.
Ciao a tutti.
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
-
Custom sono quelle modificate se non ricordo male e Update sono quelle stock penso non ricordo bene,cmq le operazioni vanno fatte con il cell collegato e senza batteria verificate anche la lingua di appartenenza,ovviamente se in lingua estera ci vuole un programma per adattare le lingue che non ricordo il nome cmq meglio se italiana,consiglio le rom non modificate,che guardando non ce ne sono al momento di stock cioe' update,aspettiamo questo neo 0003 che arriva e poi lo confronto con il mio.Buon lavoro ragazzi e buon studio.......Prego.
-
Ragazzi ma non c'é una sezione modding per questo telefono?
Inviato dal mio ARNOVA 97G4 usando Androidiani App
-
ciao a tutti
io vengo da uno star b92m
dopo vari cambi di rom (sono riuscito anche a brikarlo e a sbriskarlo )
l unica cosa e l audio di questo term che non sono riuscito a migliorare e che per me e molto importante
ora chiedo a voi possessori di questo terminale come funziona l audio visto che nessuno a menzionato questo importantissimo dettaglio
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da nikolassalis
ciao a tutti
io vengo da uno star b92m
dopo vari cambi di rom (sono riuscito anche a brikarlo e a sbriskarlo )
l unica cosa e l audio di questo term che non sono riuscito a migliorare e che per me e molto importante
ora chiedo a voi possessori di questo terminale come funziona l audio visto che nessuno a menzionato questo importantissimo dettaglio
grazie in anticipo
Siamo offtopic
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rolcia2
mi scuso per off topic
ma se sei un possessore di questo terminale non ti bastava scrivere come funziona l'audio :cool:
-
Quote:
watanga
Una precisazione importante : l'Iva non si paga mai per la merce in arrivo, si paga il dazio e la relativa pratica. L'informazione è certa, arriva dall'interno della DHL. Del resto se chi ha pagato la dogana ha fatto i conti sulla cifra della merce si accorgerà che la dogana è molto meno del 22% dell'Iva.
Ciao a tutti.
[/URL]
Quando si importa da Paesi estra-UE l'iva alla dogna è dovuta e insieme a questa i diritti doganali, salvi casi in cui dell'imposta se ne fa accollo il "mediatore". Ma in quest'ultima ipotesi, sarà lui a spedire a te il pacco.
Se hai pagato un importo inferiore al 22% è perchè il venditore ti ha fatto un "regalo", dichiarando un valore più basso o facendo passare il bene come un "regalo"....!
Ma questo artifizio è considerato dalle nostre norme EVASIONE FISCALE.
Va bene finchè va bene....
Tornando in topic, qualcuno sa dirmi quale programma si presta meglio per ottenere i diritti di rott del Neo N003 2/32?
Funzionano Eroot e Framaroot? Se si, quale funziona meglio dei due?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Grizzly1
Quote:
Originariamente inviato da watanga
Una precisazione importante : l'Iva non si paga mai per la merce in arrivo, si paga il dazio e la relativa pratica. L'informazione è certa, arriva dall'interno della DHL. Del resto se chi ha pagato la dogana ha fatto i conti sulla cifra della merce si accorgerà che la dogana è molto meno del 22% dell'Iva.
Ciao a tutti.
[/URL]
Quando si importa da Paesi estra-UE l'iva alla dogna è dovuta e insieme a questa i diritti doganali, salvi casi in cui dell'imposta se ne fa accollo il "mediatore". Ma in quest'ultima ipotesi, sarà lui a spedire a te il pacco.
Se hai pagato un importo inferiore al 22% è perchè il venditore ti ha fatto un "regalo", dichiarando un valore più basso o facendo passare il bene come un "regalo"....!
Ma questo artifizio è considerato dalle nostre norme EVASIONE FISCALE.
Va bene finchè va bene....
Tornando in topic, qualcuno sa dirmi quale programma si presta meglio per ottenere i diritti di rott del Neo N003 2/32?
Funzionano Eroot e Framaroot? Se si, quale funziona meglio dei due?
Grazie.
Stando un attimo off topic: non sono d'accordo. Ho la stampata della dogana e si menziona imposte doganali e relativo costo pratica. La voce "iva" non c'è, nemmeno se è ridotta come importo. Ciao a tutti.
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
-
Quando il pacco viene fermato dalla dogana, quelli della dogana controllano che il valore indicato in fattura sia realistico, nel caso non lo sia (in quanto troppo basso) stabiliscono un valore statistico in base al tipo di merce e su quello ci calcolano l'iva da pagare a cui sommano le spese di accertamento.
-
Quote:
watanga
Stando un attimo off topic: non sono d'accordo. Ho la stampata della dogana e si menziona imposte doganali e relativo costo pratica. La voce "iva" non c'è, nemmeno se è ridotta come importo. Ciao a tutti.
Inviato dal mio 1080P-N003 usando
Androidiani App
Da Privato a Privato : In questa categoria si identificano tutte le importazioni effettuate senza corrispettivo in denaro, tra privati, di cui è sempre necessario dichiarare un valore. Se il valore dichiarato è inferiore a 45 Euro non si incorre in oneri doganali
Quando invece c'è un acquisto, anche da parte di privati, c'è sempre un corrispettivo quindi la franchigia per l'iva scende a 22 euro.
La franchigia per il dazio è fissata a 150 euro, questo significa che se compri un oggetto che ha valore 100 paghi solo iva e oneri di sdoganamento, se ha valore da 150 euro in su ci paghi anche il dazio.
(fonte: ebay)
Riepilogando:
Gli acquisti di valore superiore a 22 euro (oggetto + spese di spedizione) sono soggetti a tassazione.
Da 23 euro a 150 euro si paga solo Iva e diritti di sdoganamento.
Oltre 150 euro si paga anche il dazio (in percentuale e in base alla categoria merceologica del prodotto).
Se poi la dogana si insospettisce e ritiene che il valore dichiarato sia basso rispetto al contenuto della spedizione, succede quello che ha giustamente detto @27Ylliw.
Questa è la legge. Poi qualcuno trova l'"inganno" (o la frode?) fuorviando la dogana e le Poste. Per esempio, facendo appunto passare l'oggetto come "regalo" di valore inferiore ai 45€, oppure dichiarando un valore dell'oggetto in compravendita inferiore ai 23 €.