@Watanga, visto che questa volta con la dogana ti è andata bene....rotfl potresti cortesemente dirmi con quale applicativo hai ottenuto i permessi di root con il Neo N003 2/32 ? Con Eroot, Framaroot o altro?
Ti sarò grato per la risposta.
Visualizzazione stampabile
@Watanga, visto che questa volta con la dogana ti è andata bene....rotfl potresti cortesemente dirmi con quale applicativo hai ottenuto i permessi di root con il Neo N003 2/32 ? Con Eroot, Framaroot o altro?
Ti sarò grato per la risposta.
Quote:
Originariamente inviato da Grizzly1
Per fortuna mia è arrivato già rootato!
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
Già. Ricordo un tuo intervento precedente in cui lo avevi affermato.
Speriamo che anche il mio arrivi rootato, anche se nelle specifiche non è citata questa caratteristica.
Nel dubbio stavo già cominicado a capire cosa dovrò fare per il root e per la recovery. @Bettuccio e @Rolcia hanno già dato molte buone informazioni (peccato che @Bettuccio non sia intervenuto più).
Altre informazioni le ho trovate su Xda. Quando arriverà il telefiono darò qualche mia impressione e, se sarò in grado, qualche consiglio.
Grazie per la risposta.
Grizzly1,
come mai non lo hai richiesto già rottato?
Sul sito dove hai indicato di averlo preso, c'è la possibilità di:
ROOT + GPS MOD + Navigator ITALY MAPS + Xposed MOD (i tempi di consegna aumentano di 24-28 h) € 12
cosa che fa anche shopngo...
In novembre lo acquisterò anch'io, ma sono ancora indeciso dove....
Ciao a tutti, a me è arrivato da pochi giorni questo splendido telefono e che dire sono strafelice per come funziona. Unica cosa qualcuno di voi ha trovato cover compatibili?
Grazie in anticipo
Hai ragione.
Nel mio post ho erroneamente detto di aver comprato su smartphonia ma in realtà ho comprato su tablephone. Ho invertito i venditori per mera svista.
Smartphonia l'ho scoperto dopo aver ordinato il telefono nell'altro sito, accorgendomi che lo vende a prezzo inferiore. Qui ho ordinato, però, alcuni accessori come il fllipcase, il cavo HML, la seconda batteria di scorta e una pellicola protettiva.
C'è da dire, tuttavia, che la root viene 12 €, mentre il venditore presso cui ho comprato il telefono (tablephone) mi ha comunicato al telefono che lo smartphone è "sbloccato"..... (spero intendesse dire che la root è sbloccata). Inoltre mi ha dato in omaggio un bluetooth e tutto questo compenserebbe la differenza di prezzo rispetto alla interessante proposta di smartphonia.
Entrambi i siti sono disponibili e rispondono alle mail e al telefono.
Li ha smartphonia . it.
Ha sia quella originale a 22 € (molto bella) che quella di "concorrenza" a 12 €.
Se non hai fretta e non pretendi spedizoni veloci tramite corriere, puoi acquistare senza spese di spedizione, consapevole che la consegna non avverrà prima dei 15 giorni (previsti).
qualcuno di voi puo dirmi se l'audio cioe suonerie e mp3 sono accettabili o sono un po basse
Ciao a tutti ... ! Il mondo Neo-N003 sta crescendo sempre più vedo...!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao Bettuccio.
Approfitto subito della tua ricomparsa.
Ho letto pagine indietro che nonostante avessi acquistato un telefono rootato, hai dovuto rootarlo di nuovo. Con quale applicazione avevi proceduto?
Mi sembra di aver capito che avevi provato ad usare Eroot. Ha funzionato?
Grazie.