Visualizzazione stampabile
-
Vai con " eroot " tranquillo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum... ma da qualche settimana ho seguito questo thread! Complimenti!
Sarei sul dunque di acquistare questo NEO N003 [2GB/32GB] (provengo da un haipai i9377 ), ma non riesco a decidermi dove acquistarlo...
Ad oggi (05/11/2013) lo trovo su questi rivenditori:
mixeshop = 191.10€ + richiesta root + spese doganali???
shopngo = 220.99€ + root + spese doganali??? (attualmente in soldout)
smartphonia = 225€ + root + no spese doganali (=così è indicato) non trovo nessuna recensione/commento su questo rivenditore italiano.
grossoshop = 254.90€ + NO root + spese doganali???
chinapadmall = 209.60€ + richiesta root + spese doganali???
etowalk = 259,99$ (convertito circa 192€) + root + spese doganali???
Cavolo..... Sono indecisissssssimo....
POtete postare le vostre esperienze? Ben accetto qualsiasi consiglio?
Grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akkuolina
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum... ma da qualche settimana ho seguito questo thread! Complimenti!
Sarei sul dunque di acquistare questo NEO N003 [2GB/32GB] (provengo da un haipai i9377 ), ma non riesco a decidermi dove acquistarlo...
Ad oggi (05/11/2013) lo trovo su questi rivenditori:
mixeshop = 191.10€ + richiesta root + spese doganali???
shopngo = 220.99€ + root + spese doganali??? (attualmente in soldout)
smartphonia = 225€ + root + no spese doganali (=così è indicato) non trovo nessuna recensione/commento su questo rivenditore italiano.
grossoshop = 254.90€ + NO root + spese doganali???
chinapadmall = 209.60€ + richiesta root + spese doganali???
etowalk = 259,99$ (convertito circa 192€) + root + spese doganali???
Cavolo..... Sono indecisissssssimo....
POtete postare le vostre esperienze? Ben accetto qualsiasi consiglio?
Grazie 1000
Hai dato una bella panoramica sui rivenditori. Sarà di molto aiuto a chi vorrà acquistare questo smartphone.
Io sto aspettando il telefono da Tablephone . it, 236 € (dovrebbe essere già rootato). Feedback sul venditore più che buoni.
Solo dopo ho scoperto anche Smartphonia . it (l'hai messo in lista pure tu) che è quello che propone il Neo a prezzo più basso (meno ancora dei siti cinesi....) ma vende la root come optional a 12 €. Non esistono molte recensioni su tale venditore perchè è nato da poco, ma questo non è un cattivo segno. Ha il vantaggio di proporre con il tel tutti gli accessori, a prezzi da optional (ottimi prezzi). Entrambi i venditori "esistono".... nel senso che sono facilmente contattabili per email e per telefono (pubblicano sui rispettivi siti la loro sede sociale e i contatti).
Si dimostrano disponibili e gentili.
Da Smartphonia ho ordinato alcuni accessori, perchè non presenti in listino nel sito dove ho comprato il telefono. Attualmente sono in viaggio. Per rispamiare le spese di spezione ho accettato di ricevere la merce dopo 15 giorni.
Quando arriverà tutto ti farò sapere com'è andata.
-
Quote:
Grizzly1
Hai dato una bella panoramica sui rivenditori. Sarà di molto aiuto a chi vorrà acquistare questo smartphone.
Io sto aspettando il telefono da Tablephone . it, 236 € (dovrebbe essere già rootato). Feedback sul venditore più che buoni.
Solo dopo ho scoperto anche Smartphonia . it (l'hai messo in lista pure tu) che è quello che propone il Neo a prezzo più basso (meno ancora dei siti cinesi....) ma vende la root come optional a 12 €. Non esistono molte recensioni su tale venditore perchè è nato da poco, ma questo non è un cattivo segno. Ha il vantaggio di proporre con il tel tutti gli accessori, a prezzi da optional (ottimi prezzi). Entrambi i venditori "esistono".... nel senso che sono facilmente contattabili per email e per telefono (pubblicano sui rispettivi siti la loro sede sociale e i contatti).
Si dimostrano disponibili e gentili.
Da Smartphonia ho ordinato alcuni accessori, perchè non presenti in listino nel sito dove ho comprato il telefono. Attualmente sono in viaggio. Per rispamiare le spese di spezione ho accettato di ricevere la merce dopo 15 giorni.
Quando arriverà tutto ti farò sapere com'è andata.
Molte grazie Grizzly1 per la tua risposta (+1)
Proverò a contattarli per info....
Attendiamo feedaback...
-
Scusate ma io sarei dell'idea di stare più su argomenti tecnici anziché stare a fare il mercatino sui + o - 5 €. Dovreste sapere che solo nel momento in cui scriviamo nel forum il prezzo è già cambiato 10 volte... È il mercato. Perché non ci concentriamo sulla macchina?
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
-
Quote:
watanga
Scusate ma io sarei dell'idea di stare più su argomenti tecnici anziché stare a fare il mercatino sui + o - 5 €. Dovreste sapere che solo nel momento in cui scriviamo nel forum il prezzo è già cambiato 10 volte... È il mercato. Perché non ci concentriamo sulla macchina?
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
Hai perfettamente ragione, sorry!
Purtroppo, non trovando un thread di riferimento su consigli di acquisto di questo device, ho pensato di postare qui...
Spero di essere presto un possessore di questo n003, così potrò scrivere anch'io argomenti più tecnici! :)
-
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ho troato questo splendido topic dedicato al mio cellulare!
Ho trovato il telefono decisamente buono e dal prezzo\prestazioni eccezionale!
L'unico vero problema che proprio non riesco a risolvere è quello relativo al gps.
Le ho provate tutte tra "MobileUncle MTK Tools" e i vari tester gps, compresa la modifica del file gps.conf (che ho dovuto creare io perchè non esisteva nella posizione delle guide)....purtroppo nulla...mi appello a voi perchè coi pèochissimi risultati ottenuti aggancio male e ci sono troppi metri di errore!
Che procedura avete usato esattamente per questo modello?
Vi prego per una mano!
Quanti satelliti agganciate? A quanti si connette e con che errore?
Grazie infinite!
-
Siete sicuri che smartphonia sia attendibile?? non ha neppure la P. Iva menzionata sul sito....(???) E su tablephone vendono solo quello con 1GB/4GB!!! C'è qualcuno che ha acquistato da questi rivenditori e abbia ricevuto il cellulare?
Grazie.-
-
Quote:
Santosh
Siete sicuri che smartphonia sia attendibile?? non ha neppure la P. Iva menzionata sul sito....(???) E su tablephone vendono solo quello con 1GB/4GB!!! C'è qualcuno che ha acquistato da questi rivenditori e abbia ricevuto il cellulare?
Grazie.-
Ha sia il 2/32 che l'1/4, selezionabili da menu a tendina.
-
Quote:
spettro83
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ho troato questo splendido topic dedicato al mio cellulare!
Ho trovato il telefono decisamente buono e dal prezzo\prestazioni eccezionale!
L'unico vero problema che proprio non riesco a risolvere è quello relativo al gps.
Le ho provate tutte tra "MobileUncle MTK Tools" e i vari tester gps, compresa la modifica del file gps.conf (che ho dovuto creare io perchè non esisteva nella posizione delle guide)....purtroppo nulla...mi appello a voi perchè coi pèochissimi risultati ottenuti aggancio male e ci sono troppi metri di errore!
Che procedura avete usato esattamente per questo modello?
Vi prego per una mano!
Quanti satelliti agganciate? A quanti si connette e con che errore?
Grazie infinite!
Qualche pagina indietro se ne parla.
Questo che copio/incollo è un interessante intervento di @Scorpion57:
Quote:
scorpion57
ciao a tutti anch'io ho preso il neo 003 premium(da circa un mese), il problema della memoria c'è l' ho anche io(spero di risolverlo con l'aggiornamento che diceva nei post precedenti) ma per quanto riguarda il gps a me funziona ho cambiato alcune cose:
il procedimento è questo che ho fatto:
dalla cornetta
*#*#3646633#*#*
EPO
dovrebbe esserci la spunta su ENABLE EPO
premere EPO (IDLE)
apparirà download, quando ha finito di scaricare il file( occorre connessione wifi) riapparirà EPO IDLE
tornare indietro alla schermata YGPS
premere YGPS
information
premere HOT
premere full
premere AGPS restart
uscire.
fate una prova con gps test, funziona ed è molto più veloce a prendere i satelliti
fonte gizchina
come risolvere GPS poveri su Mediatek cellulari
provate questa soluzione