non mi occupo direttamente del sito, ma diciamo che ne faccio parte.
Comunque puoi contattarmi in privato se è una cosa relativa ad un ordine o altro, questo per non spammare sul topic dedicato al neo
Visualizzazione stampabile
X Shopngoit , si in efetti ho bisogno di informazioni il sito non mi risponde ! Come faccio a contattarti dimmi tu..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao ragazzi
siccome io lo ordinato su alyespress...............
volevo sapere come era questo smartphone
io ho preso quelo 2 gb ram e 32 gb rom.............
advanced credo..........
volevo sapere se era 1,5 GHz effettivi e se dava qualke problema............
cordiali saluti
Bella domanda amon....ma sarai il primo ad averlo qui...lol
quindi, sarai te a far da cavia....buona fortuna
:P
p.s. si sono 1,5 effettivi....e teoricamente non dovrebbe aver problemi....appena arriva fa una bella recensione
Io sto ancora aspettando che arrivi l'ho ordinato venerdì scorso !
L' ho ordinato su " shopngo.it " a quanto pare, fino ad ieri il cell ancora non era stato spedito , non capisco cosa aspettavano ancora da venerdì scorso..!mi hanno detto che lo faranno entro oggi , dubito che arrivi domani che è venerdì come dici te , vediamo !
X shopngoit , il suo codice, quello che mi ha mandato non era intestato a me , era di un altro acquirente forse si era confuso..il mio quello giusto mi era stato mandato ieri da un operatrice del sito ho verificato ed era quello giusto. l' unica cosa che ancora non mi era chiaro ,era il fatto che il mio cell fino ad ieri , non era ancora stato consegnato a quelli della dhl x la spedizione . Poco fà ,ho visto sul sito dhl e mi sembra di capire che finalmente il pacco è in viaggio, quindi voglio presumere che quello che lei dice riguardo i ritardi della versione da 32 gb è esatta questo lo confermerebbe il fatto che siamo appunto a giovedì..! Secondo lei quando impiegherà adesso ad arrivare? Dovrò pagare spese doganali?
Per il codice errato mi scuso io.
Escludendo domani (cioe' e' capitato che alcuni pacchi venivano consegnati in 2 giorni ma non ci metterei la mano sul fuoco), lunedi' mattina dovrebbe riceverlo senza problemi.
Per gli oneri dipende, se vengono richiesti saranno di circa 20/26euro.
Ok speriamo allora !
su mixeshop lo fanno a 200 dollari la versione base con:
1 giga di ram
4 rom
schermo full hd
otg
e mediatek 1,5ghz
è molto interessante a questo prezzo, qualcuno lo ha ordinato?
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi la mia esperienza.
Ho ordinato dal sito shopngo.it come molti di voi vedo, la versione 32GB Rom / 2 GB RAM. Il telefono mi è arrivato con una settimana di ritardo da quando ho effettuato il pagamento perchè dicevano che la NEO avevo posticipato la consegna dello stock. E' stato spedito con dhl martedi 10/09 e mi è arrivato ieri pomeriggio venerdi 13/09. Ho pagato gli oneri doganali (26 euro). Arriva il corriere, mi da la solita busta dhl con dentro il mio telefono. firmo, vado in casa, apro la busta e con mia grande sorpresa vedo che c'è la scatola del cellulare cosi comè, senza imballaggi protettivi, senza niente (potevano fare qualcosina in più eh).
Il cellulare l'ho provato, devo dire che la batteria pesa molto (3000 mhA) e con uso normale del telefono (facebook, internet, e via dicendo) non mi sembra che la batteria duri tanto... forse sarà che deve fare i suoi cicli e "sistemarsi", vedrò nei prossimi giorni. Devo dire che sono abbastanza contento, bello schermo ampio ad alta risoluzione, nel game i 2 GB di RAM e il quad core da 1,5 GHz fanno il loro lavoro, audio speaker molto buono (mi aspettavo di peggio), audio telefonate buono, si sente bene sia chi telefona che chi riceve. Prende bene con scheda italiana (io ho la Wind), connessione dati alta velocità.
Unici problemi che fino ad ora ho riscontrato:
GPS (come al solito)
Lag dell'interfaccia launcher di base (ho installato Nova launcher e problema risolto)
Fotocamera (non l'ho usata molto, ma devo dire che da 13 mega pixel mi aspettavo qualcosa in più, in situazioni di scarsa luminosità non è granchè, valuterò meglio nei prossimi giorni)
Spero vi sia stata utile, se avete altre domande fate pure :)
A me piacerebbe sapere se qualcuno sa, il valore delle radiazioni emesse (SAR).
Vorrei sapere dal signor shopngo, come mai a me non va l'OTG sia con mouse che con chiavette.
Sharewolf , il mio deve ancora arrivare (la versione da 2 gb di ram e 32 di rom )Da quello che ho capito , me l'hanno spedito il giorno 12/9 , l'ho acquistato il giono 5/9 quindi dopo una ricca settimana..! adesso vedendo sul sito dhl risulta essere in transito ma già in Italia ma a questo punto penso che arrivi lunedì. (almeno ci spero..) Ho letto che il tuo ti è arrivato senza alcuna protezione , già non va bene ! A parte questo ,Sharewolf mi dici x favore cosa hai trovato nel pacco oltre al cell , parlo della dotazione standard se non hai acquistato altro ? Il cell come lo vedi nella mano mica x caso ti sembra grande ed ingombrande essendo un 5 pollici? È troppo spesso ? Si riesce ad usarlo solo con una mano ? Spero di aver fatto una cazzata..
Ha provato con il cavo OTG? Noi avevamo testato tutti i NEO ,OTG in particolare, e non presentavano alcun problema.
Per l'imballaggio se lo ha ricevuto con solo la busta DHL vuol dire che la dogana aveva ispezionato il pacco da noi spedito e ha utilizzato una busta per rispedirlo. Noi usiamo sempre pacchetti con polistirolo all'interno per proteggere cellulare e scatola. Se non si riceve un pacco ma una busta vuol dire che di fatto e' stato ispezionato a HongKong o In Italia questo non ci e' possibile saperlo.
Ragazzi intanto che aspetto che mi arriva il cell , non ho nulla da fare e sto facendo qualche ricerca x quanto riguarda aggiornamenti , root e quant altro ma anche di recovery , non può mancare !Il mio dovrebbe arrivare già roottato ma dubito che ci sia pure la recovery mod. In rete non vedo nulla di specifico non so se le procedure sono quelle dei cell con procio mtk 6589 normale il nostro è un turbo .ma sono andato sul sito ufficiale :
http://bbs.neomobile.com.cn/thread-77507-1-1.html e ho trovato questo, dategli un' occhiata è tutto in cinese ma forse parla della recovery addirittura di rom da scaricare da quello che ho capito..Speriamo..! Vedete anche voi, magari me lo confermerete ? Io al momento devo solo attendere che mi arrivi sto benedetto mostriciattolo..! Aspetto ancora qualcuno che mi dica come si presenta esteticamente, se è troppo grande ed ingombrante in mano..
Confermo che quelle sono tutte le rom, non è scritto se sono multi lingua o solo inglese-cinese.
Da una veloce lettura le recovery li sono tutte in cinese, per le rom non è specificato, quindi occhio a cosa scaricate.
Io saro' offline penso per quasi tutta la settimana, se non qualche apparizione ogni tanto (trasloco magazzino e io saro' in ferie).
Se ci sono problemi scrivete al solito indirizzo email, dubito che leggero' gli MP.
No ,ci sono anche rom multilingua se non ho visto male. X la recovery mi dispiace che siano in cinese. Ci vorrebbe qualcuno che la traduca e quì faccio appello a qualcuno che se ne intende o male che vada , si potrebbe provare a generare con quel tool x il mtk 6589 che è presente quì sul forum ma non sò se funge anche x il procio turbo !
Nel pacco ho trovato un carica batterie con presa europea, un cavo usb che si collega al caricabatterie, un paio di auricolari (ma cambierò tutto perchè sono veramente miseri), la pellicola già applicata al telefono, una powerbank di omaggio x il ritardo della spedizione e il telefono appunto.
Il cell a mio parere è molto bello, è il mio primo 5 pollici e non me lo aspettavo cosi imponente, diciamo che si, riesci a gestirlo con una mano, però risulta pesante x via della batteria. per essere spesso ovviamente lo è, la batteria è enorme, ma non lo è neanche in modo cosi esagerato, diciamo preferisco cosi, se fosse stato sottile avrei avuto paura di romperlo a guardarlo. Non hai fatto una cazzata, è un buon terminale, rapporto qualità/prezzo ottimo. bisogna solo prenderci un pò l'abitudine secondo me ;)
Ovviamente ho provato con il cavo OTG, non mi sembra che il telefono abbia una presa USB... ma non va, collego ma non fa niente, come se non avessi collegato niente. ho provato a vedere se aveva il supporto con un applicazione di Chainfire scaricata da play store, e mi diceva che non è supportato.....
Sharewolf l'abitudine già ce l'ho , provengo da un note 2 figurati ..solo che la mia paura è proprio quella di dovermi ritrovare un altro note 2 tra le mani considerando che questo lo userò come secondo cell maggiormente x sfruttarlo x le chiamate con 2 numeri diversi.Attualmente ho ancora un cubot 4,7 pollici che regalerò alla mia consorte e devo dire che la differenza di dimensioni è notevole .Spero che lo sia anche tra il n003 ed il notone. Non quanto lo sia tra il notone ed il cubot ovvio..!
prima di ordinare il neo sono andato in negozio a provare il note 2... c'è differenza secondo me, il note non riuscivo a gestirlo con una mano, mentre questo bene o male riesci
Ecco questo m'interessava farmi confermare..! Grazie ; )
Finalmente stamattina è arrivato il cellulare (la versione da 2 giga di ram)!Dopo 11 giorni di attesa ,nel pacco hanno inserito anche un carica batteria esterno x il contentino forse.. Che dire in sostanza sembra un prodotto discreto ma lo devo ancora testare x bene ..Quello che mi ha colpito maggiormente è il display pensavo perdeva un pò nonostante fosse stato un full hd .Quello che mi ha mandato più in bestia invece è il fatto che ho trovato i pulsanti del volume è il power bianchi , quando invece il cellulare è tutto nero una cosa indescrivibile ma dico io come ca..o si sono permessi ! Ma chi gliel'ha chiesto ! Onestamente mi sembra un pò ridicolo quando lo guardo ..alcuni amici dicono che non si nota neanche ma se permettete a me sta cosa mi manda in bestia ,chissà da quale altro neo bianco li hanno tolti x metterli a me ! La memoria del cell non so come è combinata ,col file esplorer di sistema ho notato che la scheda miscro sd me la vede come memoria del cell , mentre la memoria interna come sd esterna ..mah ! Non vorrei abbiano fatto qualcosa del tipo "invertire le memorie ecc.." Un'altra cosa negativa che ho riscontrato è che l'applicazione super su non funzionava a dovere, si, xchè al momento dell'acquisto avevo chiesto anche il root peccato che nel momento in cui aprivo un app coi permessi , super su non mi chiedeva l'autorizzazione ma comunque l'app funzionava lo stesso.., cosa stranissima ! Fatto stà che cercando di sistemarla ho fatto il guaio di disistallarla ed ho perso i permessi di root, domani mi tocca tentare di rifarlo io, sperando funzioni con "eroot " so che funge sui mtk col procio turbo ,speriamo! Qualcuno di voi che ha acquistato il neo col root x caso ha avuto il mio stesso problema ? Fatemi sapere ,grazie !
a me arriva oggi...................provo a rootarlo e poi ti faccio sapere subito ok..
anke io ho preso quello da 2 gb ram e 32 gb rom
speriamo solo che eswcano le rom alternative
Amon79 fammi sapere se i tasti sono bianchi o neri ..grazie
Già roottato tutto a posto ma mi ha installato super user invece che super su , non importa l'importante è che ora funziona bene il root.Comunque io già sono riuscito a reperire la rom stock ufficiale multilingua non si sà mai ! Per la recovery ancora non ho trovato una specifica x il neo premium ma in cambio ho già scaricato una x il neo 003 da 1gb di ram non so però se va bene anche x il nostro neo(quello da 2 gb di ram ) e poi non so se è in lingua cinese o meno.Bisogna provarla ma prima vorrei il parere di qualcuno più esperto ..A voi che siete più esperti , che dite funge la recovery della versione da 1 gb di ram ?
Anche io ho i tasti bianchi e anche a me la scheda me la vede come memoria del telefono e viceversa... X il root io avevo preso la versione senza ma è arrivato con... A me sembra tutto a posto tranne accelerometro, giocando ad aspahlt 7 anche avendo il cellulare dritto la macchina va a sinistra... E anche girando lo schermo normalmente si gira ma poi non torna più su. Hai provato OTG?
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
Io l'accellerometro non l'ho provato ancora .OTG l'ho provato e ti dico a malincuore che non funziona ! Non che non ci sia il modulo ma evidentemente c'è qualcosa che non và a livello software da quello che ho capito !Infatti quando attacco esce la notifica ma non legge la memoria o forse semplicemente il mio adattatore (quello che uso x il note 2 ) non è adatto, ma magari fosse così..!
A me proprio non esce niente, nessuna notifica
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
Sharewolf , x Otg prova ad usare " usb otg helper " dal play store a me funziona ora ma..devi avere il root. O Dio non è infallibile ,infatti ogni tanto non funge ..! Meglio di niente dai..
Qualcuno ha provato ad installare la recovery cwm ?
ciao bettuccio
il mio e' arrivato ieri......
tutto a posto...tranne la memoria(me le inverte!??!!?!? )........
poiu non sono riuscito a formattarlo...i programmi mi rimangono anke se lo riporto
a come lo comprato?!?!'1 come mai non se ne vanno!??!!?
io sto provando l'emulator del nintendo ds..va alla grande
velocissimo come se avessi la console
Di quali programmi parli quelli installati da te o di quelli di fabbrica ?
in pratica non riesco a far l'hard reset......
quando lo fai...ti cancella tutto.........anke i programmi che installi tu...........
sara' x colpa dello scambio di memoria!?!?!?!
Quando fai l'hard resett ti cancella solo i programmi che installi tu con tutti i dati . A te cosa succede di specifico , non te lo fa fare proprio o non ti cancella alcuni programmi ?
non mi cancella i programmi installati.....ma tutti i dati del telefono(nomi e messaggi e chiamate etc)....
ma non i programmi che ho installato io...................
booooooooooooooooooooooooooooooo
Molto strano che non ti cancella i programmi .Hai provato a farlo tramite recovery ?Comunque credo che il fatto che legge le memorie a modo suo influisca sicuramente x quanto riguarda il tuo problema..che sicuramente sará anche un mio di problema !