Quote:
Originariamente inviato da rolcia2
Rootato era
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Rootato era
Come era?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Bene,e già rootato quindi oggi recovery nandroid backup e titanium x congelare le app cinesi
Quote:
Ma non si possono disinstallare proprio le app cinesi?
No se non si possono dal pannello devi congelarle con titanium
Neanche con root explorer?
[QUOTE=bettuccio;4614232]Ecco il link della recovery TWRP testata da me perfetta e funzionante ,la sto usando da 4/5 giorni http://pan.baidu.com/s/1iPByQ
Confermo,la recovery e' stata installata da mobile uncle tools previo il telefono rootato ovviamente e funziona egreggiamente,allora da telefono spento se si preme il tasto power e volume - si entra nella recovery dello smart di fabbrica quella della neo,mentre sempre da tel spento si preme power e tasto volume+ in contemporanea fino all'accensione della recovery si va in recovery appena installa ed e' grande anche perche' e touchscreen,da li si fa un bel backup.Grazie Bettuccio.
Ciao a tutti ragazzi... sono anch'io possessore da un paio di settimane di quattro di questi terminali.
Posso confermare che il display è fantastico per la definizione (ovviamente è FHD), la luminosità, i colori e il contrasto.
Nota dolente il touch che dopo pochi secondi di inattività si addormenta e per fare in modo che riprenda a lavorare si deve toccare più volte incorrendo in azioni indesiderate.
Nello scorrimento delle schermate lagga parecchio, nonostante il quadcore da 1.5GHz ma non ho ancora capito da cosa derivi. Ho anche un THL W8 Beyond che si comporta decisamente meglio.
I terminali sono arrivati Rootati e con Recovery TWRP v.2.4.4.0, quindi touch, il che mi ha risparmiato un po' di lavoro ma stranamente rispetto a tutti gli altri telefoni che ho avuto, non si avvia in Recovery mode premendo i tasti PWR+vol+.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo difetto?
Edit1: Ho trovato il modo di riavviarlo in recovery: togliendo e rimettendo la batteria si abilita ,alla prima accensione, la funzione alla pressione dei soliti tasti ma gia alla seconda non va più, devo ripetere la procedura.
La versione del firmware è V1.1-W1.1 quindi l'ultima rilasciata dalla casa e che quindi ha risolto qualche piccolo problema che era stato riscontrato nelle versioni precedenti ma non pensate che funzioni tutto alla perfezione.....ce n'è ancora tanto di lavoro da fare.
Le app cinesi si possono disinstallare facilmente ma avete bisogno di un file menager che vi permetta di entrare nel sistema.
Si sono ingegnati bene i ragazzi del sol levante,hanno nascosto le app nella cartella /system/vendor/operator/app nella quale potrete trovare tutte le applicazioni che stranamente sono installate nel sistema ma di cui non ci si può sbarazzare dopo il wipe...
Potete cancellarle da questa cartella e vedrete che dopo un wipe da recovery non troverete più traccia di queste.
Come vi ho detto ci deve essere qualche problema nella ROM stock perchè ho provato ad integrare il browser stock del THL ma non capisco per quale motivo non funziona.
Se qualcuno di voi lo ha potrebbe condividerlo per favore, così provo a vedere se va?
Le applicazioni dei messaggi e della rubruca telefonica continuano ad avere un bug che nella visualizzazione dei contatti ma tra le due solo la prima è stata corretta.
Edit 1: mi correggo...i difetti delle app messaggi e rubrica continuano ad esserci.
- App messaggi: non riconosce il prefisso internazionale se il numero è memorizzato senza di esso e crea due tred diversi
- App rubrica: a volte non visualizza il nome del contatto nella lista delle chiamate anche se è memorizzato
Il GPS posso dire che è una scheggia!!! Tra tutti i modelli provati posso dire che è il migliore in fatto di velocità ma non posso dire lo stesso per la precisione che sbaglia per una ventina di metri circa.
Edit 1: Ho eseguito il settaggio del gps utilizzando il file gps.conf ed eseguendo il fix con Ygps, solito sistema utilizzato per tutti i cinafonini.
Però con CPU-Z ho potuto verificare la presenza e il corretto funzionamento dei sensori: magnetico, giroscopico, gravitazionale, di accelerazione lineare....beh, provate ad installarlo e vedrete quanta roba ci sta dentro un dispositivo così piccolo.
La presenza di tutti questi sensori funzionanti vi permette, ad esempio di verificare con Maps come siete orientati rispetto alla cartina....anche senza camminare.
Questa cosa sul W8 è impossibile perchè i venditori mostrano nelle immagini la presenza dei sensori montati, quando lo fanno, ma non dicono se questi sono collegati e funzionanti. Posterò qualche foto.
Lo UMI X2 ha lo stesso corredo e anche se non ha l'uscita video e la funzione OTG come il NEO ma vi assicuro che funziona molto bene e la ROM mi sembra più stabile.
Edit 1: Vi posto qui di seguito gli screenshot di z-deviceTest:
Nella pagina principale si vedono i sensori rilevati (vi mostro la parte più interessante)
Allegato 91635
Qui di seguito potete vedere i sensori di luminosità, giroscopio, gravità e accelerazione lineare.
Come si vede nei grafici vengono rilevati i segnali forniti dai sensori.
Allegato 91636 Allegato 91637 Allegato 91638 Allegato 91639
continua...
qualcuno di voi ha riscontrato il problema della fotocamera front che con il nuovo aggiornamento non funziona?
Scusate...ma se il gps sbaglia di 20 metri è inutilizzabile!
Mentre siete tra le vie vi segna di essere in una parallela piuttosto che nella via giusta e sbaglia tutto!
Potreste dirmi se con questo terminale avete un errore minore?
Grazie!