Grazie ,applicherò proprio questo metodo ,tralaltro mi stavo preparando a farlo.
Visualizzazione stampabile
Grazie ,applicherò proprio questo metodo ,tralaltro mi stavo preparando a farlo.
Ti è arrivato il cellulare?
A me si
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Il tracking fornitomi me lo dava in consegna per oggi, insieme agli accessori.
Purtroppo, verosimilmente a causa del pessimo tempo qui in Sardegna, la consegna avrà qualche giorno di ritardo.
Il telefono comunque è stato spedito regolarmente da tablephone con corriere Bartolini.
Smartphonia, da cui mi dovevano arrivare gli accessori ieri (ma sempre per il maltempo, la consegna è in ritardo) ha spedito invece tramite DHL.
Vi farò sapere.
Grazie...a presto!
Ragazzi io non so perché continuo a leggere che questo cellulare ha problemi di GPS. Non ho mai avuto un cellulare che aggancia i satelliti in 3 secondi come questo. L'unica cosa che ho fatto è la procedura da tastiera che c'è qualche pagina indietro. Ieri c'erano nuvole molto spesse nella mia zona, eppure in 3 secondi ha agganciato il segnale. Provengo da un Galaxy s2, ci metteva minuti e a volte dovevo riavviarlo per far funzionare il navigatore.
Ciao
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
Mi è arrivato tutto:
- ieri, con corriere DHL, gli accessori ordinati da Smartphonia.it (flipcase cuoio, batteria orginale, pellicola protezione, cavo MHL). Materiale ottimo. Mi ha impressionato per qualità il flipcase (originale). Tempo di consegna 15 giorni.
- stamattina, con corriere Bqartolini, il Neo 2/32 spedito da Tablephone.it., 236 €, comprendente un auricolare bluetooth e un flipcase (a saperlo prima mi sarei risparmiato l'altra custodia....). Tempo di consegna (18 giorni).
Tutto il materiale è ok. Il telefono non è rootato (dal sito sembrava che lo fosse, ma il termine "sbloccato" si riferiva evidentemente agli operatori telefonici).
Nessun onere relativo a iva o dogana, di cui si sono fatti carico i venditori.
A breve, recensione "terra terra" del funzionamento dell'apparecchio.